Creato da nottinghill_76 il 04/06/2008
 

La mia nuova vita

Francesco...amore di mamma!!!

 

 

« I primi dentiniPrimi abbracci »

Il mio amore.........

Post n°25 pubblicato il 05 Dicembre 2009 da nottinghill_76

In questo ultimo mese è stato davvero difficile fare la mamma... già il mio papà non c'è più e io mi sono sentita vuota e mi sento ancora oggi così e non riesco proprio ad accettare ke lui non c'è più... per fortuna c'è il mio piccolo grande amore Francesco mi riempe la vita di gioia e tanti sorrisi ke in questo periodo mi fanno sentire meglio... è diventato davvero un birbantello non sta un attimo fermo ma io sono felice così ci saranno i momenti in cui dovrà rispettare delle regole ma ora è libero di fare quello ke vuole (o quasi...) Ora dorme beatamente con il nonno Domenico ke lo prottegge da lassù e spero di potergli dare presto un fratellino... C'eravamo riusciti ma con la morte di papà anke lui è andato via x fortuna era davvero poco e non è stato doloroso ma se nascerà un maschietto si kiamerà come il nonnno e se sarà una bambina non mi dispiacerebbe kiamarla Dominique... Vedremo!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Atena.88SirStephen.61adoro_il_kenyasereeena86agata_31ssp79violasilkfrancesca.1987cristi86mammaingegnosaallyssiavolafarfallina1991monica_85_2008LorenzaCaliarinottinghill_76
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20