Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Assenteisti e pure ImproduttiviRedento o semplicemente ... »

Licenziamo, licenziamo

Post n°729 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da paperino61to

Tutti intorno a un tavolo imbandito, si tengono per mano e allegramente cantano: “ Licenziam, licenziamo, suvvia tutti in coro, com’è bello licenziare “.

I cosiddetti fautori di questa canzoncina sono i Tecnici del palazzo, i salvatori della Patria e delle Banche (specialmente quest’ultime).  Con l’aggiunta poi di altre persone, diciamo ospiti,tipo G.Galli , direttore di Confindustria che esordisce nella classifica dei Cretini con questa dichiarazione : “ Basta Tabù anche i dipendenti pubblici possono e devono essere licenziati. Lo Stato è un azienda in crisi, quindi come una ditta privata quando è in crisi licenzia, lo Stato deve fare altrettanto “.

Evidentemente questo esimio Cretino Non ha visto che la Grecia nonostante il massiccio Licenziamento di statali non si è ripresa dalla Crisi, ma anzi è andato giorno dopo giorno a peggiorare la sua drammatica situazione.

Licenziamo si alza forte la voce degli imprenditori e dei loro sostenitori, Ichino (Pd) piange di gioia, finalmente hanno capito la bontà del suo piano, Licenziare tutti per essere poi riassunti, peccato che il signore in questione da piccolo sia caduto in un pentolone di hascisc e marijuana con effetti deleteri e permanenti.

Personalmente a codesto tizio, l’unica cosa che licenzierei, sarebbe la sua Scorta, pagata da NOI futuri licenziati. Purtroppo come questo Ichino il nostro paese è pieno e guarda caso non guadagnano solamente Mille euro al mese, e non si spaccano la schiena otto ore in catena di montaggio.

.

Certo che sarebbe Meglio e Bello, se tutti Noi ( Popolo ) Licenziassimo questi insulsi e inutili signori, compreso quelli che Vengono Eletti e che sanno solo per Convenienza Loro “ saltare “ da una poltrona all’altra, vero Scilipoti ?

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=10963866

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 10/01/12 alle 10:29 via WEB
si licenziamoli tutti sarebbe fantastico
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 10/01/12 alle 10:43 via WEB
mandi tu la lettera di licenziamento o lo faccio io ? :_)
(Rispondi)
 
suor.manu.claretta
suor.manu.claretta il 10/01/12 alle 10:34 via WEB
mandiamoli tutti a zappare la terra, nn li sopporto piu'!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 10/01/12 alle 10:44 via WEB
cara Manu io li manderei sotto terra altro che zappare la terra, al solo vederli ho la nausea.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 10/01/12 alle 10:52 via WEB
Ma perchè non licenziamo noi..loro?? Che ci hanno letteralmente fracassato i maroni!! No, non quello leghista..quello è purtroppo ancora intero..!! Non hanno capito un caz..di niente..parlano solo perchè è l'aria che chiede d'entrare nella loro bocca!! L'approccio al problema..è dal versante sbagliato!! Se ne accorgeranno..perchè ricordo una frase che era inserita negli esercizi di stenografia: LA CORDA TROPPO TESA..SOVENTE SI SPEZZA!!! E ora credo che quel sovente..si stia traducendo in ORA!! Lo spero..perchè non ce la si fa più!! Sti fiji..de na'..mig..!! E quanno ce' vo'...ce' vo'..e che..c..Ti abbraccio e vedo se mi calmo un poco!!
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 10/01/12 alle 10:53 via WEB
Avevo anche detto in tempi non sospeti che la cacciata dei barbari..avrebbe inevitabilmente portato altri barbari..è vero che l'Italia è sempre stata terra di conquiste..ma tutti qui devono venire..sti..manigoldi..???
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 10/01/12 alle 13:10 via WEB
adoro le donne focose :-))))) lo so l'avevi detto, il problema che i barbari di antiche civiltà avevano um loro codice etico e morale, discutibile, ma l'avevano, qui i Manigoldi come li chiami, non lo hanno x nulla. su questo giocano usurpando il posto che gli stolti con il voto le hanno dato.
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 10/01/12 alle 11:19 via WEB
ma come facciamo ha licenziarli tutti se alla prossime tornata elettorale siamo tutti li belli con la nostra scheda elettorale per tirare una crocetta, certamente possiamo licenziare quel governo , ma ne promuoviamo uno sempre identico ,ma se Monti è al governo perchè i politici maggioranza ma anche opposizione hanno fallito su tutto ,e mi ritrovo alle prossime elezioni ancora i Berlusconi , Bersani , Di Pietro , Alfano , Bossi , ecc.ecc. sempre i soliti per capirci(non sarà certamente Vendola la novità) mi sembra da coglioni recarsi alle urne.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 10/01/12 alle 13:12 via WEB
hai ragione Angelo ma qualcuno si deve mettere al governo, il problema è che sono sempre i soliti noti. allora abbiamo un opzione votare un movimento come quello di Grillo o la sinistra vera quello di Ferrero...altre soluzioni non ne vedo, anche xchè gente giovane che vuol fare politica, non gliela permettono di fare.
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 10/01/12 alle 15:37 via WEB
Buon pomeriggio. Anch'io vorrei mandare i "nostri" nel luogo da dove parte la marmaglia extcmt quindi, al primo tentato rientro, affondare le imbarcazioni e amen. Prima delle prossime elezioni occorerebbe trovare una nuova classe dirigente indenne da intrighi, disonestà, nepotismi, insomma, tutti i mali che affliggono questa ma, i mangiapane a tradimento, sono consapevoli di questa mancanza di materiale e ne fanno un loro punto di forza. Clotilde
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 10/01/12 alle 15:41 via WEB
Volevo aggiungere: in quanto a licenziamenti bisogna riconoscere che ci sono certi elementi che non meritano altro e trovo opportuno il loro allontanamento per lasciar posto a chi vuole veramente lavorare. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 10/01/12 alle 17:44 via WEB
concordo con te sui barconi, che però intorno ci siano quei bei pesci chiamati squali :-). sugli elementi in parte son d'accordo,nel senso e qui ti parlo della Fiat, ha TUTTI i mezzi di cacciare via l'operaio se vuole e se ovviamente ha ragione, fare la battaglia all'articolo 18 solo x avere le mani libere questo non va affatto bene. ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 11/01/12 alle 12:41 via WEB
Chiedo scusa alla signora qui sopra.Il suo mi pare un commento razzista .Marmaglia extracomunitaria? Mi faccia il piacere.E mi meravigli odi te caro paperino che non hai fatto note al proposito.Buona giornata a tutti
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 11/01/12 alle 13:18 via WEB
alla signora tempo addietro le avevo esposto che senza gli extra comunitari nel nord est specialmente le fabbriche avrebbero chiuso da tempo prima del previsto,non sono stato a ripeterlo tutto qui..
(Rispondi)
 
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 10/01/12 alle 20:49 via WEB
Ma cara, quelli di cui parli sono i veri raccomandati, come puoi pretendere che li licenzino? Guarda caso vengono licenziati solo coloro che fanno il proprio dovere ma che non tacciono di fronte alle ingiustizie. Quando hanno fatto tagli nella mia azienda, stai tranquilla che i leccaculo e gli scansafatiche raccomandati non sono stati toccati per nulla. Al contrario sono stati licenziati onesti padri e madri di famiglia che hanno sempre fatto il loro dovere. E ci manca solo che tocchino l'art. 18!!!
(Rispondi)
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 11/01/12 alle 13:19 via WEB
infatti chi vogliono fare fuori chi lavora veramente , da noi a Mirafiori i primi assenteisti sono i signori firmatari, ma quelli con Marchionne ( x ora ) hanno siglato un patto di non belligeranza..
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 10/01/12 alle 20:52 via WEB
Saprei io come licenziarli... e guai a te Papero se dai il voto a Grillo: ti spiumo vivo!
(Rispondi)
 
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 11/01/12 alle 13:24 via WEB
Mi associo!
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 11/01/12 alle 22:43 via WEB
tieni presente che il PD ha tre progetti che girano intorno all'idea di C.U.L.O. contratto unico di lavoro operaio, non solo quello alla danese di Ichino. Accanto a questi 3 Danny Devito Scilipoti è da rivalutare!
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 12/01/12 alle 11:54 via WEB
Non sarebbe giusto che le leggi le facessero solo gli operai o solo gli agricoltori o solo i commercianti pero', sarebbe bello che lor signori titolati e titolari di cattedre e competenze tecniche amministrative ecc facessero le leggi solo dopo 2 ( DUE) anni di vita con 1000,00 euro mese, facendo i turni,arando i campi o montando la bancarella alle 5 del mattino,privati di ogni rendita accessoria personale, obbligati ad un mutuo per l'abitazione,obbligati a iscrivere un bambino all'asilo, obbligati a sostenere le spese mediche per la famiglia e dulcis in fondo pagare ovviamente tutte le spese di luce,gas,telefono. ( Quest'ultimo glielo propongo facoltativo, và, voglio essere buono). Tutto questo non basterebbe è chiaro perchè manca la cosa piu' pesante ovvero la intima convinzone psicologica che la vita sopra descritta non durerà solo 2 anni ma durerà per 43 anni almeno a Dio piacendo...naturalmente.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963