libero sfogo

Confessioni, rivelazioni, paranoie e paure,ho appena varcato la soglia dei trant'anni anche se: Francamente me ne infischio, o forse no.......

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: scarpina.cristallo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: BG
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriteatrostudiobaronetaiocchidavide27376scarpina.cristalloipacchibarramundi0nico58ddsbarran1lemicheleercolu0lalo.leccoTorrAzzo68jetman1maxreganfalketto72
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

BERGAMO

 

SE GLI SGUARDI POTESSERO UCCIDERE

immagine 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CITTA' ALTA

 

GRAZIE ZIO ORSO ! ^_^

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« 26° SENZA RESPIRO.........Messaggio #315 »

Post N° 314

Post n°314 pubblicato il 08 Maggio 2008 da scarpina.cristallo

Ciao a tutti!

Sono tornata dalla mia supersplendidissima crociera !!!!!

E' stato meraviglioso, con mia sorella siamo andate d'accordo, e ci siamo divertite e rilassate entrambe. Ho visitato due splendide città (Barcellona ed Ajaccio) ho preso tanto sole (pure l'eritema) abbiamo conosciuto gente simpatica (niente uomini .....purtroppo), ballato tanto, passeggiato tanto, mangiato tanto (haimè).

Vorrei trovare le parole per descrivervi tutto quanto, il lusso, il clima, le emozioni trovate, insomma è stato stupendo, tutto è andato benissimo, e sono felice e bella carica per ricominciare la mia vita di sempre, più o meno di sempre. In questo momento sto stampando  un pò di curriculum domani mattina li spedisco e poi ....bhò e poi vedremo cosa succcede. Intanto devo andare ai sindacati per la vertenza con i miei ex datori di lavoro, poi devo andare al collocamento per la disoccupazione, visto che mi daranno un assegno pari all' 80% percento del mio stipendio per sei - otto mesi. Io ce la metterò tutta e speriamo che la fortuna mi assista per il resto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scarpina.cristallo
Data di creazione: 02/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963