Sceno blog 3:16

Ho sognato che,non so dove, c'è una nuova terra e sta aspettando me. Là la gente mia, quando passerò mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".E' una meta che, ce la posso fare, io raggiungerò, io ce la farò. E ogni ostacolo che supererò sarà come un colpo d'ali e là io volerò. E ora tocca a me, ce la devo fare. Non m'importa se è impossibile, ma io scoprirò la mia verità finalmente io saprò volare e volerò. Niente al mondo ormai, mi potrà fermare. Io combatterò tutto e tutti e poi, e ritornerò come un dio all'Olimpo, finalmente a casa perché è qui che resterò! (Disney Hercules)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

EUROPE

CAAAARRIE!!!CAAAREEI!!
Una delle Song più belle degli ultimi 20 anni...


 

GROSSO & DEL PIERO....CARESSA SHOW

 

COSA E' AUSTIN 3:16

                          

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"
Con queste parole, nel corso della cerimonia di premiazione del torneo, Austin fa nascere "Austin 3:16" che diventerà a breve un'icona per i suoi fans.

 

 

 

« SCENO STUDIO TG. »

INTER TROPPA ARROGANZA?

Post n°281 pubblicato il 12 Maggio 2008 da scenographer3.16
 
Tag: amici

Ormai è sicuro….è certo…l’ “Arroganza” ti punisce sempre…
L’ho capito sulla mia pelle, ma l’ho capito specialmente ieri….quando il Siena ha pareggiato con l’Inter….he he he he
Che gioia!
Che Belloooo!!

Un grande applauso all'Inter!
Era già tutto pronto per la festa Mancini e Moratti con gli abiti delle grandi occasioni, tutto lo stadio pieno pronto ad esultare...

...NO!


Perchè l'Inter è nata per farci ridere, complimenti anche a Gava che ha provato come i precedenti Gervasoni e amici a far vincere l'Inter assegnandole un rigore assurdo. Ma Materazzi ha compiuto l'impresa, è riuscito a rubare la palla a Cruz e tirare lui! Bellissimo vedere poi il Mancini insultarlo per una buona oretta.
Siete veramente il circo d'Italia.
Ieri pomeriggio è stato come vivere un Sogno…
Interisti puniti dalla loro “Arroganza”, gente che cambia i turni di lavoro perché poi deve andare a festeggiare in Piazza, gente che si comporta da prepotente perché vuol tirare il rigore decisivo…come i bambini….perchè loro sono il colore bianco…il colore della Purezza…
Tricolori che vengono sventolati prima ancora di essere campioni….
La Canalis che domenica scorsa a Controcampo dice con “Arroganza”: “Tanto festeggiamo domenica!”….
Che bello…..che bello….puniti per aver festeggiato prima della certezza…

Che bello…
Solo a voi poteva capitare una cosa del genere…solo a voi interisti…che pur di vincere uno scudetto siete stati costretti a far andare la Juventus in B e far partire il Milan con -8… “Ti Piace vincere facile? Paraponziponzipo….Paraponziponzipò…”
Hanno vinto uno scudetto da serie B, uno vinto perché sono arrivati terzi….quest’anno che la cosa è più seria, con squadre più competitive….niente ancora…altra festa rinviata…e Moratti s’inizia a preoccupare…he he he eh
Leggete leggete

Calcio, Inter, esplode l'ira di Moratti
Alle 13.50, dietro le sirene della Stradale, il pullman nerazzurro sbuca sul vialone degli spogliatoi. In netto ritardo rispetto alle abitudini, ma il popolo festante non fa caso all'anomalia e lo blocca: tripudio di cori, bandieroni sventolati sotto ai finestrini, giocatori che salutano dai vetri fumé. Quattro ore dopo, la ressa all'ingresso del garage obbliga le forze dell'ordine a un dispiego imponente di carabinieri e poliziotti. Duecento super delusi si sono spontaneamente radunati per sfogare la rabbia su qualsiasi auto venga fuori dal ventre dello stadio, nella presunzione che si tratti di un calciatore.

Frattanto, in una saletta riservata, si conclude il lungo summit tra Moratti, Branca e Oriali: e adesso che si fa per tenerli su? Alla riunione prende parte nella parte conclusiva anche Mancini, espletati i doveri televisivi. Durante l'incontro stampa gli viene riferito il labiale rubato da una telecamera a Moratti, che stava parlando alla moglie: «Ci ha fatto perdere Materazzi». È la frase che meglio di ogni altra riesce a fotografare la profonda amarezza del capo: Materazzi è uno dei suoi più amati beniamini. Ma la spasmodica attesa del tricolore determina poi sfoghi di questo tipo, parole che butti fuori per accompagnare in qualche modo l'enorme delusione. A chi l'ha visto lasciare lo stadio, alle 18.40, è parso il ritratto dello sconforto.


Ma poi la cosa splendida è che l’ “Arroganza” punisce i futuri campioni d’Italia facendoli soffrire e illuderli…

Prima il gol di vantaggio…la GIOIA , poi il pareggio…la SOFFERENZA, poi ancora la GIOIA …ma ecco arrivare ancora il DOLORE che fa male di Kharjaa …poi la cosa più divertente….l’ILLUSIONE ….dai è fatta, vai MATRIX!!! La Purezza….NOOOOOOO ….ehe he he he he….
Ed ecco le lacrime…
Gli amici che non rispondono al telefono, che ti mandano sms con scritto: “ucciditi!”, con amici che si rifiutano di vedere Controcampo, quando la sera prima ti dicono: “Io domani sera non esco perché devo vedere la Festa dell’Inter a Controcampo!”
Ora domenica…..i nerazzurri avranno un altro match-ball…questa volta non credo falliranno…alla fine sono la squadra più forte, aspettando una Juventus e Milan più competitive..
Però…ci pensate se……
Cari interisti vi Auguro domenica di festeggiare il vostro caro scudetto….
CHE BELLA L’ARROGANZAAAAA!!!!
Poi oggi accendo la tv, faccio un giro sul web e che notizie trovo?

Beretta scortato dalla polizia
Il tecnico del miracolo Siena ha pagato la fede milanista e l'abitare nell'hinterland milanese. Beretta stava andando incontro alla moglie Nadia e ai due figli, che erano venuti a prenderlo in auto, quando è stato circondato. Nessuno gli ha messo le mani addosso ma i «milanista di merda» si sono sprecati e qualcuno è arrivato anche al «ti veniamo a prendere». La polizia ha questo punto ha creato un cordone intorno al tecnico che ha potuto raggiungere la famiglia e tornare a casa

 

A Pisa un tifoso nerazzurro, imbufalito per il rigore fallito dal difensore dell'Inter, getta la televisione dalla finestra: denunciato.
PISA, 12 maggio 2008 - Quando Materazzi ha sbagliato il rigore-scudetto per l' Inter, e mentre la Roma con Panucci e De Rossi volava a meno un punto dal tricolore, lui non ci ha visto proprio più: ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l'ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Protagonista un tifoso interista, il cui televisore è esploso nell'aiuola condominiale. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.


Ma non vi preoccupate, tanto vi rifate sicuro domenica….almeno spero, perché non vorrei mi arrivasse qualche tv lcd a 32 pollici sulla mia povera testa…

Ma la cosa più bella la fa il Corriere dello Sport:

 


Ps
Da ieri il mio piatto preferito sono i MACCARONI CON IL KHARJAAA!!! 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scenographer3.16
Data di creazione: 08/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comet9IoTiSorridomickey.mouse86KondolisaAc.Tatianasavernafedehornali_rhcpsimone.sironispatagnakcri8888bosco_maritzaross7878raffaella.fotinickgiuliano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IO E MICKY

Uno dei momenti più belli della mia vita...la foto con uno dei miei miti, che fin da piccolo disegno...il grande Micky Mouse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963