Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Persone Pericolose...Iniziativa lodevole »

Sembra un copia e incolla

Post n°689 pubblicato il 21 Novembre 2011 da paperino61to

“ Un Grazie a Tutti voi, per avermi sostenuto e dato la Vostra fiducia. I miei unici pensieri ora saranno Disoccupazione e Crisi del debito. Ci vuole Umiltà, compromesso, iniziative comuni e solidarietà. Risolveremo tutte queste cose”.

Infatti, il Programma per sostenere tutto ciò è il seguente: Tagli alla spesa pubblica, investimenti, istruzione, ricerca, sanità.

Questo sembra copiato di pari passo a quello che ci propinava il Governo del nostro Unto del Signore, invece è quello del Premier uscente spagnolo Rajoy del Pp (destra). Come vedete anche in quel paese la DESTRA non sa fare altro che Tagliare, tagliare e RI tagliare.

Oddio non che qui con Monti vada meglio, sappiamo tutti cosa vuole fare, Ici e pensioni. Quindi se avete intenzione di andare prima in pensione pensateci bene, perché vi viene decurtata una percentuale, e dato che come pensioni non ci Avviciniamo manco a quelle di certi signori Governanti , avremo un importo da FAME.

Evidentemente qualcuno e parlo anche dei popoli esteri, avrà le mani in pasta in qualche Caritas, altrimenti non si spiega l’accanimento sul volerci mandare tardi in pensione, dopo AVERE lavorato una vita.

Tagliare è la parola “magica” degli Stati, facendo finta di non rendersi contro che è la cosa peggiore e non aiuta di certo il rilancio. La ricerca, il welfare, non vanno Toccati, stessa cosa l’istruzione,certamente avere un popolo ignorante per loro è un Salvacondotto per fare Tutto ciò che gli aggrada, ma non  è una panacea per risolvere i problemi.

Ici. Bene rimettiamola in barba alla Costituzione (tutti hanno un diritto alla casa), quello che, però sta circolando è che l’abbinano alla retribuzione, sappiamo TUTTI i dati della GF sull’evasione fiscale, un orefice che denuncia meno di 15 mila euro all’anno, quanto mai potrà pagare di Ici?

L’evasione perché si dice di combatterla e poi si fa di tutto per impedire che avvenga? Basta un’azione Unitaria di Tutti i paesi contro i Paradisi Fiscali. Dall’Italia basterebbe una legge decisa stile Usa, per chi viene beccato  e non patteggiamento o  fotografie con didascalia : “ ha la barba lunga, sta anche male” ( caso Tanzi), dovrebbe stare agli arresti domiciliari “.

Paese che vai usanze che trovi, ma in questi tempi attuali TROVI solo Tagli e nessun FUTURO per i giovani. Anzi manco li consideri secondo chi Governa , vero miss Laurea al sud alias Gelmini?.

La destra promettente e arrogante a parole fa tutto, ma sta al popolo farle mantenere, e questo vale anche per Monti e soci, che si saranno tecnici, ma alcuni di Loro arrivano da chi ha creato la Crisi e Speculazioni: Le Banche.

Onestamente mi vien da dire dalla padella alla brace, ripeto unica cosa positiva la NON Arroganza (per ora) di queste persone, che sicuramente capiscono più dei vari Brunetta, Sacconi ecc..ma anche in questo caso non ci vuole poi molto vero ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=10823162

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 21/11/11 alle 13:57 via WEB
si pero' nemmeno loro si riducono gli stipendi comne il precedente governo questo già sarebbe un passo in avanti
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/11/11 alle 14:00 via WEB
scherzi Francy lor son professionti..si del fregarti :-(
(Rispondi)
 
eden58ac
eden58ac il 21/11/11 alle 14:16 via WEB
questi sono professori, parlano con gentilezza e voce bassa... sono colti.. sono dei veri signori... ti fregano allo stesso modo degli altri ma senza far rumore... ahahah..
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 21/11/11 alle 14:36 via WEB
Marco? Lo posso dire? Io m'agg' rutt..i cabasisi (te lo dico in siciliano)Non sono più disposta ad essere trattata come una capra, tutti nel branco..insieme facciamo più massa e dunque più prelievo!! Mi sono rotta di pagare per colpe che non ho commesso, mi sono rotta per tutte le volte che son dovuta andare privatamente per farmi curare, pur versando regolarmente i contributi per il S.S.N.; mi sono stancata per tutto il disservizio che dovevo subire nell'università pur pagando rette altissime..alla faccia del diritto allo studio e dell'educazione permanente!! Io non vorrei più pensare alla pensione come ad un atto per favorire il genocidio..vorrei avere una prospettiva per tutti i giovani..per tutti gli anziani...che, se è vero che campano di più..che vita da cani gli tocca fare!!!..io preferirei morire!!Tutto questo rappresenta un vero fallimento..di tutti, messi in fila..quelli che ci hanno governato dal principio..se pensi che l'ultimo pareggio di bilancio risale al 1870..praticamente solo pochi anni durò..il grande idilio!! Un fallimento della politica..e allora..perchè non prenderne atto e invertire la rotta?? Troppo facile arrivare sullo scranno più alto ai vertici dello stato, combinare disastri e poi addossare ai cittadini tutti gli aggravi!! I tagli..questa famigerata cura..che taglia solo noi..i cossidetti appartenenti al ceto medio-basso, che poi se vogliamo, rappresentano la spina dorsale dell'intera ossatura economica! Io non vorrei più...ma a chi importa???? Bacio...rosa
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/11/11 alle 15:35 via WEB
capisco bene l'incaz...hai ragione tutti insieme dobbiamo dire basta, non vogliamo più pagare x colpe non nostre..ma qui che governi uno o l'altro l'unica cosa che sanno fare è Rubare lo stipendio, la provea è il governo tecnico, hanno demandato a loro le cosidette scelte impopolari.
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 21/11/11 alle 15:18 via WEB
la scienza comparata fa risaltare le uguaglianze solo a partire da una dato di diversità significativo. Spagna e italia sono diverse su troppe cose ... non si può paragonare Monti a Rajoi, anche perchè uno è un monocolore dc voluto da napolitano e dal berlusconismo in salsa romana l'altro è n governo eletto in libere elezioni. Farò molti pezzi su monti, il primo è ià nel blog e spiega come dai referenda di giugno si arriva a monti, nel prossimo arriverò a monti passando per la segreteria alfano di fine giugno, anche quella porta a monti visto che tutto a condotto a lui
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/11/11 alle 15:36 via WEB
so che Monti con il premier spagnolo non c'entra nulla,io intendevo che sono simili con i tagli soprattutto con il governo di Silvio.
(Rispondi)
 
esmeralda.carini
esmeralda.carini il 21/11/11 alle 15:53 via WEB
chissa come sarà il futuro.. sempre peggio...non si crede più a nessuno! esmeralda
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/11/11 alle 16:11 via WEB
ciao Esmeralda questo è il punto essere ottimisiti diventa sempre più difficile.
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 21/11/11 alle 15:55 via WEB
esatto, mio caro... li distingue solo l'eleganza....ma il succo e identico... ciao
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/11/11 alle 16:12 via WEB
ciao Lulù sintonia d'onda perfetta..che schifo di paese..
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 21/11/11 alle 19:54 via WEB
Lo scrissi giorni fa e qui lo ripeto: il nanomalefico ce lo metteva nel didietro senza vaselina; questi ci faranno lo stesso servizietto in guanti bianchi... ma sempre dolori saranno! Ciao.
(Rispondi)
 
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 23/11/11 alle 08:25 via WEB
ahahahah.Scrissi anche io così.Cosa ci si può aspettare dal governo delle banche e del vaticano?
(Rispondi)
 
liliasansone
liliasansone il 21/11/11 alle 23:00 via WEB
Avevate dubbi??
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963