Sceno blog 3:16

Ho sognato che,non so dove, c'è una nuova terra e sta aspettando me. Là la gente mia, quando passerò mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".E' una meta che, ce la posso fare, io raggiungerò, io ce la farò. E ogni ostacolo che supererò sarà come un colpo d'ali e là io volerò. E ora tocca a me, ce la devo fare. Non m'importa se è impossibile, ma io scoprirò la mia verità finalmente io saprò volare e volerò. Niente al mondo ormai, mi potrà fermare. Io combatterò tutto e tutti e poi, e ritornerò come un dio all'Olimpo, finalmente a casa perché è qui che resterò! (Disney Hercules)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

EUROPE

CAAAARRIE!!!CAAAREEI!!
Una delle Song più belle degli ultimi 20 anni...


 

GROSSO & DEL PIERO....CARESSA SHOW

 

COSA E' AUSTIN 3:16

                          

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"
Con queste parole, nel corso della cerimonia di premiazione del torneo, Austin fa nascere "Austin 3:16" che diventerà a breve un'icona per i suoi fans.

 

 

 

« .SMS INTERISTI....CAFONI? »

E ORA?

Post n°284 pubblicato il 15 Maggio 2008 da scenographer3.16
 

A tronchè te sei dimenticato di cliccare su delete??

Scudetto, ultimi veleni sull'Inter. "Intercettazioni e auto di lusso"

12.19 L'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo esclude qualsiasi rapporto della società con Domenico Brescia e liquida così le conversazioni intercettate tra il sarto indagato e alcuni esponenti del club nerazzurro: "Non sapevamo nulla di tutta questa vicenda, non conosciamo i fatti riportati dai giornali e non abbiamo alcun commento da fare. Posso solo precisare che Domenico Brescia non ha avuto mai alcun rapporto di lavoro con l'Inter e quindi non è mai stato un dipendente nerazzurro. Brescia aveva forse contatti con i giocatori, ma non ha mai avuto nulla a che fare con la società Inter che non gli ha mai affidato alcun lavoro".

11.22  ''Valutero' se aprire un fascicolo per fuga di notizie''. Cosi' il pm di Milano Marcello Musso commenta la notizia di intercettazioni, in un'indagine del Ros dei Carabinieri da lui stesso coordinata, nell'ambito delle quali emergono contatti di diversi giocatori ed esponenti dell'Inter con un indagato, il sarto di Rovello Porro (Como), Domenica Brescia. Dalle conversazioni intercettate emergono i nomi dell'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, del suo vice Sinisa Mihajlovic, di Marco Materazzi ma anche di un dipendente nerazzurro, Rocco Di Stasi, dell'ex calciatore Alessandro Altobelli, del direttore del centro coordinamento dei tifosi dell'Inter, Fausto Sala, e dell'allenatore in seconda e assistente tecnico, Fausto Salsano. ''Il mio assistito e' amico da trent'anni di giocatori dell'Inter, frequenta abitualmente, se non quotidianamente, la Pinetina, veste diversi giocatori e l'allenatore Roberto Mancini ma non ha mai avuto rapporti illeciti con alcuno di essi''. Lo afferma l'avvocato Marisa Guassardo, legale di Domenico Brescia. ''Attualmente - spiega l'avvocato - non ci risulta alcuna indagine su Brescia e per noi e' una sorpresa leggere quello che e' stato pubblicato''

MILANO - Un nuovo caso di intercettazioni telefoniche getta ombre sul mondo del calcio, avvelenando l'attesa della finale dello scudetto di domenica per l'Inter. Diversi giocatori nerazzurri risultano aver avuto contatti con Domenico Brescia, titolare di una sartoria nella zona di Saronno, ed ex frequentatore assiduo della Pinetina, indagato dalla procura distrettuale antimafia milanese e dai carabinieri del Ros in un'indagine per associazione a delinquere di stampo *** connessa al traffico di stupefacenti.

Materazzi, Ibrahimovic, Zanetti, Mihajlovic e l'allenatore Mancini sono coinvolti nella faccenda, che rimane tutta da chiarire. Nessuno di loro è al momento indagato, né implicato in vicende penalmente rilevanti.
Brescia, che aveva già avuto guai con la giustizia e che recentemente gli stessi vertici dell'Inter avrebbero allontanato dalla Pinetina, attraverso un amico - anche lui indagato - procurava a prezzi vantaggiosi macchine di lusso e altri oggetti di valore. Forse ignorando il suo passato, i giocatori nerazzurri si avvalevano dei suoi servizi e col tempo erano anche diventati amici.

Particolarmente curiosa la telefonata nella quale Mancini parla con brescia di un pregiudicato: "Gliel'avevo detto di aspettare l'indulto".

Gli inquirenti hanno anche espresso il dubbio che i rapporti fra gli indagati e i giocatori che domenica a Parma lotteranno per lo scudetto potessero andare al di là della compravendita degli oggetti: si sta cercando, in particolare, di chiarire il significato di alcune conversazioni oscure, che lasciano pensare alla volontà di nascondere i reali significati delle affermazioni intercettate.

(La Repubblica)

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scenographer/trackback.php?msg=4700023

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
oh.my.darling
oh.my.darling il 16/05/08 alle 19:51 via WEB
ehm,commento qui x il post precedente...ank'io credo alla profezia dei maya!!Epperò non è il 22 dicembre 2012 il patatrac,ma il 12 dicembre 2012 !!
 
 
Buong
Buong il 18/05/08 alle 02:55 via WEB
... pure 10 giorni in meno!!!!
 
Buong
Buong il 18/05/08 alle 20:10 via WEB
(ANSA) - PARMA, 18 MAG - Un agente di polizia, rimasto ferito durante gli scontri prima della partita fra Parma e Inter, e' ora ricoverato in gravi condizioni. Si trova nel reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale di Parma per lesioni multiple alla milza. E' stato ferito, lievemente, anche un altro agente, colpito da un sasso che ha sfondato il vetro di un furgone. Dopo la partita i tifosi dell'Inter, per festeggiare, hanno devastato una scuola materna, a fianco dell'ingresso della curva ospiti. Se questo è un modo di festeggiare ... mi auguro vedano il prossimo scudetto tra ventanni!
 
boboteacher
boboteacher il 18/05/08 alle 20:58 via WEB
Gufi maledetti...la vostra invidia e il vostro livore è la nostra gioia...l'Inter è ancora una volta campione d'Italia e noi godiamo alla faccia vostra!!!
 
boboteacher
boboteacher il 18/05/08 alle 21:01 via WEB
Msg inviato da Vito Ladisa al sottoscritto il 24 maggio 2007: "Sinceramente rosico per lo scudetto che ci avete rubato l'anno scorso e per questo odio l'Inter con tutto il cuore"...e adesso rosica anche per quello di quest'anno buffone!!!
 
mistyc61
mistyc61 il 18/05/08 alle 22:55 via WEB
AHAHAHAHAHAH.....NON CI CREDO IL MAGO DEL COPIAINCOLLA SE VUOI TI DO QUALCHE ALTRO BLOG DI JUVENTINI COSì ALMENO TI SFOGHI..QUALCOSA IN COMUNE CON IL VERO BOBO CE L'HAI..AHAHAHAH
 
mistyc61
mistyc61 il 18/05/08 alle 22:56 via WEB
SCUSA SCENO ERO PASSATA PER SALUTARTI E HO RITROVATO QUA UN PERSONAGGIO...A PRESTO...BESO..
 
Buong
Buong il 19/05/08 alle 00:35 via WEB
Mi auguro che se la godano ... perchè per quanto visto quest'anno, l'anno prossimo per l'inter saranno tempi magri. Sempre se non interviene in soccorso qualche giacchetta nera (o gialla o rossa in base all'occasione) come spesso successo quast'anno. Incredibile ... dovevano dominare il campionato e si sono ridotti all'ultima domenica, rischiando 2 rigori (Coly e Lucarelli) e una espulsione del solito Materazzi (ultimo uomo su Budan) che per piegare un modesto Parma (giusta la retrocessione) hanno dovuto mettere in campo l'unico furiclasse che hanno (guarda caso ex Juve) per vincere il (forse) primo vero scudetto dal 1989 ad oggi. Complimentoni! ha ha ha ha
 
 
hermes78
hermes78 il 19/05/08 alle 10:05 via WEB
Felicitazioni per una vittoria meritata ben oltre quello che dicono in giro i soliti invidiosetti. Applausi, cara Beneamata, per un titolo conquistato senza ombre e dubbi, con pulizia, onestà, rigore morale e trasparenza. E Mo-Ratto è pure un bell’uomo, sapete? Onesto: io me lo farei.
 
mistyc61
mistyc61 il 19/05/08 alle 11:38 via WEB
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAH.......E TUTTO QUELLO CHE RIESCO A DIRE....!!DI SIGNORA CE NE' SOLO UNA E NON SIETE VOI. E ANCHE DI RE CE NE' SOLO UNO E NON LO AVETE VOI! BUHHHHHHHHHHH!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: scenographer3.16
Data di creazione: 08/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comet9IoTiSorridomickey.mouse86KondolisaAc.Tatianasavernafedehornali_rhcpsimone.sironispatagnakcri8888bosco_maritzaross7878raffaella.fotinickgiuliano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IO E MICKY

Uno dei momenti più belli della mia vita...la foto con uno dei miei miti, che fin da piccolo disegno...il grande Micky Mouse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963