Creato da vevi9yeah il 18/04/2007
 

appunti in blog

parole che viaggiano nella mente

 

 

« NEROLA PERSUASIONE: I sei pr... »

IL MIO NUOVO DIARIO

Post n°7 pubblicato il 19 Aprile 2007 da vevi9yeah

Non so perchè ho deciso di scrivere un blog... Ho sempre scritto diari, ho cominciato all'età di 7 anni. Ogni giorno mi aggrappavo alla penna e viaggiavo insieme a lei fra pagine rosa profumate che accoglievano tutte le mie emozioni, positive o negative che fossero. Ma ora perchè sono passata a questo sistema chiamato blog?

Un'idea ce l'ho: quando con la mia penna percorro la superficie delle pagine di diario, sono in genere sdraiata sul letto, nella mia piccola stanzetta, sola con i miei pensieri e con le mie confidenze fatte ad un pezzo di carta senza mente e senza anima.

Mentre digito ciò che dovrò pubblicare sul mio diario on line invece, sento che posso ugualmente raccontare ciò che penso, ma con il conforto che qualcuno leggerà i miei sfoghi, capirà la mia situazione, saprà ciò che provo e chissà, magari potrà anche darmi una risposta!

Con il mio blog non sono sola, e questo mi da una forza ed un entusiasmo incredibili.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vevi9yeahsirio_solechevallmicka_pc_macedoniabeeric65vil.caso_roby4kandinskymarcangel60manNewRonZerogiuse.lgsilvio.romano1610nickperfskyjacker.68Massimiliano_UdD
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20