Sceno blog 3:16

Ho sognato che,non so dove, c'è una nuova terra e sta aspettando me. Là la gente mia, quando passerò mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".E' una meta che, ce la posso fare, io raggiungerò, io ce la farò. E ogni ostacolo che supererò sarà come un colpo d'ali e là io volerò. E ora tocca a me, ce la devo fare. Non m'importa se è impossibile, ma io scoprirò la mia verità finalmente io saprò volare e volerò. Niente al mondo ormai, mi potrà fermare. Io combatterò tutto e tutti e poi, e ritornerò come un dio all'Olimpo, finalmente a casa perché è qui che resterò! (Disney Hercules)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

EUROPE

CAAAARRIE!!!CAAAREEI!!
Una delle Song più belle degli ultimi 20 anni...


 

GROSSO & DEL PIERO....CARESSA SHOW

 

COSA E' AUSTIN 3:16

                          

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"
Con queste parole, nel corso della cerimonia di premiazione del torneo, Austin fa nascere "Austin 3:16" che diventerà a breve un'icona per i suoi fans.

 

 

 

« E ORA?RISPOSTA DI BOBOTEACHER... »

SMS INTERISTI....CAFONI?

Post n°285 pubblicato il 19 Maggio 2008 da scenographer3.16
 
Tag: amici

L’inter è campione d’Italia.

Onore ai giocatori, a Moratti e ai tifosi nerazzurri almeno a quelli che se lo meritano…
Ammetto che ho sperato sino alla fine che lo scudetto lo vincesse la Roma, ma come prevedibile alla fine ha vinto la squadra più forte.

Teacher (Bobo) sul blog ha riportato un mio messaggio dove c’è scritto che odio l’Inter e che rosico per lo scudetto che loro ci hanno portato via tre anni fa, per un loro splendido Terzo Posto!!!
Bè confermo tutto è vero..
Non ho problemi a confermare tutto ciò…
L’Inter come squadra non mi è mai stata simpatica e tutt’ora quello scudetto che ci hanno “Rubato” non riesco ancora a digerirlo, ma ormai è storia vecchia e niente può essere cambiato ed è inutile spendere ancora altre parole su questo caso….io almeno ho le palle di ammettere le mie paure, le mie invidie, il mio rosicare o altro…almeno ho il coraggio…
I poveri interisti che almeno io conosco, no…le palle non le hanno.
Sono stati anni a rosicare, a sbattere la testa contro al muro, a fare sciarpe con su scritto “Io Odio la Juve” a fare dvd sulle loro poche vittorie contro i bianconeri e poi mi vengono a dire che sono io quello che “rosico”…Bah…
Ieri ed oggi mi hanno bersagliato di messaggi e sfottò, sono venuti sotto casa, ecc…..
Ben venga, fa parte della Festa…
Hanno detto che in settimana gli ho gufati, ecc…
Bè, alla fine fantasticavo solo di una possibile vittoria della Roma, ma mai scendere nella volgarità o altro…a differenza di qualcuno di mia conoscenza…
Hanno detto che non so accettare la sconfitta “NELLA VITA PUOI VI NCERE O PERDERE…MA NON TUTTI SONO CAPACI DI FAR ENTRAMBE LE COSE DA UOMINI”(sms di Teacher),che non so accettare la vittoria dell’Inter ecc…tutto ciò solo perché non rispondevo ai loro messaggi o mi rifiutavo di uscire fuori dal balcone per vedere i loro festeggiamenti…

Peccato che la scorsa settimana quando ho cercato di contattarli solo per chiedere se la sera uscivano o meno e giuro non per prenderli in giro, loro non rispondevano al telefono o rispondevano ai messaggi con scritto “Ucciditi”, per non parlare del 5 Maggio…
Chi è il vero uomo? Voi o io? Che per anni avete pianto e che vi siete sempre nascosti come dei topi nelle fogne?
Ora sono felici e contenti, forse per loro è sul serio il loro vero primo scudetto…
Dopo quello del “Fantastico Terzo Posto”, dopo quello del “Paraponziponzipò… Paraponziponzipò”, questo è quello forse più vero e diciamo meritato (anche se a volte la fortuna e gli uomini in giacchetta nera qualche aiutino lo hanno dato…).
Chiudo con alcuni messaggi (visto che va di moda riportare il copia e incolla) che i miei amici interisti mi hanno inviato nella giornata di ieri e oggi…
 
 “GUFI DI MERDA PRENDETEVELO IN QUEL POSTO…” (Masinga)

 “GUFO PAGLIACCIO, DOMANI SCRIVI QUESTO SUL TUO BLOG: STIAMO GODENDO!!!”
(Teacher)…Visto? L’ho scritto…contento?

 “JUVENTINO PEZZO DI MERDA ORA VEDREMO LE MINCHIATE CHE SCRIVERAI SUL TUO BLOG DI MERDA.”
(Claudio)

 “LA CIOLA BRUCIA NEL CULO DEI TIRAPIEDI…”
(Messaggio che dovrebbe essere di Bugiardo Bugiardo ma che Claudio con tanta felicità ha inoltrato)

 “CIUCCIA LA BANANA LADISA JUVENTINO CONIGLIO”
(Claudio)

E per finire
Moratti che al gol di Ibrahimovic grida:
 “MA VAFFANCULO,  MA VAFFANCULO…STRONZI!”
Dei Signori…che dire…

Io dico solo una cosa. Mai e dico mai negli anni passati mi sono permesso, dopo i vari scudetti e coppe vinte grazie alla Juventus , d’inviare dei messaggi del genere, così cafoni e volgari.
E poi , avete mai visto un Agnelli fare gesti dell’ombrello e sputare parolacce una dietro l’altra?
Godetevi lo scudetto…ma almeno non cadete nel volgare, lo so, lo so…non siete abituati, però un po’ di contegno…non c’è bisogno di distruggere scuole elementari o picchiare poliziotti o scrivere cafonate…PLEASE DON’T TRY THIS AT HOME…

Ps Un Plauso a Fiorello che da Interista però si comporta come suo solito da signore ed è sempre divertente con le sue uscite mai banali...
forse l'unico interista che si salva...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scenographer3.16
Data di creazione: 08/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comet9IoTiSorridomickey.mouse86KondolisaAc.Tatianasavernafedehornali_rhcpsimone.sironispatagnakcri8888bosco_maritzaross7878raffaella.fotinickgiuliano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IO E MICKY

Uno dei momenti più belli della mia vita...la foto con uno dei miei miti, che fin da piccolo disegno...il grande Micky Mouse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963