libero sfogo

Confessioni, rivelazioni, paranoie e paure,ho appena varcato la soglia dei trant'anni anche se: Francamente me ne infischio, o forse no.......

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scarpina.cristallo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: BG
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriteatrostudiobaronetaiocchidavide27376scarpina.cristalloipacchibarramundi0nico58ddsbarran1lemicheleercolu0lalo.leccoTorrAzzo68jetman1maxreganfalketto72
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

BERGAMO

 

SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE

immagine 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CITTA' ALTA

 

GRAZIE ZIO ORSO ! ^_^

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #267COMINCIAMO IL NUOVO ANNO... »

Post N° 268

Post n°268 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da scarpina.cristallo

Heya !!!! salve gente, dopo i bagordi natalizi e i botti di fine d'anno, sono tornata.

Va bhè stamattina sembro più ad uno Zombie, non che a capodanno io abbia fatto chissàcchè, sono andata fuori a cena con i miei e mio zio con rispettiva morosa. Però abbiamo tirato le 4 poi ora che mi son preparata per la notte, ho tolto le lenti a contatto e il mezzo metro di cerone che mi ero messa in faccia per sembrare vagamente decente, bhè ormai erano le 4.30, poi mi son messa a letto ma il sonno stentava ad arrivare, così alle 6.30 ero ancora bella che sveglia con gli occhi praticamente fuori dalle orbite dal sonno, poi mi sono un pò appisolata ad intervalli regolari di dieci minuti fino alle 8.00 orario in cui mi sono alzata per necessità fisiologiche e poi dinuovo a pisoli di dieci minuti fino alle ore 9.00. Credo di essermi addormentata per sfinimento!!!!  Comunque ho finalmente dormito ed ho tirato le 14.30 che sembra tanto ma in fondo sono solo 5 ore con una giornata ed una nottata intere sulle spallucce , insomma poi non sono più riuscita a dormire. Poi ieri sera uno si domanda, "sarai andata a letto presto" he no perchè ieri sera in Tv C'era Ghost Wishsperer (ma si scrive così? bho) poi ho visto Herbie magiolino matto, e poi su italia uno c'era il Galà di pattinaggio ( e mica potevo perdermelo he) così sono rimasta alzata fino a mezzanotte,(senza pisolini pomeridiani he) e tra una cosa e l'altra quando finalmente mi sono addormentata credo fosse quasi l'una e stamatina Sveglia ale 07.10. Insomma ora capirete che sono qui in uno stato veramente pietoso. va bhè non che normalmente io sia particolarmente entusiasta di venire in ufficio, ma stamattina è stata una mattonata in testa riuscire e svegliarmi, tra l'altro ho un certo mal di testa (sarà per la mattonata?) ho una certa strana fame continua , le mani gelate, e sono desolatamente solo in uff. Cioè di là dal vetro ci sono i miei colleghi, ma sono   tutti impegnati, e poi andare di la a parlare sembra che non ho un cazzo da fare, va bhè è vero che ora sto scrivendo qua sopra, ma vi assicuro che poi dovrò sgambettare per recuperare. E' che avrei tanto voluto chiacchierare un pò con qualcuno stamattina, scambiare qualche parola sulle feste i cenoni vari, i regali di natale, almeno mi serei tirata un pò su, invece mi ritrovo qui, sola, immusonita, con il mal di testa e le ditine ghiacciate, Bell'inizio d'anno he!!!!!! Va bhè però in fondo se ci penso quest'anno mi è andata di lusso, perchè l'anno scorso subito dopo la mezzanotte sono stata talmente male che siamo scappati a casa perchè io non reggevo più. E udite udite , sono stata bene anche a Natale, un enorme passo avanti non vi è dubbio, lo scorso Natale l'ho passato vomitantando, quest'anno invece festeggiando. Insomma  un bilancio positivo in fondo. Naturalmente sono ancora Single, le feste non hanno fatto miracoli, ci sono cose che nemmeno Gesù bambino può sistemare, va bene i miracoli, ma qui gli avrei chiesto davvero uno sforzo eccezzziunale ehe !!! Trovarmi un compagno non è mica facile, e poi com'è che si dice ? "aiutati che Dio ti aiuta". Va bhè io di mio ci metto la buona volontà, mhò vediamo cosa porta l'anno nuovo. BUON INIZIO D'ANNO A TUTTI.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scarpina.cristallo
Data di creazione: 02/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963