Un blog creato da stairway_2_heaven il 06/12/2005

Amnesie dal Viaggio

..tra emergenza e utopia [blog ad alto tasso alcolico e basso tasso d'interesse...-quasi quasi meglio di una banca]

 
 
 
 
 
 

Si può vivere una vita intera come sbirri di frontiera
in un paese neutrale, anni persi ad aspettare
qualcosa qualcuno la sorte o perché no la morte
ma la tranquillità tanta cura per trovarla
sì la stabilità un onesto stare a galla..
..è di una fragilità

non so bene non so dire dove nasca quel calore
ma so che brucia, arde e freme
e trasforma la tua vita no tu non lo puoi spiegare
una sorta di apparente illogicità

ti fa vivere una vita che per altri è assurdità
ma tu fai la cosa giusta te l’ha detto quel calore
ti brucia in petto è odio mosso da amore

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stairway_2_heaven
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: PG
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goriibginaa20cristianobailo75Arek89yram8flory1980gek211287pepefranzMANONMIROMPETEraytracingrossopositivo53car.destefanotoronto66pierlucy_ppokipo1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

grazie.
Inviato da: diyetler
il 06/07/2014 alle 23:59
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 06/07/2014 alle 23:59
 
thank you
Inviato da: online diyet
il 09/03/2014 alle 13:54
 
thank you
Inviato da: güzel oyunlar
il 12/01/2014 alle 15:44
 
thank you
Inviato da: diyet
il 06/10/2013 alle 21:54
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 27 Settembre 2007 da stairway_2_heaven

mi sarò presa qualcosa come 2 ora di pioggia ininterrotte questo pomeriggio..se è arrivato l'autunno!..diluvia..fa tanto freddo..
nel frattempo però la consolazione c'è, ho finito gli esami del secondo  e mi dedico alla nullafacenza.. diciamo che recupero quello che avrei dovuto fare d'estate.. questo pomeriggio mi sono rifugiata dalla pioggia battente nella feltrinelli..nuova di zecca aperta oggi (l'inaugurazione) e ho capito dov'è che andrò quando non avrò nulla da fare.. devo ricominciare a leggere.. devo ricominciare a fare tutte quelle cose da persona impegnata  che facevo prima.. non posso più lasciarmi il mondo alle spalle, devo pure evitare di restringere i miei interessi a quelle 2 o 3 cose che faccio di solito (vedi un intervento precedente).. tant'è vero che è qualche giorno che perdo mezze mattinate a leggeregiornali interi ..con silvia avevamo addirittura pensato di iscriverci a greenpeace o ad amnesty.. per non parlare dell'idea di abbonarci a teatro, alla stagione di prosa..amo i buoni propositi

 
 
 

quel sito è tutto interattivo!.. anche il nome

Post n°105 pubblicato il 19 Settembre 2007 da stairway_2_heaven

internauti  andate su www.alice.it... no, nn per fare pubblicità ma è un po' strano tu clicchi e ti apre non alice ma Fabrizio.. Fabrizio??? e appare la nuvoletta blu con scritto "Nascerà il 24 settembre..intanto cerchiamo il nome"..riclicchi e di nuovo Alice..per curiosità poi premi aggiorna ed esce..Alessia! incredibile dove arriva l'interattività di questo ueb..

 
 
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 18 Settembre 2007 da stairway_2_heaven

quanto ci mette a passare?com'è che dopo tanto tempo che ti sembra la tua vita sia cambiata, magari leggendo una veccha lettera,o guardando una foto che non ricordavi più neanche di avere ti rendi conto d'un tratto  che ancora certi ricordi non se ne vanno, che ancora non sei tranquilla, che ancora non ce la fai a sentire certi discorsi che sentivi un tempo, ad ascoltare certe canzoni,insomma ad essere indifferente? e forse nn ce la farai mai? perchè resta sempre cmq un pezzetto della tua anima che è ancora legato al passato, che non segue il resto impegnato con altre cose,altre persone,altre situazioni..un pezzetto di te che è rimasto ancora quello di prima, nonostante sei cambiata tu..
magari è quello che si chiama malinconia..che tutto d'un tratto prende, e resta un attimo con te..e poi ti lascia e tutto ritorna com'era..
e forse per questo magari non passerà mai del tutto,ma resterà sempre un ricordo che ogni tanto dietro un sorriso e un sospiro torna a galla..

 
 
 

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 15 Settembre 2007 da stairway_2_heaven

combattendo contro un lato di me stessa che proprio nn riesco a cambiare.. a volte mi capita di parlare con mie compagne,con mie amiche.. salta sempre fuori il fatto che coi ragazzi mi comporto come l'amica del cuore, come l'amica con cui parlare e scherzare.. ieri in una scala di infantilità da 1 a 10 il punteggio è stato 6-7.. dico.. come devo fare..nn so proprio come cambiare il mio carattere, e devo dir la verità lo voglio proprio.. come devo fare ad essere meno bimba? ieri addirittura un mio amico mi ha detto che sono proprio una bimbetta.. nn è che ne faccio una tragedia ma a volte sapete, a 20 anni sono un po' stufa di essere considerata così..

mah..

 
 
 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 12 Settembre 2007 da stairway_2_heaven

perugia.stagione autunnale '07.sono qui da venerdì mattina..ho dato un esame spezzettato in 2 in 2 giorni.nn metto piede fuori di casa la sera da quando sono arrivata :) stasera credo che un giro me lo farò.novità..la prima è la termica.fa freddo!l'autunno è arrivato tutto d'un botto..la seconda..è che come ogni anno voglio cambiare un po' di cose..ma forse nn è una novità..fra ha preso la stanza vicino alla mia, due nostreamiche, claudia e alessandra ci hanno abbandonato e hanno preso un'altra casa..e siamo rimaste noi 3,io fra e gaia..il quoziente intellettivo dell'intervento che sto scrivendo è pari a zero lo so me ne rendo conto,ma la mia vita nn presenta particolari scossoni ultimamente..

 
 
 

sms

Post n°101 pubblicato il 05 Settembre 2007 da stairway_2_heaven

"Cmq,se volevi fare figura migliore,potevi evitare frasi tipo ti voglio bene,tengo all'amicizia,sono uno che nn sparisce..nn si capisce cosa speri di ottenere nn rispondendo agli squilli e sparendo dopo che ieri hai detto vedrai domani cm mi faccio sentire..nn mi prendi in giro..potevi essere coerente e continuare a comportarti come facevi prima..ma potevi anche essere solo più chiaro,e più onesto..nn me la sarei presa se avessi evitato tutte quelle frasi inutili dicendo che volevi solo la storia di una sera..lì si che sarebbe rimasto tt come prima..patti chiari amicizia lunga..buonaserata.."

 
 
 

..e che ci facevo là io?

Post n°100 pubblicato il 04 Settembre 2007 da stairway_2_heaven

ovviamente io sono qui ad aspettare che lui -il migliore amico dell'intervento precedente- si faccia vivo come ha detto sapendo però benissimo che nn lo farà mai. Lo so bene, e allora perchè sono qui a perderci tempo? certo, perchè ha fatto il carino solo nei 2 giorni in cui sapeva che ci sarebbe uscito qualcosa, no, non sto scherzando, sapendo benissimo che era fidanzato ma nn glien'è fregato proprio nulla. poi, d'un tratto dopo essersi messo al sicuro che l'amicizia nn ne veniva intaccata, il giorno dopo è amorevolmente sparito.e io cretina che gli ho anche fatto 2 squilli al giorno. secondo voi ha risposto? e poi stasera ci siamo visti, io nn sono capace di fare l'incazzata,e allora che facevo, sorridevo certo.."che fine hai fatto,cm mai sei sparito?".."tu sei sparita".."io?ti ho fatto anche gli squilli e tu nn rispondevi".."se mai uno squillo al massimo,sei tu che sei sparita"..e io in tt questo sorridevo ma ero come una iena e volevo prenderlo a calci..ora voglio prendere a calci me stessa,per questa stupida incapacità a dire la cosa giusta e farmi rispettare..sorridevo..

 
 
 

Un'altra di quelle cose che capitano solo a me

Post n°99 pubblicato il 01 Settembre 2007 da stairway_2_heaven

Accade che, dopo 2 giorni passati nella confusione mentale e sentimentale -nn è da poco baciare il proprio migliore amico dopo 1 anno che si desidera di farlo, ma baciarlo in modo "clandestino" perchè lui è fidanzato,anche se lo sapete tutti e due,e nessuno deve sapere quello che è successo-,
accade che mentre sto placidamente seduta alla mia scrivania a ripetere fisiologia (tra l'altro ho l'esame a breve) mi suona il cellulare. Chi era? un mio amico(un altro). premetto che con costui ho avuto una storia insignificante e fallimentare un anno e mezzo fa, e che costui spesso in seguito più volte ci ha riprovato ma in seguito a miei lunghi e ostinati rifiuti sembrava essersi rassegnato all'idea di essere normalmente amici..mi fa"scendi se passo sotto casa tua?" ok.. scendo di buon grado, "che fai,studi ancora a quest'ora?[le otto]dai,perchè nn vieni da me a cena?".."mia sorella è sola e nn posso lasciarla"(scusa evidentissima).."ah allora perchè nn fai salire me?".."hm..Se proprio insisti.."..lui insiste..sulla via dell'ascensore"devo darti alcuni consigli"..insolito devo dire..e notavo che in modo molto anomalo si avvicinava a me nell'ascensore..che per fortuna è arrivato subito al piano..entriamo in casa,andiamo in camera mia,si mette sul mio letto e si stende.."che fai?"gli faccio.."mi sto riposando,è stata una giornata faticosa al lavoro"..io esterrefatta"ah".. dopo un po'si alza,viene da me che ero nuovamente seduta alla scrivania,e all'impiedi dietro di me inizia ad accarezzarmi i capelli in modo sospetto.io subito mi alzo e mi scosto "ma che fai,mi metti in imbarazzo smettila".."ah,tu,dai sciogliti, basta con questa storia dell'imbarazzo"..
"ma ti ho detto che mi dà fastidio quello che stai facendo!"..
"ah ma sei una vecchia,non capisci che questo momento potremmo godercelo"..
"godercelo come, scusa?!"..
"dai,dammi almeno un bacio"..
"ma sei impazzito,se voglio baciarti ti bacio io,i baci nn si chiedono"..
"ah ma sei antipatica,con te è sempre la stessa storia"..
"ma se te l'avrò ripetuto almeno 1 milione di volte"..
"si però lo sai che io voglio sempre arrivare lì"..
"ma dici sempre che ti va bene restare amici"..
"si,ma dopo una giornata lunga di lavoro uno si vuole quantomeno rilassare e allora sono venuto qui da te..dai.."..
"e devo farti rilassare io?nn capisci che nn c'è nulla da fare?"..
"ah ma allora che senso ha parlare con te?"..
"pensavo che mi stimassi come persona con cui parlare,come amica"..
"si ma con te abbiamo proprio parlato di tutto"..
"si però io con amici che conosco da 10 anni ho ancora cose di cui parlare"..
"si ma con te lo sai dove voglio arrivare"..
"mi stai deludendo 1 sacco,mi lasci di merda e schifata"..
"si,vabè,allora che faccio,me ne vado,tanto qui nn ottengo nulla"
"se è così allora vattene proprio a fanculo,puoi anche sparire"
lo accompagno alla porta e se ne va..e il bello era che era anche risentito.


 
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 24 Agosto 2007 da stairway_2_heaven

la solitudine.. chiamatela solitudine libertà o comunque voi preferiate..certa gente si lamenta mesi anni perché nn ha nessuno accanto a se.insomma perché nn sta con nessuno.anche io, nn lo nego, per molto tempo..in realtà sapete come la penso ora, sono stata anni da sola senza nessuno,e posso starmene anche tanti altri,ho eliminato questa sfera della mia vita da un pezzo nn ne faccio un dramma,è una dolce e stabile condanna-abitudine che mi ha portato fino a qui (troppo in là forse) e nn vedo nessuno sbocco al momento ma sapete com’è dopo un po’ uno arriva a star bene dove sta,a star bene con sé stesso e tutto finisce là,tutti dicono l’amore quando deve arrivare arriva ma nel frattempo uno impara anche a convivere con sé..questo uno tra l’altro sarei io..

 
 
 

..il turista..questo strano personaggio 

Post n°97 pubblicato il 12 Luglio 2007 da stairway_2_heaven

ogni estate ogni città che superi i 100mila abitanti si riempie di turisti. dopo anni di osservazione e studio applicativo ho notato dei fenomeni tanto inspiegabili quanto inquietanti.

il turista prova una morbosa curiosità verso ogni singolo particolare della città che sta visitando. va in giro per ore e ore sotto il sole con 45 gradi felice di farlo vestito in un modo inguardabile, osserva attentamente tutto ciò che lo circonda cercando di coglierne i minimi particolari e prova smisurato interesse verso tutto, cercando di saperne sempre, sempre di più. quasi come se avesse dimenticato di avere un cervello fotografa tutti gli scorci, a volte anche quelli insignificanti, si informa su quale sconosciutissimo poeta pittore o musicista abbia dormito per una notte nel palazzo che gli sta davanti, e crede di aver già sentito nominare più o meno ogni via del centro, o di averla già vista. mangia nei ristoranti dove normalmente non andrebbe mai, spende cento volte quello che spenderebbe se comprasse le stesse cose che compra in un supermercato anzichè nel negozietto caratteristico dedicato ai turisti, dimentica di avere una dignità ed è disponibile anche a scattare foto a giapponesi che nella sua città generalmente non tollera..per il semplice fatto che è un turista.il turista in vacanza dimentica di essere un uomo normale, che nella sua città si veste in modo curatissimo, non uscirebbe mai di casa con più di 25 gradi e non va mai in posti senza aria condizionata, non mangia nulla -o quasi- che non sia biologico, è attento alla spesa e non conosce neanche di nome il FAMOSISSIMO poeta gioacchino chiparo e non gliene fregherebbe nulla se per caso avesse dormito nel palazzo ottocentesco a 200 metri da casa sua..non sa neanche che è ottocentesco forse.e non se ne preoccupa normalmente! però trova interessantissimo quando una guida turistica gli parla dell'affresco del campanile della chiesa del suo quartiere, e si domanda com'è che queste cose non le ha sapute prima..

 
 
 

LiveEarth'07..è passato,però qualcosa si può fare

Post n°96 pubblicato il 08 Luglio 2007 da stairway_2_heaven

Fai qualcosa anche tu
Anche tu puoi contribuire alla salute del pianeta, compiendo tutti i giorni queste semplici dieci azioni.
Dieci cose da fare a casa
  
1) Sostituire le lampadine a incandescenza con lampadine fluorescenti compatte (CFL). Forniscono la stessa luminosità delle lampadine a incandescenza, durano dieci volte di più e consumano il 66% in meno. Nel tempo, l’utilizzo di lampadine CFL genera un risparmio variabile da 6.000 a 8.000 fino a 10.000 ore. Oltre a ridurre le emissioni di gas serra, le lampadine CFL si scaldano meno (71° C o anche meno) rispetto alle lampadine a incandescenza e alogene, che invece raggiungono anche i 260° C.
 
2) Abbassa il riscaldamento in inverno e alza la temperatura del condizionatore d’estate, anche solo di pochi gradi. Così eviterai di immettere nell’aria oltre 450 chili di anidride carbonica in un anno. 
 
3) Controlla il gonfiaggio delle gomme. Per cominciare, la pressione. Un corretto gonfiaggio migliora i consumi dell’automobile e ti permette di risparmiare sulla benzina.
 
4)Abbassa la temperatura dello scaldabagno. Abbassa il termostato in inverno, prima di andare a dormire e quando sei fuori casa. Queste semplici azioni prevengono l’emissione di oltre 450 chili di anidride carbonica in un anno, offrendo anche un notevole risparmio in bolletta. 
 
5) Scegli accuratamente i prodotti ittici. Secondo uno studio condotto dalla rivista Science, entro il 2048 la fauna ittica sarà interamente compromessa. Per questo, dobbiamo intervenire fin da ora. Acquistando e consumando solo determinati tipi di prodotti, contribuisci a scoraggiare le pratiche di pesca dannose ed evitare l’ulteriore impoverimento o pericolo di estinzione di certe specie. Informati su cosa scegliere tramite associazioni come Seafood Choices Alliance o Seafood Watch.
 
6) Acquista apparecchi con un consumo efficiente di energia. I prodotti con un consumo efficiente di energia danno una mano al pianeta, oltre a farti risparmiare sulla bolletta.
 
7) Lava e sciacqua con acqua fredda. Se tutte le lavatrici del mondo fossero impostate sul lavaggio in acqua fredda, ogni anno potremmo risparmiare milioni di tonnellate di anidride carbonica e miliardi di euro sui costi dell’energia. Non solo: il lavaggio del bucato in acqua fredda ha la stessa efficacia di quello in acqua calda.
 
8) Acquista cibo e prodotti di provenienza locale. L’acquisto di cibi di provenienza locale riduce i passaggi commerciali e la grande quantità di energia necessaria per far arrivare i prodotti sugli scaffali dei negozi. In alcuni mercati i prodotti percorrono migliaia chilometri prima di essere messi in vendita.
 
 9) Acquista bevande in contenitori di vetro riutilizzabili. Bottiglie e lattine disperdono nell’ambiente vetro, plastica, acciaio e alluminio, che vanno ad aggiungersi alle quantità eccessive di combustibili fossili ed energia idrica necessari per le attività di estrazione, lavorazione, raffinazione, modellazione, consegna, stoccaggio, refrigerazione e smaltimento di questi materiali. 
 
10) Muoviti a piedi, in bicicletta o in car pooling. Le automobili sono tra le prime responsabili delle emissioni di gas serra. Non è necessario rinunciare del tutto all’auto: basta aumentare il numero di passeggeri. Il cosiddetto car pooling contribuisce a risparmiare energia e ridurre il livello di inquinamento. Se abiti a meno di un’ora di bicicletta dall’ufficio, potresti scegliere di usare questo mezzo uno o più giorni alla settimana. Cerca di effettuare più viaggi in una sola volta, in modo da ridurre al minimo le emissioni, che sono superiori all’inizio, finché il motore non raggiunge la temperatura e l’efficienza ideali. Quando acquisti una nuova auto, verifica che abbia consumi efficienti. I motori ibridi offrono un’efficienza due volte superiore rispetto a una normale auto nuova, riducono della metà (o più) le emissioni di gas serra e abbattono gli agenti inquinanti nell’aria.

 
 
 

...

Post n°95 pubblicato il 23 Giugno 2007 da stairway_2_heaven

Ho bisogno di uscire..di vedere un po' di gente
non ce la faccio più a stare dentro casa questo studio mi distrugge..

 
 
 

il verdetto

Post n°94 pubblicato il 22 Giugno 2007 da stairway_2_heaven

è positivo.. dei 3 esami in sospeso di cui due preparati a cazzo uno 30 e lode uno 24 uno devo dare l'orale..ma sapete un po': pensavo di non passarne neanche uno..fantastico..

 
 
 

parallelismi

Post n°93 pubblicato il 20 Giugno 2007 da stairway_2_heaven

 vista la serie ormai illmitata di dimostrazioni del fatto che abbiamo un cervello in 2 e visto che sto preparando 3 esami in 2 settimane e nn ho la minima idea di come andranno ma sarebbe un po' necessario - altrimenti perdo l'anno- che vadano bene..black.t come ti stanno andando gli esami?  

 
 
 

Rimaniamo amici..

Post n°92 pubblicato il 09 Giugno 2007 da stairway_2_heaven
 

Inauguro una serie di interventi "Pro Cuori Infranti" contro lo sconvolgente fenomeno che sta dilagando ultimamente (e non solo) del ragazzo innamorato della tipa che non lo vuole..-ma lui non lo sa..o non lo vuole ammettere a sè stesso-..

Ogni riferimento ovviamente non è puramente casuale.  

Vorrei cominciare con un simpatico argomento che sicuramente, sicuramente qualcuno di voi avrà già conosciuto.. la sindrome del rimaniamo amici. Allora..Lei ti ha lasciato. Ok. Lo hai capito che ti ha lasciato? Ti ha lasciato = non vuole stare con te. Non vuole stare con te = non è che tu sia assolutamente al centro dei suoi pensieri. Detto in parole povere, se ti ha lasciato non è per il motivo che pensi tu, cioè magari per qualcuno che "vi ha fatti lasciare"..pensaci..se non ti voleva lasciare NON TI AVREBBE LASCIATO. No? Bene. Appurato questo semplice concetto, tanto semplice quanto difficile da capire per il povero ragazzo succube, passiamo al concetto numero 2. Ovviamente, visto che lei sa benissimo che tu saresti disposto a dare l'anima per lei, che faresti di tutto per ritornarci insieme (e lo fai, eh, si che lo fai) e che giustamente un po' di bene te ne vuole -alla fine siete stati insieme..e non vuole perderti perchè chi vuole perdere una persona a cui vuole bene? cos'è che ti chiede? "rimaniamo amici?".. Perfetto. Tu, ovviamente..certo che vuoi rimanere suo amico..perchè alla fine pensi ancora che voi due siete legati in un modo speciale, che lei intimamente è legata ancora a te come tu a lei solo che -per qualche oscuro e inspiegabile motivo..-non te lo dice, e quindi certo! e in fondo al cuore pensi che ci sia una possibilità che ritorni da te che in effetti sei il suo vero amore come lei è il tuo.. Però non ti lamentare se poi un giorno casualmente-casualmente..-lei viene da te raggiante dicendoti che si è fidanzata con un altro -MA SE AMAVA TE?!- e anzi, siccome siete AMICI, te lo fa conoscere, te lo presenta, e non solo, parla con te di quanto è felice per la sua storia, o dei suoi problemi con lui quando ce ne saranno, e tu..TU..la AIUTI A RISOLVERLI..e quanto sarà carino quando li vedrai ogni giorno mano per mano e addirittura andrai anche a salutarli.. Ora. Perchè devi costringerti a tanto masochismo? perchè vuoi farti così male? Lei ti lascia? Ti ha lasciato.. un motivo ci sarà.. Sparisci per un po', convinciti che è finita, altrimenti avrai sempre la testa da quelle parti e ti escluderai un sacco di possibilità che potresti avere..O no?

 
 
 

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 04 Giugno 2007 da stairway_2_heaven

oggi pomeriggio..mi sono rifiutata di studiare..veramente lo faccio sempre ma questo è un altro discorso (ed è la voce della mia coscienza che me lo fa dire, e come al solito nn dovrei seguirla-e infatti nn lo faccio)..

è andato, il concerto dei muse..bellamy in completo giacca e pantaloni rossi e maglietta bianca (sembrava intima) sotto..come si fa a presentarsi a 15000 persone così..si sono presentati 1 ora dopo e hanno suonato 2 ore esatte..alle 11 e mezza tutto spento..si vede sono inglesi.. ma per il resto, nonostante le 6 ore di attesa, nonostante lo spazio vitale di una margherita nell'ultima pagina dell'ultimo della pila di libri sulla mia scrivania..è stato troppo bello..e ora sono tornata alla simpatica vita di perugia, il mio cervello volge al termine così come l'anno accademico, così come la mia vita sociale,affettiva,il mio divertimento e la mia resa nello studio,voglio il fancazzismo -perchè devo studiare queste cose chi me l'ha fatto fare?-,e nel frattempo medito su di me e sul mio essere con gli stessi risultati dello studio, con gli stessi risultati dell'amore e con gli stessi risultati del tentativo di ripetere le stesse cose che -diversamente dagli altri che stanno intorno a me- per me si ripetono da un anno..e per cambiarle nn so che devo fare..

 
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 22 Maggio 2007 da stairway_2_heaven

Cm mai ogni volta che mi metto a scrivere sul blog mi passa l’ispirazione? Di solito avrei tanto da scrivere…J sarà che stamattina ho studiato un bel po’ e i miei neuroni già piccoli e debilitati si sono stancati troppo.. può darsi. Nel frattempo.. sn tornata a casa, da sabato mattina, e ho continuato la mia simpatica settimana di distruzione con sforzo fisico e poche irrisorie ore di sonno. Si, perché vengo da 2 settimane di (mediamente) 6-8 ore di lezione, poi torno a casa e c’è la festa della mia città quindi immaginate tt la giornata fuori e, dulcis in fundo, 6 km di pellegrinaggio con amici –nn credete io sia una santa o fanatica religiosa ma è consuetudine, si fa anche per tradizione, e per passare una nottata allegra tutti insieme..MA SONO DISTRUTTA! Sob..

Ieri sera che bella serata sn uscita con un mio amico, incredibile praticamente tutti quelli che mi vedono mi dicono che sono un’altra persona rispetto a gennaio, pensate che una mia amica –avrà 17 anni- mi guarda e esclama “come sei cresciuta!!” ..

In più ieri c’era clima quasi estivo aria dolce e anche se era quasi deserto era troppo bello tutto..e poi il mare è il mare, questo a pg nn lo capiranno mai..
carissimi amici ora vi lascio..è pronto andrei a tavola..

Ah volevo ricordare che il blog è aperto a tutti, potete commentare anche se nn siete iscritti a libero ;)

 
 
 

la strage del lunedì sera

Post n°89 pubblicato il 14 Maggio 2007 da stairway_2_heaven

dico si può arrivare il lunedì sera ad essere già stanchi morti con gli occhietti piccoli piccoli e che ti bruciano e tanta tanta voglia di dormire? beh credetemi io ci riesco saranno le 6-8 ore di lezione in media al giorno + le 2/3 ore di studio che le contornano.. per questo stasera ho allegramente deciso di nn andare in palestra.. (ebbene si, dopo 2 mesi di buoni propositi ho deciso di andare in palestra).. per dirvi nn bastavano le 8 ore al giorno (anche 9 venerdì scorso) di lezione della settimana scorsa.. eh no.. ci dovevano essere le 4 ore di stamattina, per giunta laboratorio di chimica, avrò preso si e no un litro di etere etilico sulle mani per nn parlare dell'acido cloridrico..nn abbiate paura, era solo un po' che volava via per aver messo certi reagenti a contatto..immagine a parte che è un po' irritante e corrosivo ma qual è il problema..immagine e ora quel * "buon uomo" del professore di chimica non poteva nn interrogarci giorno per giorno..quindi io stasera dopo aver fatto tt le lezioni che ho fatto sapete che devo fare? si si che lo sapete devo rimettermi a STUDIARE ma io ai miei neuroni ci tengo..nn lo sapete che i neuroni non si dividono più? nn lo sapete che una volta che muoiono nn si ricambiano più? che devo fare? sopravvivenza o chimica??

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 06 Maggio 2007 da stairway_2_heaven

immagineSe è un giorno di maggio nuvoloso piovoso freddo che tu ti chiedi perchè nn sei rimasta a letto, perchè poi è 4 maggio e deve fare tempo di novembre e diluviare ma soprattutto perchè sono le 8 e 25 e nonostante la pioggia stai uscendo e sei anche felice di farlo anzi aspettavi questo momento, beh..la colpa (colpa?) è solo loro, di questi 3 individui alla tua sinistra.. e di come ti fanno sentire quando li senti.. 
E del fatto che fra 26 giorni saranno tanto vicini a te a piazzale michelangelo a firenze..dopo una vita che li ascolti e li adori.. adesso che dopo aver sfidato le intemperie, dopo aver speso 35 euro ma senza aver trovato fila perchè -è ovvio- sono le 8 e mezza, la commessa ti ha dato il biglietto del concerto commentando "che fighi"..
E poi nel pieno della felicità vai a lezione e della giornata nn t'importa che avrai corsi dalle 9 alle 7 di sera, che piove e/o c'è il cielo grigio.. perchè ci sono i muse.. e tu vai a vederli..

 
 
 

vi piace la nuova grafica??

Post n°87 pubblicato il 03 Maggio 2007 da stairway_2_heaven

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963