Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Serata discoQuanto si mette di trave... »

Bacheca Fiat

Post n°929 pubblicato il 01 Luglio 2012 da paperino61to

Ogni epoca ha la sua MERDA, intesa come persona. Anche la nostra non fa distinzione, sicuramente c’è ne più di una, e molte risiedono in Italia.

Una di queste MERDE, ha un nome e cognome, una professione ma soprattutto un ARROGANZA SENZA LIMITI E CONFINI.

Tutto questo succede perché in primis la Classe Operaia in generale non capisce un CAZZO! E manco Cerca di CAPIRE .

Il Tutto poi si completa con il TOTALE SERVILISMO di gente che dice di essere sindacalisti, ma che alla fine fanno solo gli AFFARI LORO.

Partiti che SI PROSTRANO AL MIGLIOR OFFERENTE e che AVALLANO TUTTE LE PORCATE COMPRESO IL FARE CHIUDERE FABBRICHE O PORTARLE ALL’ESTERO, giustificando tra l’altro la cosa, dicendo che se è un Imprenditore è Privato, lo può fare.

Ma che Cazzo dite ? Quando una fabbrica va all’Estero o chiude, centinaia o migliaia di persone rimangono senza lavoro ?  Certo che lo sapete ma ve ne frega nulla, perché da MERDE che siete questa è la realtà per voi, lavoro a costo zero, schiavismo a iosa.

Quando una Fabbrica come la Fiat SOVVENZIONATA da anni e anni con i Contributi pubblici ( Stato) non è più Privata, ma diventa come minimo Para statale.

Di oggi la contro mossa della MERDA Italo canadese sulla sentenza di Pomigliano al reintegro dei 145 operai LASCIATI  a casa per Discriminazione non perché lavativi o assenteisti : “ Se rientrano in fabbrica , domandiamo al Giudice di sospendere l’ordinanza , altrimenti queste entrat4e creerebbero notevoli difficoltà, visto che siamo saturati con gli operai per l’attuale produzione, quindi saremo costretti ( notata il costretti ) a mettere in cassa integrazione o mobilità, l’equivalente numero di operai già rientrati in fabbrica “.

 

In sintesi se rientrano quelli della Fiom , io ne lascio altrettanti a casa di quelli iscritti dai SERVI !

In una sola parola  RICATTO !!

Nonostante questo i SERVI SCHIFOSI, non alzano la voce per dire al RICATTATORE  : Ora Basta !! Tutti gli operai sono Uguali a prescindere dalla Fede sindacale.

Macchè I SERVI IGNOBILI  si incazzano con la Fiom perché non AVEVA IL DIRITTO ( secondo loro di aprire una vertenza , quindi andare al Processo ) di prendere simili iniziative, AVEVA sempre secondo questa feccia di bassa lega, Firmare un RICATTO SCHIFOSO.

Ora ripeto e giro la domanda , chissà , magari qualche collega metalmeccanico del gruppo della Merda italo canadese,passa dal mio blog : “

Vi rendete conto che la Dignità non si compra ? Vi rendete conto che NESSUNO ha il Diritto di VETO sui vostri Ideali ? Non vi rendete conto che è una guerra tra poveri ( iscritti Fiom contro gli altri iscritti) ? Non vi rendente conto che i SERVI sono gli UNICI a guadagnarci ( per ora, fino a quando la MERDA non decida di far fuori anche loro dalla fabbrica,cosa che non tarderà ad arrivare ) ?.

E’Ora di dire BASTA a tutto questo , ABBIAMO IL DIRITTO DI LAVORARE, DI MANTENERE LE NOSTRE FAMIGLIE, e se la Merda dell’AD non le sta bene tutto questo se ne vada fuori dalle BALLE, con tutta la famiglia Agnelli o Elkan che sia, e soprattutto con i SERVI.

Scusate le parole non è da me dirle anzi scriverle, ma oggi pur essendo domenica sono fuori dalla grazia di Dio come si dice, e mi auguro che prima del rientro a Mirafiori ( 4 luglio) sbollisca la rabbia, ma soprattutto che nelle bacheche dei corridoi, non veda volantini inneggianti a questa faccenda, perché so come reagirei, SPUTANDO E PRENDENDO A CALCI IN CULO QUESTI SCHIFOSI SERVI !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11420658

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
picciro
picciro il 01/07/12 alle 11:54 via WEB
se ti serve una mano..fa' un fischio!! Immondi..sono ..lui e company..immondi e schifosamente bastardi dentro!!! A questo punto io credo che sia giunto il momento che il maggior finanziatore di quella FABBRICA ITALIANA AUTOMOBILI TORINO..vale a dire lo stato, vale a dire NOI..prenda in mano le redini e cominci a dettare regole più giuste, chiare, trasparenti..affinchè si possa scrivere un altro capitolo più favorevole a tutta quella forza lavoro che onestamente, dignitosamente, ogni giorno ha cercato e cerca di prestare la propria forza lavoro (escluso servi e prostrati al padrone e frequentatori dei corridoi)..in cambio del salario..La crisi c'è è vero, non lo si può negare,..ma non è con queste beghe di bassa lega che si può cercare di risolverla..A questo punto credo che siano necessarie Personalità molto più capaci di quel ad..del cazzo..che non capisce..se stesso..!! Che si muovi qualcuno..magari dal basso..E' ora di sovvertire l'ordine iniquo delle cose..un abbraccio Marco è da qualche giorno che stiamo mettendo in campo il meglio del nostro repertorio!! Serenissima domenica..tvb
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 01/07/12 alle 14:40 via WEB
ciao Rosa dici il vero la crisi esiste e non finirà durerà ancora a lungo, ma non vuol dire mettere l'uno contro l'altro, ma siamo sempre alla solita domanda senza risposta : com'è che io da ignorante lavoratore fiom arrivo alla conclusione e gli altri no ? mica son un genio anzi, xrò vedo oltre il naso come su suole dire..e questo mi fa incazzare, che gli altri Hanno voluto farsi portare a questa situazione...allora a questo punto venga sto benedetto scontro sociale e vediamo se le Merde come Marchionne quando penzoleranno dall'albero avranno ancora da fare gli arroganti...si vede che son nero ? :-)smackkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 01/07/12 alle 18:22 via WEB
una volta penzolanti..dubito che potranno farlo!! Marco..calmati ..con tutto..
(Rispondi)
 
piersilvione
piersilvione il 01/07/12 alle 12:38 via WEB
Caro collega, ti ammiro per quanto dici. Io la penso come te e ti sono vicino! Buona domenica! Pier
(Rispondi)
 
antonio.giannini2461
antonio.giannini2461 il 01/07/12 alle 12:46 via WEB
una mia conoscenza di molti ani fa mi disse che non fidarsi dei politici è bene,non fidarsi dei sindacalisti è meglio,perchè non sono eletti dai lavoratori ma seguono un iter misterioso eppoi il finanziamento pubblico alle imprese è elargito per fare sì ch non chiudano,solidarietà a tutti i lavoratori fiat
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 01/07/12 alle 14:42 via WEB
ciao Antonio visto i tempi il detto della tua conoscenza è vera,m xrò da ingenuo penso sempre che un delegato qualsiasi sia la sua fede sindacale, deve prendersi delle responsabilità e soprattutto sapere il xchèè nato il sindacato e cosa voleva proporsi come obiettivo, al giorno d'oggii Servi non sanno manco quando è nato il sindacato, domanda fatto a quelli della Uilm al tempo del referendum..e questo fa incazzare, loro devono tutelare tutti ma tutti e non guardare al loro sedere..
(Rispondi)
 
jorges
jorges il 01/07/12 alle 13:13 via WEB
Com'è che dicono, Dividi e impera? Hanno capito che dividere i sindacati è molto meglio. Un saluto solidale. Ciao
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 01/07/12 alle 14:43 via WEB
esatto ma allora che siano gli operai a rimetterli insieme ? Io con che faccia mi alzo alla mattina guardandomi allo specchio e sperando che tu lo prenda a quel posto piuttosto che io ? Non ci riuscirei manco morto ciaooooo
(Rispondi)
 
francy71_12
francy71_12 il 01/07/12 alle 14:58 via WEB
condivido pienamente quello che hai scritto ma quello che mi auguro e che gli operai si uniscano tra di loro per fare forza comune e non la guerra per contrastare i padroni ciao e buona domenica
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/07/12 alle 10:21 via WEB
campa cavallo Francy, in mensa mangio con delle colleghe, una non sa manco dove vive figuriamoci di queste cose, l'altra è iscritta ai servi e quando le fai notare le leoro vergogne , attacca solo dicendo anche la Fiom è uguale..peccato che la Fiom non è ne in fabbrica gze a gente come lei e peccato che è rimasta solo lei e i cobas a garantire i diritti dei lavoratori...
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 01/07/12 alle 15:32 via WEB
mi è difficile capirti perché io superai i tuoi "pelaghi" il 19 luglio 1992 quando compresi cosa erano i sindacati e come lavoravano. La Fiom è isolata per colpa sua e avrebbe qualche ragione se fosse in grado di contrastare la globalizazione, ma non lo è. Non fare il difensore d'ufficio di questo sindacato verso altri che: a) hanno chiuso l'esperienza della triplice; b) pensano solo ai loro iscritti o clienti (più spesso). Temo che il futuro ti riserverà molte delusioni. Più sindacati non sono un problemi se qualcuno di questi è davvero in grado di fare quello che programma.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/07/12 alle 10:25 via WEB
concordo che la fiom nel lontanto 92 si sia dato la zappa sui piedi come si dice x allonatare il pericolo nascente dei cobas. fin qui è tutto vero, e anche vero xrò che essendo il Maggior sindacato con più iscritti non puoi lasciarlo fuori da una azienda. Da noi i cari servitori lo han fatto solo xchè credevano che senza tutele noi si sarebbe andati di corsa da loro. Hanno sbagliato calcoli. Io non faccio il difensore d'ufficio credimi, espongo solo quello che si sa, Marchionne ha il brutto e cattivo tempo con l'appoggio di Monti, delPd in buona parte, Pdl e tutti i sindacati amici. a livello locale conta su Fassino ( altro Pd) , Cota ( Lega ) Saitta ( Pd)..la delusione è sui colleghi, xchè lo ripeto io non mi metteri contro un altro è assurdo alla fine ci si rimette solo noi tutti quanti..ciaooo
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 01/07/12 alle 15:57 via WEB
è un deja vu
negli anni 80 (82, 83 per la precisione) hanno fatto lo stesso all'Alfa Romeo.
dopo aver messo in cassa integrazione i politicizzati e gli invalidi (che si erano ammalati in fabbrica) ed aver perso le cause per il reintegro, la direzione aveva risposto alla vittoria del lavoratori nello stesso modo.
Per ogni cassaintegrato che rientrava sarebbe stato messo fuori un altro lavoratore.
Era stato faticoso parlare con gli altri lavoratori. Qualcuno capiva, qualcuno no, ma molti avevano solo paura.
Era solo l'inizio...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/07/12 alle 10:26 via WEB
purtroppo penso che ora è peggio, ma siamo sempre alle solite come dici te, qualcuno capisce altri no...son questi che danneggiano, anche xchè forse allora non capivano , ora si, e fanno Finta di non capire ne vedere dove si andrà a finire...ciaoooo
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 01/07/12 alle 16:45 via WEB
Mi sembra di vivere un incubo purtroppo però è realtà. Nella mia lunga esperienza di lavoro ho visto poco alla volta trasformarsi la classe operaia. Da tempo osservo una mancanza di coscienza nella società. È una conseguenza avere anche in una parte considerevole di sindacato un venir meno alla missione iniziale. Ora a prescindere dalle sigle in un caso eclatante come questo dovrebbe esserci una sommossa generale appoggiata da chiunque abbia a cuore i principi di giustizia e legalità,fuori e dentro al sindacato . Se questo non avviene è perché oramai al posto del cervello e del cuore abbiamo solo più stereotipi collettivi. Operai tutti comunisti politicizzati nessuna voglia di lavorare assenteisti che fanno sciopero quando c'e' la nazionale . Partita iva tutti lavoratori da 15 ore al giorno imprenditori parte sana del paese. Impiegati statali tutti fannulloni. Ringraziamo oltre che Brunetta e Sacconi anche la stampa coricata al servizio di banche e imprese. È una vergognosa guerra tra poveri che viene da lontano . La forza di reagire in questa società così com'e' combinata necessita di uno sponsor autorevole.. . IL POPOLO ! ma anche questo pare sia solo più davanti alla tv .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/07/12 alle 10:29 via WEB
analisi impietosa ma vera. da tempo sai Franco che dico che è la gente che deve svegliarsi, non è questione di dx o sx, di fede politica., qui è un attacco ai diritti di tutti,invece i giornali stan ben zitti o se lo fanno non pongono domande a Marchionne, anzi meno ne fanno meglio è. La gente va ben che stia davanti alla tele, ma che venga anche in piazza a protestare invece nisba....ciaoooo
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/07/12 alle 20:36 via WEB
Ciao Marco buona domenica.Un forte abbraccio ^_^
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/07/12 alle 10:29 via WEB
ciao Ely buon inizio settimana
(Rispondi)
 
esmeralda.carini
esmeralda.carini il 02/07/12 alle 11:42 via WEB
Buongiorno Marco ...ti regalo un pò del mio ottimismo per iniziare una splendida prima settimana di luglio...un sorriso esmeralda
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/07/12 alle 14:30 via WEB
gze Esmeralda ieri ero nero e lo si nota dal post non è da me non essere ironico smackkkkkkk
(Rispondi)
 
aesop50
aesop50 il 02/07/12 alle 11:59 via WEB
Ciao papero...la fiat farebbe bene a tappare la bocca ai suoi galoppini ogni tanto...ora non mi pare il caso di saltar fuori con delle stronzate...appunto, da galoppini...penso che sia ora ancha di mettere in riga i sindacati...non fare sembpre i furbini...una serena giornata a te...Albino.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/07/12 alle 14:31 via WEB
non lo fà Albino non le conviene meglio tenersi i galoppini specie se si chiamano Di Maulo ( vedi post precedente numero 927 ). ciaooooo
(Rispondi)
 
devils_angels_love
devils_angels_love il 02/07/12 alle 14:12 via WEB
grrrrrrrrrr che rabbia guarda lo stato si arricchisce... monti che fa dorme anzi no ci distrugge...lui bello bello che vedeva la partita... co sti problemi che ci sono lui ke se frega tanto mika ha problemi
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/07/12 alle 14:32 via WEB
concordo i veri problemi son altri i disoccupati giovani abbiamo il record eppure tutti i tg in prima pagina il calcio, la finale persa...arggggg..ciaooooo
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 02/07/12 alle 19:50 via WEB
stimo tornando ai tempi della rivoluzione industriale inglese... duecento anni di lotte sindacali buttate nel cesso
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/07/12 alle 09:47 via WEB
esatto nel cesso , il bello o brutto dipende dai punti di vista, che la maggior parte dei miei colleghi non si esprime o se lo fa con la classica frase : che possiam fare ? Tanto decidono loro". ecco questo mi manda in bestia !! ciaoooo
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 03/07/12 alle 07:52 via WEB
CHE GRANDISSIMI FIGLI DI BALDRACCA!!! CIAO MARCO, SAREBBE PROPRIO ORA CHE OCCUPASTE LA FABBRICA, SAI?UN BACIONE, LULU'
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/07/12 alle 09:48 via WEB
concordo Lulù ma siamo alle solite chi lo fa? Io e pochi altri, la maggior parte dei colleghi fa Finta di non capire, sentire, leggere, spera solo ..ma che c...speri ? di morire lentamente ? :-( ciaoooo
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 03/07/12 alle 22:27 via WEB
Ciao Paperino. Se un qualsiasi imprenditore si ribella ad una sentenza di un giudice, viene fatto a pezzi ma se tale agire è fatto da Cachmirino tutto è giustificato. In questo periodo la parola progresso è desueta e si fa largo il regresso: sul lavoro, sulla politica, sulla giustizia. Stiamo diventando un paese di melma. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 04/07/12 alle 15:54 via WEB
concordo in pieno questo è lo schifo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963