Un blog creato da stairway_2_heaven il 06/12/2005

Amnesie dal Viaggio

..tra emergenza e utopia [blog ad alto tasso alcolico e basso tasso d'interesse...-quasi quasi meglio di una banca]

 
 
 
 
 
 

Si può vivere una vita intera come sbirri di frontiera
in un paese neutrale, anni persi ad aspettare
qualcosa qualcuno la sorte o perché no la morte
ma la tranquillità tanta cura per trovarla
sì la stabilità un onesto stare a galla..
..è di una fragilità

non so bene non so dire dove nasca quel calore
ma so che brucia, arde e freme
e trasforma la tua vita no tu non lo puoi spiegare
una sorta di apparente illogicità

ti fa vivere una vita che per altri è assurdità
ma tu fai la cosa giusta te l’ha detto quel calore
ti brucia in petto è odio mosso da amore

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stairway_2_heaven
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: PG
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goriibginaa20cristianobailo75Arek89yram8flory1980gek211287pepefranzMANONMIROMPETEraytracingrossopositivo53car.destefanotoronto66pierlucy_ppokipo1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

grazie.
Inviato da: diyetler
il 06/07/2014 alle 23:59
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 06/07/2014 alle 23:59
 
thank you
Inviato da: online diyet
il 09/03/2014 alle 13:54
 
thank you
Inviato da: güzel oyunlar
il 12/01/2014 alle 15:44
 
thank you
Inviato da: diyet
il 06/10/2013 alle 21:54
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« pensando pensavo... »

..fwdfaojghdijfhg

Post n°82 pubblicato il 28 Marzo 2007 da stairway_2_heaven

magari nei tempi più remoti e lontani non era così, se vogliamo immaginare un'epoca di felicità e di solidarietà magari ai tempi in cui l'uomo si mise in testa di creare una società.. ma adesso, ognuno pensa unicamente ai cazzi suoi.. se immaginate di trovare una persona che prima sia amica vostra e dica di esserlo e che poi però metta i vostri interessi e cmq quello che voi dite fate e pensate in un piano di importanza.. beh accendete la luce perchè evidentemente non vedete come stanno le cose, e prima o poi visto che siete al buio o cmq nell'ombra finirete per sbattere da qualche parte, e vi farete anche male..

e poi non è possibile che arrivati a 20 anni ci si ritrovi (ci non è un plurale majestatis) ad arrivare a misurare tutte le parole per il quieto vivere, per evitare i contrasti e per creare un rapporto cordiale, di fare di tutto per andare incontro a qualcuno, e far si che questa persona con tutta la diffidenza che può avere si fidi di te e ti sia vicina, e alla fine a rendersi conto che il riscontro non lo trovi..o meglio non come ti aspetteresti.. chiamatelo sfogo chiamatelo come volete ma vi garantisco fa male, fa male che quando parli di quello che provi e/o di quello che ti fa star bene, star male, preoccupare, incazzare, piangere, ridere.. questa persona se ne esca parlando di qualcosa che riguarda magari alcune dispense che gli devi portare o prestare o di cose che ti spiazzano per quanto ti dimostrano che di quello che gli dici non gliene frega niente.. è un cazzo di mondo dove tutto quello che fai lo devi fare assolutamentte per te stesso allora??? e la logica allora di starci in questo cazzo di mondo qual è, vivere solo a Tuo beneficio..? ma vaffanculo allora..

e chiamiamolo sfogo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scarletstarlet/trackback.php?msg=2486633

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tast0matt0
tast0matt0 il 28/03/07 alle 20:21 via WEB
Ma no... hai solo incontrato le persone sbagliate.. non sempre è così. Comunque è uno sfogo interessante!
 
phoenix_182
phoenix_182 il 29/03/07 alle 01:26 via WEB
vero, non tutte le persone sono così, ma purtroppo la maggior parte delle persone agisce sempre per avere un tornaconto personale, e purtroppo quando lo si capisce si sta male perchè la fiducia che riponevamo in quelle persone viene tradita...
 
black.t
black.t il 29/03/07 alle 18:09 via WEB
vivi anche tu solo per avere un tornaconto personale. vivere in funzione degli altri porta solo problemi. a te.
 
anonimoinkazzato
anonimoinkazzato il 30/03/07 alle 00:02 via WEB
Vedi, le affinità elettive che legano quasi indissolubilmente e sinceramente due persone in un'amicizia si scoprono quasi esclusivamente in età molto giovane e in contesti troppo uniformi per potersi ripetere in un'epoca, quella dell'università, dominata dalla foga di doversi formare un'avvenire solido, spesso contro tutto e tutti (quei tutti che saranno poi i tuoi concorrenti, per quanto magari alcuni di questi possano esserti sembrati abbastanza affabili e ed empatici nei tuoi confronti all'inizio). Classicamente gli amici per la pelle che rimangono tali sono quelli che ti fai all'asilo o alle elementari, il luogo della libertà assoluta, libertà di scegliere senza nessuna costrizione di necessità/convenienza sociale, ma solo in funzione del fatto: "quello/a lì è simile a me talmente tanto che mi ci trovo bene a giocare insieme, PUNTO". Alle medie e al liceo già è diverso: magari si familiarizza di più con quelli che hanno la tua stessa media voti, quelli più simili a te per vedute e ambizioni future all'università che, di lì a poco, ci si appresterà a frequentare... ma non si tratta già più della sincera comunione delle proprie istintività nel vivere (come fanno dei bambini piccoli). immaginati all'università cosa puoi aspettarti: non si è più bambini o ragazzi, ma si è dei giovani stressati e idealisti, dalle 1000 ambizioni astruse circa il proprio futuro, immemori del fatto che la vita non dipenderà da un bel voto in più a scapito di una amicizia in meno. si corre reprimendo la sensibilità, che in una università del cazzo come quella italiana è solo una zavorra, per arrivare il prima possibile alla salvezza della laurea... chi ci circonda nel mentre è derubricato a dettaglio ad effetto collaterale dell'ambiente circostante. Non tutti sono così, sia chiaro, ma trovare quelle anime sensibili che ti somigliano è meno fequente e di solito le migliori persone che puoi incontrare sono costantemente indietro con gli esami, incasinate, disorganizzate, così distanti dal mondo degli splendidi impeccabili dalla media d'oro e dalla profondità interiore pressochè inesistente.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963