libero sfogo

Confessioni, rivelazioni, paranoie e paure,ho appena varcato la soglia dei trant'anni anche se: Francamente me ne infischio, o forse no.......

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scarpina.cristallo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: BG
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriteatrostudiobaronetaiocchidavide27376scarpina.cristalloipacchibarramundi0nico58ddsbarran1lemicheleercolu0lalo.leccoTorrAzzo68jetman1maxreganfalketto72
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

BERGAMO

 

SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE

immagine 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CITTA' ALTA

 

GRAZIE ZIO ORSO ! ^_^

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #279Messaggio #281 »

Post N° 280

Post n°280 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da scarpina.cristallo

Ciao,

Dunque vi avevo promesso una descrizione dettagliata del mio fine settimana ed una aggiornamento dieta. Circa la dieta c'è poco da dire perchè ho cominciato oggi però sono stata abbastanza brava fin ora, niente spuntino di mezza mattina, niente spuntino per merenda (che poi è sempre solo un pacchetto di Crachers) solo un Termos pieno pieno di Thè (come il mio solito del resto) sono uscita per andare in posta e sono andata a piedi (come sempre del resto)  senza lasciarmi tentare dal panificio con la vetrina piena di leccornìe.

Sabato sera, innanzitutto devo fare un passo in dietro o dirvi che ho  passato un sabato tremendo, mattina pulizie di casa e spesa settimanale,  e pomeriggio a stirare, quindi non è che fossi tanto in vena, anzi ero decisamente stanca, ma dal momento che avevo già dato la mia parola sono uscita lo stesso (però mi sono messa carina he). Dunque dicevo Sabato sera, ero un pò scialla moralmente, però durante la cena con le Ragazze, mi sono tirata decisamente su e alla fine son andata con piacere a ballare, anche se ero decisa a tornare a casa prima, alla fine invece sono rimasta fino alla chiusura !!! Non è successo niente di particolare, nessuno che mi abbia offerto da bere, niente balli spinti. Solo tanta allegria e voglia di ballare. Certo qualche ragazzo mi ha fatto fare qualche balletto, ma non so forse era che si capiva che avevo solo voglia di ballare, forse avevo un atteggiamento del tipo "ok ballare ma su di dosso" fatto sta che non mi ha tampinata nessuno. Va bhè ci sta, mica è sempre festa, voglio dire.  Le mie amiche invece che sono tutte carine e magroline " più o meno ma son sicuramente più snelle di me" hanno fatto il solito cucco. A dirla tutta non tutte hanno  cuccato, non perchè nessuno le cercasse , ma perchè erano proprio in serata scazzo. Anzi probabilmente ravamo proprio in serata scazzo e basta. Però sono stata bene cavolo. Mi sono proprio divertita.

Sabato prossimo invece inaugurazione della casetta di uan delle Amiconzole. Quindi sarà una serata abbastanza tranquilla, almeno credo, ma conoscendo la compagine ho i miei dubbi..............Quanto adoro quelle quattro Squinternate !!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scarpina.cristallo
Data di creazione: 02/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963