« ARIA FRESCATANTI AUGURI A NOI..... »

FORSE ULTIMO POST

Post n°45 pubblicato il 04 Marzo 2006 da nanda_n

... ma non me ne vado da Digiland. Rimango con un nuovo profilo giusto per  farmi i cazzi miei. Sui gestori di Digiland ormai è stato detto di tutto, non penso che si possa infierire più di tanto. Questa mattina ho scoperto una cosa, quanto sia brutta la solitudine e non l'ho scoperta sulla mia pelle, ci mancherebbe altro. Sembra strano ma tutte le volte che scrivo un post dove dico che mi diverto con i miei amici, quell'essere strisciante dello schedario mi attacca in qualche modo. Poverino o poverina, ancora non l'ho capito e forse nemmeno quella persona, io me la vedo chiusa nella sua casetta buia e sporca, vagare da sola tra la spazzatura che ormai ricopre il pavimento. Incazzata con il mondo perchè tutti hanno amici con i quali uscire e lei no, nemmeno quelli della raccolta rifiuti si avvicinano più a casa sua, se non altro per non confonderla con la spazzatura presente in tutta la casa. Se pensa di farmi incazzare con i suoi post, si è sbagliata di grosso, gli tolgo anche la soddisfazione di continuare a scrivere contro di me. Non chiudo il blog perchè mi piace pensare che ci siano altre persone intelligenti che vogliono scoprire quanto sia vero ciò che dice. Io che mi diverto a segnalare i blog a caso, solo perchè uno ha detto che sono "una patetica troia da 4 soldi", vedi mio post numero 35.  Questo è per fare un esempio. Non chiudo il blog e non lascio Digiland, capito brutto sacco di spazzatura? Perchè non sei più di questo, un rifiuto del genere umano.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

teresademasivirtual6608verylorenPadrone_e_PoetaIstintoAssassinoJedithgabry373SalviaTommyOmero1971hopeandrugFOTOREPORTER_mroma1987_10fabio_vecchiomagicaentropiasettanta_7
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963