Creato da sbancarellando il 08/09/2010

Sbancarellando...

Sto smontando le barracche gente...e ho intenzione di non montarne più

AREA PERSONALE

 

 

Ci sono momenti in cui vorrei
solo restare fuori dal mondo.
Ecco...
Mettermi qui,seduta a guardare.
Guardare,e basta.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« buonanotte..

Sei come gli altri..

Post n°4 pubblicato il 10 Settembre 2010 da sbancarellando
 
Tag: Past.

Non è vero che il tempo cura ogni cosa...
quello non fa altro che scorrere.
passa
inesorabilmente.
qualsiasi cosa tu voglia
non c'è nulla che tu possa fare perchè lui si fermi.
Oggi sono quasi due mesi che non ci vediamo.
Oh bhè...
per vederci non intendo quando mi incontri e mi dici "Ciao."
per vederci intendo quando mi venivi a prendere
e con i tuoi occhi mi svuotavi.
con il tuo respiro mi facevi sussultare
con le tue parole mi toglievi il fiato.
Mi hai dato delle emozioni che nessuno forse sarà ancora in grado di darmi.
E per questo ti ringrazio.
te ne sono grata.
davvero...
ma allo stesso modo ti odio...
e ho capito che alla fine
le persone che vogliono farci credere di essere diverse dagli altri
sono uguali a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

TAG CLOUD

Avrei preferito milioni di volte che tu avessi fatto di me qualcosa.
Qualsiasi cosa.
Ma non che andassi via così...
Ma le cose che perdi trovano sempre il modo di tornare da noi.
Anche se non nel modo in cui ce le aspettiamo...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963