Creato da sbancarellando il 08/09/2010

Sbancarellando...

Sto smontando le barracche gente...e ho intenzione di non montarne più

AREA PERSONALE

 

 

Ci sono momenti in cui vorrei
solo restare fuori dal mondo.
Ecco...
Mettermi qui,seduta a guardare.
Guardare,e basta.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Grazie Angelo...Sei come gli altri.. »

buonanotte..

Post n°3 pubblicato il 10 Settembre 2010 da sbancarellando
 
Tag: Past.

spesso penso che la vita voglia confondermi
che lo faccia a posta per ferirmi...
in momenti come questi non posso fare a meno di pensare a tutte le cose che mi
dicevi
ai messaggi che mi mandavi
alle mail che tengo conservate
alle volte che non sei stato con i tuoi amici per vedere me
me,che definivi una semplice amica
me che vedevi diversa
eppure così simile a te...
mi dicevi che non volevi perdermi
eppure sei andavo via.
senza che io te ne dessi motivo..
senza che io te lo chiedessi
te ne sei andato
e mi chiedo come hai potuto farlo con tanta disinvoltura
dopo tutto quello che mi hai detto
dopo tutto quello che abbiamo fatto
insieme.
io e te.
Non trovo una spiegazione
e forse nemmeno mi interessa saperla.
sono serate...
capita.
oggi ho deciso di torturarmi
domani non lo farò
ma adesso...
adesso devo sperare nel domani
si...domani.
sperare che domani sia diverso
non migliore
ma diverso...
sperare di fare un passo avanti...
perchè un giorno...
mi abituerò alla tua assenza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

TAG CLOUD

Avrei preferito milioni di volte che tu avessi fatto di me qualcosa.
Qualsiasi cosa.
Ma non che andassi via così...
Ma le cose che perdi trovano sempre il modo di tornare da noi.
Anche se non nel modo in cui ce le aspettiamo...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963