libero sfogo

Confessioni, rivelazioni, paranoie e paure,ho appena varcato la soglia dei trant'anni anche se: Francamente me ne infischio, o forse no.......

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scarpina.cristallo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: BG
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriteatrostudiobaronetaiocchidavide27376scarpina.cristalloipacchibarramundi0nico58ddsbarran1lemicheleercolu0lalo.leccoTorrAzzo68jetman1maxreganfalketto72
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

BERGAMO

 

SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE

immagine 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CITTA' ALTA

 

GRAZIE ZIO ORSO ! ^_^

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« PROFUMO DI VACANZEMessaggio #284 »

Post N° 283

Post n°283 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da scarpina.cristallo

Salve a tutti, sono tornata!

Sono stata via qualche giorno perchè lunedì mi hanno portata d'urgenza in ospedale perchè ho avuto una reazione allergica ad una crema che mi ero applicata il giorno prima. Praticamente lunedì mi sentivo la faccia starana e tutta intorpidita,avevo mal di testa e respiravo male. Così mi metto sul divano mentre aspetto che il microonde scaldi il mio thè. Ma ad un certo punto mi alzo perchè la faccia mi prudeva da matti enon riuscivo ad aprire del tutto gli occhi. Vado in bagno mi lavo la faccia e quando alzo lo sguardo allo specchio e vedo la mia faccia deformata!!! Era tutta gonfia gli occhi che sembravano pestati da un pugile il naso erra tutt'uno con quello che avrebbero dovuto esser i miei zigomi anchela fronte e il mento erano enormi. Per non farmi mancare niente avevo anche un bellissimo eczema fatto di enormi macchie rosse piene di puntini prurigginosi tipo varicella per intendesi, solo che i puntini formavano degli agglomerati in rilievo che mi prendevano altrealla faccia anche il collo e le orecchie. In opedale mi hanno fatta entrare quasi subito, tempo di registrazine e di trovare un medico libero. Appena mi ha vista la dottoressa ha fatto una espressione tipo (agliaooooooooo)poi mi ha tranquillizzata mi ha chiesto cosa avessi messo in faccia mi ha visitata e controlato che non avessi macchie sparse in altri punti del corpo e poi mi hanno fatto nell'ordine, du punture di cortisone una per ciapet, poi mi hanno  messa in osservazione ma dopo mezz'ora e passa la cosa peggiorava anche con il cortisone e mi si erano gonfiate le ghiancolo lifatiche sotto la gola che sembravo avere gli orecchioni, facevano anche un male bestia perchè come mi muovevo le schiacciavo. Allora mi hanno attaccato una flebo di fisiologica e ci hanno iniettato dentro un antistaminico, per fortuna da quel momento in poi le cose hanno iniziato ad andare meglio, tanto che cinque ore dopo sono tornata a casa (mia sorela la Ali quella più piccola è stata con me tutto il tempo porella si è presa uno spavento) che sembravo quasi normale avevosolo i puntini sottopelle e la caccia era anocra un pochino gonfia ma praticamente normale.Il pomeriggio sono andata dal medico gli ho portato le care del Pronto soccorso, che ha amalapena guarato, non mi ha neanche vistiata è rimasto dall'altra parte della scrivania e senza quasi guardarmi in faccia mi ha detto che non servivano i 4 giorni che mi avavano dato al pronto soccorso e che non c'era bisogno di continuare la cura di cortisone e antistamico. Io stupita gli chiedo conferma e lui midice che non ho più niente e che il giorno dopo posso andara la lavoro!!!! Va bhè prendo il mio certificato ( effettivamente mi sentivo molto meglio) preparo lo mia raccomandata e i vestiti per il giorno dopo in ufficio. Prima di andare dal medico avevo chiamato la mia collega (la moglie di uno dei miei titolari) e le avevo spiegato coso avevo avuto e che mi avevano dato 4 giorni per proseguire la cura. Io cmq non ho chiamato per dire che sarei rientrata prima, mi sono solo preparata la sera e basta. La mattina di martedì mi alzo che nn sto tanto bene, la notte avevo dormito male perhè mi sentivo scottare, vado per fare colazione ma mi sento tutta la faccia che scotta, mi tocco la guancia e mi fa un male......anzi mi brucia come se mi fossi scarnificata, vado al bagno (notarsi ore 7.15) mi guardo allo specchio ed ero tutta rossa come se mi fossi ustionata con il sole, una roba, ero bordeaux fluorescente!!!!!! chiamo mia sorella, che mi consiglia di chiamare la guardia medica, la guardia medica mi dice di chiamare il mio medico che avrebbe preso servizio di li a mezz'ora (si è incredibile ma è così) attendo tre quati d'ora si tre quarti d'ora perchè alle otto non mi ha mica risposto il mo medico (si proprio quello che aveva ritenuto che stessi bene e che non avessi bisogno di altre cure) mi risponde la segretaria che mi da appunatmento alle 11.30 (11.30????) insisto le spiego la situazione e lei come se mi facesse l'elemosina mi concede di andare li subito. Ma pensate che mi abbia ricevuto subito il mio medico ???? noooooooooooooo prima ha fatto entrare una Agente o non so chi per prendere un ordine. Poi finalmete la segretaria mi fa accomodare e il mio medico mi guarda e mi fa "cosa c'è ancora?" (me l'ha detto in bergamasco ma io italianizzo)  . Poi mi guarda meglio o forse finalmente mi ha guardata in faccia e mi fa " è impossibile che ci sia ancora una reazionecon tuttoquello che tihanno dato e poi è una crema tolta qualla niente razione"  Segue.............(il lavoro mi chiama) il mio simpatico datore di lavoro è entrato nel mio ufficio come una furia  mi ha trattata come una cretina nn mi hamanco chiesto come stavo e poi mi ha detto " lo voglio per stamattina he Serena"  sapete cosa penso io ????? "VAFFANCULO STRONZZZZOOOOOO"

MA LIBERO DI MERDAS IO AVEVO CONTINUATO IL POST CHE ERA ANCHE UNA COSA LUNGA E TU COSA FAI MI DICI CHE LA PAGINA NON ESISTE E MI CANCELLI TUTTO ??? TI CI METTI PURE TU????' VAFFANCULO !!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scarpina.cristallo
Data di creazione: 02/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963