A modo mio... - ...sono contenta un poco anch'io
« Precedenti Successivi »
 

Finalmente mare...

Finalmente oggi dopo la decima volta che dicevo di volere andare al mare per potermi colorare un pò, ce l'ho fatta e sono andata. Alle 9.15 sono partita e dopo essermi fermata in due posti, alle 10.15 stavo stesa in spiaggia, in riva al mare. Cavoli che bello...non c'era quasi nessuno, una pace che distendeva…
 

ORE 14.00

Iniziato giovedì a festeggiare...siamo andate al Corona, mentre venerdì sera seconda serata alla Lucciola. Ieri sera invece siamo andate al BBK a Marina di Ravenna...che bello, avevo proprio voglia di andare!! Inizia l'estate...adoro questa parte dell'anno...perchè fuori inizia a starsi bene, ma ancora non è quel caldo afoso che ti ammazza, quindi si può ballare…
 

E SONO 27...

Giornata soleggiata, calda, tipica primaverile. Apro un occhio con la luce che arriva dalla porta finestra...e mi sveglio definitivamente con una chiamata che arriva dal lavoro confermandomi che la prossima settimana inizio. Non potevano farmi regalo migliore nel giorno del mio compleanno. Eh sì...oggi sono 27 anni che sono a sto mondo...mi pare impossibile, sembra ieri che…
 

Il punto della situazione è...

...che così non riesco ad andare avanti. E' vero, ti avevo detto che ti avrei aspettato, che ti sarebbe servito tempo...ma mi sono stancata di stare dietro agli altri sempre. Voglio vivere la mia vita serenamente finchè posso. So che ne stai passando di tutti i colori, ma sono tuoi problemi...mi spiace dirlo ma è…
 

ORE 11.50

Un'ora e mezzo di telefonata...da giorni non stavamo così tanto al telefono...per ovvi motivi. Mi hai raccontato, ti sei sfogato, hai cercato di farmi capire schiarendomi le idee...io invece avrei solo pagato per avere una telefonata normale, come tutte le altre. Hai detto che vuoi vedermi, che vuoi sentirmi, ecc...Alla fine ti ho chiesto cosa avrei…
 

stati d'animo

L'HO SENTITO ADESSO...(SOLO PERCHE')...E ORA?? ORA HO SOLO VOGLIA DI PIANGERE...PERCHE' HO LA NETTA SENSAZIONE CHE LE COSE NON SARANNO PIU' COME PRIMA...LE LACRIME CHE SALGONO DA DENTRO, SCENDONO DI FUORI E RIGANO IL VISO...IL CUORE PESANTE, COME UN MATTONE...LA TESTA VUOTA E PIENA ALLO STESSO TEMPO...DOVREI STARGLI VICINO?? O DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO?? E SE NESSUNO…
 

come cambiano le cose...

Ieri il pandemonio...è successo un casino...nel modo più classico in cui capitano certi casini. Non è sede questa per parlarne, quindi evito.So solo che c'ho messo poco per capire a chi dovevo credere fra i due. Un solo dubbio mi era rimasto...legittimissimo...stamattina ho chiesto e m'ha risposto male...un pò lo capisco, è stanco e stressato, ma io non…
 

...

 PENSAVO STAVOLTA DI AVER TROVATO UNA PERSONA DIVERSA...SINCERA...PURA DI SENTIMENTI...MA FORSE MI SONO SBAGLIATA...A CHI CAZZO DEVO CREDERE??ORA CI STO MALE....CAZZO!!!!NON ME LO MERITO QUESTO...DAVVERO NON ME LO MERITO..... 
 

E se dovessi innamorarmi?

Mi sto affezionando e legando ogni giorno di più...lo noto dalle piccole cose, da piccoli accorgimenti e dai battiti del mio cuore. Tutto questo potrebbe essere normale, non fosse che la felicità in questo caso va di pari passo con la paura. Le paure, lo so, per essere sconfitte vanno affrontate, ma non voglio altre ferite. Cremonini…
 

UN PO' DI CUL...TURA ;)

LA SCORSA SETTIMANA SONO STATA INSIEME A MIA MAMMA E AD UNA SUA AMICA AD UNA SERATA DEDICATA A PIER PAOLO PASOLINI. UN'ESPERTO CINEMATOGRAFICO (CON LE CONTROPALLE) CI HA ILLUSTRATO QUELLA CHE E' STATA LA SUA ESPERIENZA CON IL CINEMA E IL RAPPORTO CHE AVEVA CON FELLINI...NON SCORREVA BUON SANGUE. ABBIAMO POI VISTO UNO DEI…
 

« Precedenti Successivi »