libero sfogo

Confessioni, rivelazioni, paranoie e paure,ho appena varcato la soglia dei trant'anni anche se: Francamente me ne infischio, o forse no.......

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scarpina.cristallo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: BG
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobaronetaiocchidavide27376scarpina.cristalloipacchibarramundi0nico58ddsbarran1lemicheleercolu0lalo.leccoTorrAzzo68jetman1maxreganfalketto72paolopaglia
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

BERGAMO

 

SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE

immagine 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CITTA' ALTA

 

GRAZIE ZIO ORSO ! ^_^

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« PRIMAVERABIMBI CHE SI ADDORMENTAN... »

RIFLESSIONI

Post n°340 pubblicato il 05 Giugno 2012 da scarpina.cristallo

 

Ciao a tutti,

sto pian piano riprendendo a scrivere nel blog, chissà che non mi sblocchi dal blocco dello scrittore , e scusate il giro di parole

In questo periodo sto riflettendo su molte cose, sul lavoro, gli amici, l famiglia, ho 35 anni a luglio ne farò 36 e sono messa esattamente nella stessa situazione di quando ero ventenne, come se gli ultimi 15 anni fossero trascorsi invano. Sono senza lavoro, non sono sposata, niente fidanzato (azz ora che ci penso 15 anni fa ero fidanzata), niente casetta mia, mi tocca vivere con i miei perchè senza un lavoro fisso la casa me la scordo, e poi mi sento dire dal governo che il posto fisso non è importante e nello stesso tempo mi danno della bambocciona perchè vivo con i miei ???? ma allora decidetevi, perchè se il posto fisso non è importante e i cosìdetti contratti flessibili (a termine, cococo, proccocacchio e abarabacicccicocco e collabrazioni varie ) sono il massimo yehaa della realizzazione personale, allora mi spieghi perchè le banche non mi ammollano un mutuo se non ho un posto fisso?? perchè non riesco a pagarmi un affitto decente con quei cacchio di contrattini del menga che al lui piacciono tanto? perchè non posso pagarci le rate della macchina che non mi danno il finanziamento? perchè non riesco ad avere i contributi per la pensione??? hehhhhe me  lo dica lei MONTI !!!! E per fortuna che ho gli amici che mi sostengono e tanta gente intorno che mi vuole bene, se vi assicuro che sarei alla canna del gas già da un pezzo, però devo anche fari i conti con i risparmi di tutta la vita che stanno finendo e non so più da che parte girarmi e allora per fortuna che vivo con i miei se no non saprei che fare !!! Perchè fin ora mi sono sempre arrangiata da sola ed ho pesato il meno possibile sulle spalle dei miei ma ora i soldi sono agli sgoccioli e il lavoro non si trova e mi sa che ta poco sarò anche io alla canna del gas. La Ruota gira dicono, si ma la mia va al contrario !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scarpina.cristallo
Data di creazione: 02/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963