« SENZA TITOLOFORSE ULTIMO POST »

ARIA FRESCA

Post n°44 pubblicato il 04 Marzo 2006 da nanda_n

Sono rientrata da poco, sono uscita con amici. Un paio di questi hanno un blog quì su digiland. Non dirò chi sono, non vorrei che la stupidità di qualcuno andasse a disturbare il loro bel lavoro. Ovviamente abbiamo parlato anche di quanto è successo quì, mi hanno chiesto che intenzioni ho. Sinceramente non lo so, ad essere sincera mi aspettavo di vedere il mio blog bannato. Non so se devo ringraziare per essere stata graziata, non so se non è stato bannato perchè era meno al limite di altri. Non lo so perchè, sopratutto perchè quelli di digiland non mi hanno mai contattata. Per ora ci sono, in certi momenti vorrei riprendere a scrivere nel mio blog così come facevo qualche mese fa, in altri momenti mi scappa la voglia. L'unica cosa certa è che stasera ho respirato aria fresca, in tutti i sensi. Fa bene passare una serata in compagnia di buoni amici e di un bicchiere di buon vino.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

teresademasivirtual6608verylorenPadrone_e_PoetaIstintoAssassinoJedithgabry373SalviaTommyOmero1971hopeandrugFOTOREPORTER_mroma1987_10fabio_vecchiomagicaentropiasettanta_7
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963