Creato da michael_1960 il 23/02/2008
Essere o non essere Cristo. Questo è il problema.
 






casa editrice il Giralibro



 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 


CURIOSITA'


...sull'essere umano esistono tanti misteri ancora da risolvere. Sostanzialmente l'uomo é come un X-File per se stesso. Per molti di noi l'uomo non arriverà mai a risolvere i tanti misteri che lo circondano. Ma non è vero nulla, perché la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire. Perciò è logico che l'essere umano può risolvere ogni mistero che è presente nel pianeta usando la ragione. Inoltre l'uomo parla, quindi possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Perciò basta ascoltarlo BENE e comprendere quello che dice che ogni mistero in relazione all'uomo possiamo risolvere ADESSO che siamo vivi. Si, è vero, la chiesa ti ha fatto credere che tutto questo è impossibile, secondo lei siamo degli esseri dalle facoltà intellettive limitate. In pratica ci ha fatto passare per deficienti. Quindi ti chiedo: da quando il clero dice il vero?

Il clero sta ingannando gli esseri umani da 17 secoli...ed è ora che confessi i REATI che ha fatto contro l'uomo e contro Cristo che tra le altre cose è vivo e vegeto e sta perfettamente bene.







casa editrice il Giralibro
 

I miei link preferiti

 

Ultime visite al Blog

Aeschilusmarzapan13Asylumsprometheus2trangiofter.pilmammaliturchi0dolcinocsfairy40camara70damadellago1980quellochesbadigliacisette7jenet09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 26 Marzo 2008 da michael_1960





Cosa è il 2012?




Il 2012, è solo il punto X o punto di non ritorno. In pratica é il limite massimo di tempo che abbiamo a nostra disposizione per salvarci tutti. Quando una nave sta per affondare hai un tempo X per salvarla, scaduto quel tempo, ciò che è fatto é fatto. O galleggiamo e ci salviamo e si cola a picco. Quindi paragonando questa civiltà ad una nave, il punto di non ritorno é il 2012. Dopo di ché, o siamo salvi per sempre e si va verso la vita eterna...o morti per sempre come civiltà. Ma già quest'anno é decisivo...in pratica già per fine anno possiamo capire se siamo salvi o morti per il 2017. Che è l'anno in cui daranno fuoco al Vaticano sempre se...

Ciao, sono Michele, un Filosofo scomodo in questa civiltà, sono scomodo al clero e ai politici.

Ma visto che ci sono, dimmi una cosa:
ti piacciono i bambini? Sono Sacri per te?

Se hai risposto di sì, ottimo, per me sono Sacri come lo sei Tu per me. Perciò ti dico la novità: lo sai che solo TU puoi salvare la vita di tuo figlio o di tuo nipote?

Perché dico questo vuoi sapere? Perchè lo scrivono anche nei giornali che siamo in fase di autodistruzione e che la scienza è impotente. Inoltre qualcuno ha aggiunto che la fase finale di vita di questa civiltà è iniziata da anni. Sai cosa vuol dire? Morte certa per tutti, compresi i bambini.

Per Morte eterna si intende dire questa....


...ecco, qui vedi l'andamento di questa umanità, compresa la civiltà cristiana. E' stato fatto in base ai dati sull'ambiente e a quelli delle condizioni sociali. Come vedi la vita eterna sta dall'altra parte, e come puoi notare le profezie combaciano tutte: 2012, 2017, 2037. Qui sei di fronte ad un caso dove le profezie sono convalidate dalla scienza. Capito che siamo arrivati alla FINE?


Immagino di si, per cui, visto che a me non sta bene di morire e che muoiano i bambini. Non ti dico chi sono, ma suggerisco una cosa: usiamo la ragione, salviamo i bambini, TUTTI noi, e andiamo verso la vita eterna. In pratica usando la ragione, causiamo questo...



Ti va bene se ci salviamo entro il 2012?


Si, è vero, la scienza é impotente, abbiamo poco tempo, ma esiste un problema: io, te e tutti gli altri esseri umani non siamo impotenti, quindi ci possiamo salvare TUTTI. Come? usando la ragione e facendo una semplice azione. Che non si tratta di pregare chiaramente.

Sei in grado di ragionare, vero? Immagino di si, quindi va a leggere gratis il libro: cosa é il VII° sigillo?

Parla dei templari, il mio nome é Michele, il mille o non più mille scade nel 2037, e non é già scaduto. Pensi che sia un caso se sono qui?

Non so cosa hai detto, ma va leggere quel libro che trovi pubblicato a questo sito...



http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=81&Itemid=32



...è uno dei siti che lo ospita, se hai un sito, puoi inserirlo anche nel tuo gratis, i diritti sono miei quindi non hai problemi. Al suo interno troverai un assioma che permetterà a questa civiltà di salvarsi entro il 2012. Guarda che un assioma é inconfutabile e va bene a TUTTI. Credenti e non, musulmani, buddisti e induisti.

Ora stiamo andando verso la morte portando con noi i bambini, questo è un Reato perché hanno il diritto alla Vita.

Quindi, li dobbiamo salvare perché è un Peccato se muoiono i bambini, e della loro vita, TUTTI ne siamo responsabili.

Perciò, va a leggere quel libro per piacere e fa entrare i tuoi amici a leggere questo post.

Se non vuoi farlo, non esiste problema, chiediti sempre: ho altra scelta? Si, quella di veder morire chi ami entro il 2017-2020 consapevole che potevi salvargli la vita. Immagina la scena di veder morire tuo figlio o tuo nipote magari per una malattia, e poi capirai quanto starai male. E qaunto starai male anche dopo morto, perché non puoi dire che sei innocente, e lo scrupolo di coscienza uccide lo Spirito, l'Anima praticamente.

Chiaramente per salvarci é facile, e l'azione non è venerare. Quel libro é gratis, leggilo e divulgalo ad almeno 10 persone con qualsiasi mezzo. Ti chiedo questo favore perché io sono un Filosofo scomodo ai potenti. Quindi, invece di aiutarmi, mi ostacolano.

Leggi quel libro per piacere, perché c'é la vita di chi ami in pericolo. E' inutile che pensi di no, lo scrivono ovunque che siamo spacciati.

Io non ho paura della morte, ma qui ci sono i bambini che hanno il diritto alla vita...quindi...visto che non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo morire...o farli morire...salviamoci che facciamo prima...

Il resto del blog non serve che lo leggi, abbiamo POCO tempo per salvare i piccoli in tutto circa 2000 giorni...va a leggere quel libro, fa entrare i tuoi amici e salviamo i Bambini per piacere...perchè sono realmente in pericolo di vita...e solo TU puoi salvare la vita di tuo figlio o di tuo nipote.

Vedi questo bambino....



...è uno dei tanti bambini che abitano il pianeta, e nel 99,99% dei casi farà una brutta fine, perché i genitori e gli zii, non si preoccupano del suo futuro. E non si prendono la responsabilità sui figli.

Dicono che verrà qualcuno a salvarli. Ti rendi conto di quanto é stupida la gente? Perchè non lo fanno loro, visto che possono farlo?

Solo TU puoi salvare la vita di tuo figlio e di tuo nipote. Se TU non vuoi farlo, perché dovrebbero fare gli altri quel che non vuoi fare TU?

Tu puoi salvare la vita di chi ami, ma sta a te farlo....






 



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/schiavidel2000/trackback.php?msg=4368254

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
emnas
emnas il 27/03/08 alle 02:26 via WEB
veramente penso che più che ostacolarti non ti calcolino nemmeno...e poi trovo tutta questa buffonata di blog un mezzo per promuovere il tuo libretto...guardati meno film e controlla la realtà...
 
michael_1960
michael_1960 il 27/03/08 alle 11:36 via WEB
La parola dell'anticristo, quella che stai seguendo, guarda che funziona bene...siete diretti verso la morte dell'anima, e state portando con voi i bambini, come vedi vi hanno incastrato per BENE....é per questo che non vi do neanche la Verità assoluta fondamentale. Io sono un essere immortale che abita dentro un corpo, questo é stato solo un tentativo che abbiamo fatto per vedere di salvarvi, e IO ho fatto plagiare al male me, per aiutare voi. Ma siete presi Troppo male, guarda TU per esempio, ieri mi hai detto che non ci sono tutti i segni. Allora: avete la scienza impotente, le antiche religioni pure, la civiltà vi sta crollando in testa, entro il 2017 daranno fuoco al vaticano, per il 2020 scoppierà il casino nel pianeta. L'Italia é allo sfascio, ci sono i bambini da salvare e state lì a venerare come gli egiziani, invece di agire per salvarli. Di Problemi ambientali ne nasce uno al giorno. Cosa Vuoi di più? Vedere il cielo rosso? Quello lo vedrai ben presto, ma sarà l'inizio del terzo conflitto atomico, e a quel punto potrai solo dire: "Colpa mia". I problemi si risolvono PRIMA che si presentino, ma se non volete salvare i vostri bambini sono anche affari vostri. La vita dei piccoli é anche nelle TUE mani...se moriranno sai che potevi di più, a suo tempo debito.
 
michael_1960
michael_1960 il 27/03/08 alle 11:38 via WEB
Siete solo dei Burattini Emnas. Dei Dormienti. Esseri che agiscono a 360 gradi sferici per distruggere TUTTO. Compreso se stessi. E' inutile parlare con voi, non sapete neppure quello che dite e che fate. Ma tra un pò raccoglierete quello che avete seminato. E a quel punto dirai: "Che scemo che sono stato."
 
 
emnas
emnas il 27/03/08 alle 13:14 via WEB
o con molta probabilità lo dirai tu...che scemo che sono stato...
 
emnas
emnas il 27/03/08 alle 13:15 via WEB
poi se conosci questa verità di cui parli tanto esponila vediamo cosa sai falzo profeta e operatore di iniquità che sei...
 
michael_1960
michael_1960 il 27/03/08 alle 13:29 via WEB
E' già pubblicata nei libri, sei proprio un piscuano. Vedi quanto sei ignorante? Parli senza sapere...è la tua ignoranza è la tua condanna, non solo per te, ma anche per i bambini...sei incapace di salvargli la vita perché sai NIENTE.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963