libero sfogo

Confessioni, rivelazioni, paranoie e paure,ho appena varcato la soglia dei trant'anni anche se: Francamente me ne infischio, o forse no.......

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scarpina.cristallo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: BG
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriteatrostudiobaronetaiocchidavide27376scarpina.cristalloipacchibarramundi0nico58ddsbarran1lemicheleercolu0lalo.leccoTorrAzzo68jetman1maxreganfalketto72
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

BERGAMO

 

SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE

immagine 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CITTA' ALTA

 

GRAZIE ZIO ORSO ! ^_^

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« DOMENICA TI PORTERO' A ...Messaggio #273 »

MANNAGGIA

Post n°272 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da scarpina.cristallo

Domenica volevo andare a fare sci di fondo, ero tutta gasata, poi sabato pomeriggio  LA NOTIZIA. Mia sorella (quella di mezzo) mi chiama in cucina e mi dice " ho appena sentito il mio collega che abita li su per andare a Valbondione........le piste da sci di fondo sono chiuse  per la troppa neve  perchè non riescono a tenerle battute, e poi da Clusone in poi c'è obbligo di catene, e te come fai a metterle?" Ciderbole !!!!!! Vero, vero, io non ho ancora imparato a mettere le catene....... va bhè ma poi quando nevica non è meglio per lo sci? cos'è sta storia che chiudono le piste per troppa neve? io non l'ho mica mai sentita sta cosa. Cmq dopo essermi accertata che mia sorella non mi stesse prendendo per il culo, e non potendo metter in dubbio la parola del suo collega....ho dovuto arrendermi all'evidenza, son rimasta a casa. va hè mi sono consolata sabato sera andando a ballare, visto che non mi dovevo più alzare presto, e ne ho approfittato alla grande perchè sono tornata alle 6.00 AM. Domenica sono stata giustamente  riconglionita tutto il giorno, e  poi lunedì.......zacchetè bloccata con la spalla e dolorosissimi crampi al collo miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dddoloreeeeeeeeeeeeeeee. Avevo avuto già qualche crampetto sabato sera prima di cena, ma dopo un bel massaggino del mio Papino, mi sembrava di esser tornata come nuova. E  invece.......domenica notte ho avuto crampi e tensione muscolare tutta notte e naturalmente lunedì ero bella che bloccata, risultato? due giornate di lavoro saltate (lunedì e martedì) una visita dal medico che si è fissato che se non faccio le terapie con l'ozono da lui (ste  cazzo di punturine fanno un male bestia e poi me ne fa 40 alla volta nella nuca ...uffi ) non guarirò mai. Poi ho fatto un massaggio con il mio fisioterapista-chiropratico-manipolatore Argentino, e........e............ eccomi qua, non sono come nuova però sono in ufficio. Cioè non è che sto bene ho ancora  delle fitte e devo stare attenta ai movimenti che faccio, però sto meglio e domani farò ancora un massaggio e spero di essere informa per il fine settimana, in programma c'è una pizzata e poi tutti a ballareeeeeeeeeeeeeeeeee. Si però stavolta torno prima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scarpina.cristallo
Data di creazione: 02/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963