LE MIE STORIE!! - tanto per fare

una storia

A metà mattina  di una rovente giornata di luglio la vita all'ospedale delle Tre Contee fluiva e rifluiva come le correnti della marea intorno a un'isola. Al di fuori dell'ospedale i cittadini di Burlington, in Pensilvania, sudavano con trentatrè gradi all'ombra e un'umidità del settantotto per cento. All'interno dell'ospedale faceva fresco, ma non troppo. Tra…
 

continua...

ora doveva pensare a sistemare altri quattro pazienti, li si poteva ricoverare quel pomeriggio stesso.Pochi minuti prima erano stati mandati giù dalle corsie i certificati di dimissione, dai quali risultava che ventisei pazienti venivano dimessi invece dei ventiquattro che la signorina Reynolds aveva calcolato. Ciò in aggiunta alle due morti verificatesi durante la notte, significava…
 

ciao

un caloroso saluto a tutti quelli che passeranno da quì a leggere le mie storie!
 

continua

<<Tutto questo lo so già,>> Pearson le troncò la parola di bocca.<<é stato un'infortunio. Dovranno dare una pensione alla vedova>>S'aggiustò il sigaro, scarabocchiò una firma, quasi lacerando il foglio. La signorina Mildred si chiese quanti giorni furono passati dall'ultima volta che il patologo s'era spazzolato i capelli grigi e ribelli. Sotto il bianco camice da…