libero sfogo

Confessioni, rivelazioni, paranoie e paure,ho appena varcato la soglia dei trant'anni anche se: Francamente me ne infischio, o forse no.......

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scarpina.cristallo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: BG
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriteatrostudiobaronetaiocchidavide27376scarpina.cristalloipacchibarramundi0nico58ddsbarran1lemicheleercolu0lalo.leccoTorrAzzo68jetman1maxreganfalketto72
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

BERGAMO

 

SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE

immagine 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CITTA' ALTA

 

GRAZIE ZIO ORSO ! ^_^

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #275Messaggio #277 »

CERTE NOTTI .........

Post n°276 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da scarpina.cristallo

Ok oggi c'è brutto ma è colpa MIA !!!

Heeee si mi dispiace ragazzi ma ho fatto piovere. Perchè vi chiedete voi?

Perchè sabato sera sono uscita con le amiche, pizza e Disco. Tutto normale in pizzeria finchè non a arriviamo al locale per ballare e ci fiondiamo subito al bar ( si siamo delle alcolizzate !!!!) mentre sono li che aspetto che uno di quei gran figaccioni dei baristi mi caghi almeno di striscio, ecco che sbuca da non so dove uno che attacca bottone e vuole offrirmi da bere, vi giuro che sono rimasta talmente basita che quasi non lo cagavo, ma nn per fighettismo ( he si figurarsi io fighetta seeee) ma perchè mi sembrava una roba incredibile che uno ci provasse !!!!! Non era neanche tanto male, non era il mio tipo ma va bhè, qualche scambio di convenevoli e  in poche parole, non mi sono lasciata offrire da bene o meglio il barista (secondo me mi ha guardata in faccia ed ha capito che ero stranita) ha segnato l'ordinazione del mio Drink sul mio biglietto e il tipo alla fine si è preso un due di Picche. Va bhè non era il mio tipo. Le mia amiche che già stavano facendo il tifo tipo come quando l'inter ha vinto finalmente lo scudetto ( niente commenti grazie) mi si smosciano all'istante, e va bhè andiamo ai divenetti. Bevo il mio solito Gin-lemon che per l'occasione sentiva di Dixan, era sospettamente frizzante, pizzicava ed era carico di Gin che secondo me il barista ci ha rovesciato dentro tutta la bottiglia, ecco beviamo i drink ( io ci ho messo un pò perchè era davvero schifoso) e saliamo in zona Revaival ( che non si scriverà così lo so ma a me piace ok?) primo giro e facciamo le sceme, per immaginare quanto basti pensare che le mie amiche ( secondo me quei drink erano di un " pesante" pazzesco, se no certe cose non si spiegano) hanno a cominciato a ballare  tipo "lesbo" tutte avvinghiate, e a quel punto avevamo tutto l'universo maschile che ci osservava anzi, le osservava, io a sto giro mi son limitata ad osservarle come fossero state possedute, ma alla fine ho riso come una matta (tutto sommato erano buffe). Ridiscendiamo, le mie amiche Drinkano ancora, io nonostante la sete non prendo nulla perchè il primo mi aveva schifato abbastanza. Torniamo ai divanetti, balliamo un pò (un pò tanto, cominciavano a farmi male i  pieidini) e poi andiamo di nuovo in zona Revailval, e li succede una cosa strana,  io comincio a ballare come il mio solito, cioè come una tarantolata in preda a crisi epilettiche, secondo me, secondo le mie amiche invece mi muovo bene e sembro sexy ( ve l'ho detto non sono normali le mie amiche, del resto sono amiche mie). Insomma sono li che ballo e mi sento una presenza alle spalle, ma non mi preoccupo perchè siamo stretti come sardine, dopo qualche minuto sento una mano che mi sfiora il culo, mi stranisco ma penso a un caso, seconda manata, bhò, terza manata con presa del fianco destro, ok questo ci sta a provà, ma non mi volto, gli levo la mano, capirà, e invece non capisce, doppia manata, è recidivo, gli levo le mani , ma non mi volto, guardo le mie amiche e loro sorridono a centoventotrentaduedenti, e mi fanno cenno tipo " vai vai vai", son mica normali, a sto punto guardo una mia amica ed ironicamente le chiedo " scusa ma mi pare di avere uno attaccato al culo, ma è almeno decente?" la mia amica mi guarda tipo " ok sei irrecuperabile" e mi dice, "voltati no?" mi volto e Zacckete era il tipo carino che ci provava con la mia amica mezz'ora prima, la guardo  lei approva, va bhè giro la testa e gli faccio ciao da sopra la spalla (tipo ragazzina finto timida e pure un pò spocchiosa, ero posseduta !!!!) lui mi sorride e riattacca le mani al culo ( c'aveva una fissa per il mo fondoschiena!!!!!) insomma ho passato la serata a staccare "mano a ventosa" dal mio fondo schiena, comunque dopo un pò, incitata dalle amiche mi volto e sto tipo mi branca, mi si appiccica addosso e comincia a ballare, sembravamo la bruttissima copia di una coppia di ballerini di Lambada dei primi anni novanta. Io non so perchè  ma ad un certo punto comincio a stare al gioco, mi rilasso e mi faccio trascinare dalla musica, le mie amiche  a sto punto facevano la hola, accendevano ceri, inlaazavano cori osannando ai Cieli. Devo dire che a parte la fissa delle mani sul culo, il tipo è stato abbastanza carino e non ha mai esagerato, a parte quando mi si è strusciato addosso ed ha iniziato a baciarmi il collo ma a sto punto io mi sono staccata fingendo di volermi sedere vicino alle mie amiche che nel frattempo appunto si erano sedute e si gustavano lo spettacolo, ci mancavano solo i Pop-corn. Lui mi segue, e si mette a ballare davanti a me, poi mi ribranca e ricominciamo a ballare stretti stretti, ogni tanto io accenno a qualche coreografia "staccata" insomma, non son mica abituata a stare così appiccicata ad uno, non mi capitava da tempo cercate di capirmi. Comunque ogni tanto cerco di raggiungere le mie amiche ma lui mi prende la mano mi segue e non mi molllaaaaaaaa. Va bhè dopo vari strusciamenti, tante canzoni e il tipo che cominciava ad accitarsi visibilemnte ( ve lo giuro ho cercato di non guadare ma è stato più forte di me) ho deciso che mi ero divertita abbastanza ed ho preso la palla al balzo vedendo le mie amiche che se  ne andavano, probabilmente pensando di lassciami il campo libero di combinar qualcosa, infatti loro avevano la faccetta delusa almeno quanto il tipo quando me ne sono andata. Abbiamo ballato ancora un pò, poi alle tre e mezza ho deciso che era tempo di tornare a casa, saluto le amiche e prendo la via di casa.

Che nottata!!!! erano anni che non mi capitava una cosa così. Pensare che ero andata a questa serata convinta di essere una cozza senza speranza, invece durante la cena una delle ragazze mi guarda e dice rivolta alle altre " oh ma guardate la Sere come è bella stasera, sembra raggiante....secondo me stasera te.......heeee" , ora  comincio a pensare che si a un pò strega, o forse i tipi sono stati prontamente pagati dalle mie amiche???? Fa niente, sta cosa mi ha fatta sentire Figa per una sera, mi sono divertita ed ho ripreso un pò di fiducia. Quindi ben vengano quelle squinternate delle mie amiche!!!!!!!

BUON LUNEDì A TUTTI, io sono carica a mille, strano oggi c'è brutto piove e tira vento..........ma io sono stranamente felice e gaudente, chissà perchè........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scarpina.cristallo
Data di creazione: 02/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963