Creato da scarpe_noctem il 29/01/2009
 

scarpe_noctem

rifuggiamo dal buio...la luce è conoscenza

 

 

« CESIRAnon ho qualcosa di inter... »

ha pianto

Post n°6 pubblicato il 26 Marzo 2009 da scarpe_noctem
Foto di scarpe_noctem

'98756thf67vniejn2ph'vhe4b

ha pianto

prima ha detto che ritardava,poi è venuta dopo un'ora, in motocicletta. bella come il sole....mi ha guardato...io ho abbassato gli occhi....

lei non la finiva di ridere....si è sdraiata sul mio divano...quello della mia nonna .... ha tirato in aria le scarpe...ha rotto una  lampadina...del lampadario...

poi si è addormentata...io la guardavo...la cesira in casa....

ho preso un libro di poesie... e ho letto a bassa voce...cinque poesie, quelle che mi leggo sempre ...anche la più bella......

udii fra il sonno le ciaramelle ho udito un suono di ninne nanne ci sono in cielo tutte le stelle ci sono i lumi nelle capanne.........

la guardavo e leggevo... tante volte la leggo quando non ci sto coi pensieri ... le ho fatto la ninna nanna.. ha dormito mezz'ora...

poi si è svegliata di soprassalto con il treno che fischiava  e ha urlato di spavento...voleva andare poi io ho riletto le ciaramelle   lei mi ha guardato e si è messa a piangere per la commozione... e io ripetevo udii fra il sonno le ciaramelle .. poi qualcuno ha telefonato ...

è andata via e io ero in cielo... mi ha abbracciato e ha detto che si è commossa  poi è andata... e io ho pianto  e mi recitavo tra le lacrime la più bella poesia del mondo.

.ho udito un suono di ciaramelle e tutta la sera così...com'è bello il fischio del treno ..perchè lo ha sentito pure lei... poi mi sono addormentato ...non ho mangiato niente..ora mi sono svegliato...ciao amica gioia76  ti voglio bene pure a kena ..ho scritto sulla parete

del letto il suo celluleare e il suo nome..ora devo dormire domani si lavora...ha detto che mi telefona lei... di non stare a telefonare...vado a dormire... 

8764947665gwqhgugy476tgg3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mpt2003scarpe_noctemsols.kjaertrampolinotonanteWIDE_REDecohousesrlatapoxxxl_tuttasuifianchiodio_via_col_ventostradanelboscoComeEssereSola944lady.eridaniaAccademia.dei.Sensirosa_risi
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20