Io

pensieri,emozioni,fatti..tutto ciò che mi incuriosisce..

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

IL MIO MITO

 Il mio mito: un uomo il cui genio era ed è al di là del concetto di genio

 

BOLDINI

Uno dei miei pittori impressionisti assolutamente preferiti!!

 

TAG

 

 

« :-)rieccomi... »

la mia mamma...

Post n°54 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da moka_76
 

la mia mamma può essere riassunta così..con questa vignetta..a vederla può sembrare piccola e indifesa, invece è d'acciaio,letteralmente. Oggi è il suo compleanno,ma oggi niente festeggiamenti,rinviati a domenica quando ci sarà tutta la famiglia. Ma vista comunque la giornata importante, non poteva mancare un minimo di pranzo adeguato, vista anche la presenza della sua figlia preferita , e infatti non si è smentita...minestrone..direi più che adeguato...è un pò vecchio stampo la mia mamma..il minestrone fa bene quindi un giorno vale l'altro..per onorare la giornata ha però fatto la torta..peccato che lei non ne debba mangiare (è a dieta), mio padre non ne possa mangiare, e la sottoscritta non ne ha mangiato per via di problemi allo stomaco... ottimo direi...da notare che i primi due hanno fatto finta di niente sui divieti..ci sono passati pure i cioccolatini...  cosa sarà domenica??? dietisti tremate!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: moka_76
Data di creazione: 24/09/2009
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensebulgarellichiarapepegrandecianetti01ag01m.bartolonipaolospinpemerenziana55maiommtarjaivorobyjudyAesculapiuslauradina1955ollucasketty1953
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963