libero sfogo

Confessioni, rivelazioni, paranoie e paure,ho appena varcato la soglia dei trant'anni anche se: Francamente me ne infischio, o forse no.......

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scarpina.cristallo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: BG
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriteatrostudiobaronetaiocchidavide27376scarpina.cristalloipacchibarramundi0nico58ddsbarran1lemicheleercolu0lalo.leccoTorrAzzo68jetman1maxreganfalketto72
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

BERGAMO

 

SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE

immagine 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CITTA' ALTA

 

GRAZIE ZIO ORSO ! ^_^

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« DOMANDE:LA VITA E' ADESSO  di Baglioni »

STRADA FACENDO di Baglioni

Post n°117 pubblicato il 19 Luglio 2006 da scarpina.cristallo

Per PUCE76

Io ed i miei occhi scuri
siamo diventati grandi insieme
con l'anima smaniosa
a chiedere di un posto
che non c'e'
tra mille mattini
freschi di biciclette
mille e piu' tramonti
dietro i fili del tram
ed una fame
di sorrisi e braccia
intorno a me
io e i miei cassetti di ricordi
e di indirizzi che ho perduto
ho visto visi e voci
di chi ho amato prima o poi
andar via
e ho respirato un mare sconosciuto
nelle ore larghe e vuote
di un'estate di citta'
accanto alla mia ombra
lunga di malinconia
io le mie tante sere chiuse
come chiudere l'ombrello
col viso sopra il petto
a leggermi
i dolori ed i miei guai
ho camminato
quelle vie che curvano
seguendo il vento
e dentro un senso di inutilita'
e fragile e violento
mi son detto
tu vedrai
vedrai vedrai
strada facendo vedrai
che non sei piu' da solo
strada facendo troverai
un gancio in mezzo al cielo
e sentirai la strada
far battere il tuo cuore
vedrai piu' amore vedrai
io troppo piccolo
fra tutta questa gente
che c'e' al mondo
io che ho sognato
sopra un treno
che non e' partito mai
e ho corso in mezzo a prati bianchi
di luna
per strappare ancora un giorno
alla mia ingenuita'
e giovane e invecchiato
mi son detto
tu vedrai
vedrai vedrai
strada facendo vedrai
che non sei piu' da solo
strada facendo troverai
anche tu
un gancio in mezzo al cielo
e sentirai la strada
far battere il tuo cuore
vedrai piu' amore vedrai
e una canzone neanche questa
potra' mai cambiar la vita
ma che cos'e'
che mi fa andare avanti
e dire che non e' finita
cos'e' che mi spezza il cuore
tra canzoni e amore
e che mi fa cantare
e amare sempre piu'
perche' domani sia migliore
perche' domani tu
perche' domani sia migliore
perche' domani tu
perche' domani sia migliore
perche' domani tu
perche' domani sia migliore
perche' domani
perche' domani sia migliore
perche' domani tu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scarpina.cristallo
Data di creazione: 02/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963