Creato da nebbia_80 il 25/11/2009

...

Per essere liberi bisogna lottare - Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.

 

« E via che si vaLa giustizia »

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace

Post n°2 pubblicato il 19 Novembre 2013 da nebbia_80
 

Oggi in pausa pranzo si parlava con le colleghe di uomini affascinanti e famosi tanto da fare scintille con loro.

Sean Connery Anthony Hopkins

Onestamente i primissimi nomi che mi sono saltati in mente sono stati Sean Connery e Antony Hopkins. Ok che potrebbero benissimo essere miei nonni, però oltre ad essere stati degli uomini bellissimi in gioventù, anche la vecchiaia li ha graziati. Oltre ad un fattore estetico, per me sono persone che hanno un magnetismo particolare, fascino, carisma. Idem per Rutger Houar, indimenticabile nella sua versione cinematografica di Lady Hawke.

Rutger Hauer

Comunque ho dato un po' scandalo tra le colleghe, le quali mi hanno detto che allora non mi vedranno mai con un toyboy... già solo il nome mi fa rabbrividire... come si può definire un compagno di vita, un fidanzato, "toyboy", ragazzo giocattolo? Mah! Già solo la definizione è dispregiativa!

Mi sento vecchia e inadeguata a sostenere un dialogo con ragazze della mia età o più giovani... ma tutto sommato credo di non essere io quella in difetto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

u63francyanna1952bninokenya1kimberlynnnebbia_80letizia_arcuricile54fin_che_ci_sonoaishalunacarezzadellanimalizmnantonella.semeMarquisDeLaPhoenixpsicologiaforensebrigantecalabro_2008
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963