Sceno blog 3:16

Ho sognato che,non so dove, c'è una nuova terra e sta aspettando me. Là la gente mia, quando passerò mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".E' una meta che, ce la posso fare, io raggiungerò, io ce la farò. E ogni ostacolo che supererò sarà come un colpo d'ali e là io volerò. E ora tocca a me, ce la devo fare. Non m'importa se è impossibile, ma io scoprirò la mia verità finalmente io saprò volare e volerò. Niente al mondo ormai, mi potrà fermare. Io combatterò tutto e tutti e poi, e ritornerò come un dio all'Olimpo, finalmente a casa perché è qui che resterò! (Disney Hercules)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

EUROPE

CAAAARRIE!!!CAAAREEI!!
Una delle Song più belle degli ultimi 20 anni...


 

GROSSO & DEL PIERO....CARESSA SHOW

 

COSA E' AUSTIN 3:16

                          

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"
Con queste parole, nel corso della cerimonia di premiazione del torneo, Austin fa nascere "Austin 3:16" che diventerà a breve un'icona per i suoi fans.

 

 

 

« RISPOSTA DI BOBOTEACHER...IL RITORNO DI SCENOGRAPHER »

PROTOCOLLO DEL PERFETTO INTERISTA

Post n°287 pubblicato il 20 Maggio 2008 da scenographer3.16



L´interista è democratico, e soprattutto ha sempre ragione;
L´interista dice sempre la verità, sono tutti gli altri ad essere bugiardi;
L´interista è pulito, e quando è sporco si lava in famiglia;
L´interista è onesto, sono tutti gli altri ad essere dei ladri.

L´interista non perde mai, e se lo fa è perché gli altri rubano; inoltre:
L´interista quando perde è sportivo, al massimo la manda in rissa o lancia fumogeni in campo;
L´interista quando perde lo fa sempre a testa alta, al massimo chiede in lacrime agli avversari di
lasciarlo vincere;
L´interista quando perde sa accettare la sconfitta, al massimo fa penalizzare gli avversari.

L´interista non va in galera, ci manda gli altri;
L´interista non si è mai dopato, e Ferr.uccio Mazz.ola dice solo puttanate;
L´interista non usa telefoni, li intercetta;
L´interista non corrompe i giudici, ci mette i suoi;
L´interista viaggia sempre in auto, il motorino lo lancia dai gradoni dello stadio;
L´interista può andare ovunque, tanto ha il passaporto sempre in regola;
L´interista desidera solo grandi giocatori, e per averli li fa retrocedere.

L´interista guarda la coppa alla televisione, ma va bene lo stesso perché tanto "in Italia vinciamo
tutto";
L´interista in Italia vince una volta ogni 20 anni, ma va bene lo stesso perché tanto "gli altri
scudetti son tutti rubati";
L´interista non ruba, e se lo fa è solo per fare giustizia.

L´interista insulta, e s´incazza se viene insultato.
L´interista accusa, e s´incazza se viene accusato.
L´interista declassa, e s´incazza se viene declassato.

L´interista è tutto questo e molto di più. Come potremmo vivere senza?

Fonte: dalla rete

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: scenographer3.16
Data di creazione: 08/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comet9IoTiSorridomickey.mouse86KondolisaAc.Tatianasavernafedehornali_rhcpsimone.sironispatagnakcri8888bosco_maritzaross7878raffaella.fotinickgiuliano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IO E MICKY

Uno dei momenti più belli della mia vita...la foto con uno dei miei miti, che fin da piccolo disegno...il grande Micky Mouse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963