Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Autobiografia del papero...Buone vacanze »

Risate a tutto andare

Post n°965 pubblicato il 03 Agosto 2012 da paperino61to

Di questi tempi amari riuscire a strappare una risata non è facile per nulla, ma i solerti signori del sindacato Zerbini e soci , ci sono riusciti in pieno , e per questo li ringrazio di cuore.

Trascrivo alcune loro dichiarazioni dopo l'incontro con l'AD Marchionne tenutosi solo ieri, un ' incontro INUTILE  dove la presa per il sedere dell'AD continua imperterrito, senza che , l'amministrazione locale ( Fassino in primis ) sia a livello Nazionale ( Monti) intervengano seriamente sul problema Mirafiori.

Bonnani : " NON CI SONO STABILIMENTI A RISCHIO IN ITALIA ( infatti Mirafiori è in Padania ), LA FIAT NON DEVE GETTARE LA SPUGNA, LA RIPRESA CI SARA' " ( potesse gentilmente dirci il periodo in cui  ci sarà ne saremmo tutti grati e felici ).

Angeletti : " OGNI VOLTA CHE SI PARLA DI FIAT C'E' CHI SI LASCIA PRENDERE DALL'ISTERIA, NON C'E' MOTIVO DI ESSERE PREOCCUPATI, MARCHIONNE NON HA CAMBIATO OPINIONE " ( infatti Marchionne l'unica opinione che ha è quella di Chiudere gli Stabilimenti, vedi Termini e Villa Fito, inoltre anche io svolgessi il lavoro di Angeletti non sarei preoccupato, caro baffo sparviero ti va di fare cambio di lavoro con me ? ).

Centrella ( Ugl ) non pervenuto, non avendo tette ,  cosce e lato b piacente come la ex Polverini non conta nulla.

Poi arrivano i solerti segretari regionali, e li le risate aumentano alla grande , partiamo da Giuseppe Farina, che ovviamente è farina del suo sacco ( andato a male per la verità ) : NOI COME FIM SIAMO PREOCCUPATI PERCHE' I RICORSI DELLA FIOM CONTRO LA FIATIN NUMEROSI TRIBUNALI, APPAIANO ( NOTATE BENE ) UNA VERA E PROPRIA AGGRESSIONE GIUDIZIARIA.

 " I NOSTRI TIMORI E' CHE L'OFFENSIVA GIUDIZIARIA CONFERMI UN CLIMA DI INCERTEZZA CHE POTREBBE INDURRE L'AZIENDA A RIPENSARE I SUOI PROGETTI, IL COMPORTAMENTO DELLA FIOM E ' DANNOSO PER I LAVORATORI E L'INDUSTRIA ITALIANA ". ( capito cari amici/che non è il comportamente ANTI SINDACALE dell'azienda e il servilismo imperante dei firmatari, macchè è della Fiom , in più danneggia tutta l'industria italiana..che potere hanno questi comunisti ).

Infine il grande e unico Di Maulo ( fismic ) che vi ho fatto conoscere, e che in un balzo solo lo ritengo il vincitore del premio CRETINO anno 2012, sbaragliando diversi concorrenti .

LA FISMIC ACCUSA LA FIOM DI ESSERE UN SINDACATO CHE SI BATTE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DELL'INDUSTRIA ITALIANA, ATTEGGIAMENTE LUDDISTA E PERICOLOSO. DIETRO LA FIOM DI SONO INTERESSI E CONDIZIONAMENTI NON ITALIANI. C'E' QUALCUNO A CUI DA' FASTIDIO CHE CI SIA UNA MULTINAZIONALE CHE PRODUCE PIù DI 4 MILIONI DI AUTO. ( dove abbia preso questa cifra non lo so, evidentemente l'erba che si procura non è delle più buona, inoltre deve avere letto o visto troppi film di 007, dove dietro la Fiom ritenga vi sia il KGB, SMERSH, e altri servizi segreti comunisti ).

Insomma dopo aver sentito o letto queste dichiarazioni come non si fa a non ridere ? Io non ci riesco e per la verità manco Valentino...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11486578

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 03/08/12 alle 11:48 via WEB
mi aggiungo anch'io se permettete tu e valentino
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/08/12 alle 11:51 via WEB
certamente ci mancherebbe più siamo meglio è..le risate fanno bene alla salute ...
(Rispondi)
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 03/08/12 alle 12:14 via WEB
mi sganascio! ahahahah
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/08/12 alle 13:02 via WEB
ti capisco questi son meglio dei comici..ciaoooo
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 03/08/12 alle 13:51 via WEB
c'è poco da ridere ma stare preoccupati invece c'è molto , infatti tutte le volte che si dice niente di preoccupante è l'esatto contrario ,attenzione alla CGIL che per non rompere con i due servi ma per non scontentare Bersani che appoggia Monti ,faccia passare in sordina le porcherie di Marchionne ,poi il sindaco Fassino PD ......che dire siete messi male .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/08/12 alle 16:48 via WEB
ciao Angelo il mio era un modo ironico anche se ammetto che la dichiarazione di DiMaulo veramente ,mi ha fatto schiattare ...concordo con Fassino ma si sa il Pd sta dalla parte degli operai o forse no ? :-))) buona serata
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 03/08/12 alle 14:43 via WEB
se hai tempo vieni a leggerti la lettera di ralph nader al segretario dell'afl cio sul rapporto tra sindacati e politica e poi cerca di fare le astrazioni necessarie per guardare al caso italiano. Comunque io non penserei a un sindacato buono e a tanti cattivi, ma a difficoltà superiori per tutti!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/08/12 alle 16:51 via WEB
ciao appena posso vengo son quasi di partenza x le ferie. invece io divido , so che non si dovrebbe fare ma lo faccio. in fabbrica vedo le Porcherie di quelli che chiamo Servi, ammetto anche che la Fiom ha sbagliato anche negli anni passati in certe cose, xrò in sostanza è l'unica che fa e dice chiaramente come stanno le cose, quello che fa male è vedere la Camusso che più di tanto non spinge x il rientro in fiat della fiom e tanto meno dice sul caso Mirafiori.
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 03/08/12 alle 18:24 via WEB
Paperino, l'unica ragione che provoca ilarità è il tuo simpatico modo di esporre i fatti. Se anni fa qualcuno avesse prospettato una probabile chiusura degli stabilimenti Fiat, allora sì che la notizia avrebbe suscitato allegria ma attualmente fa tristezza per chi rischia di perdere il lavoro, x l'ignorata incapacità di gestione dirigenziale e, diciamolo, anche per una punta di prestigio dell'industria italiana. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 04/08/12 alle 10:47 via WEB
infatti Clo lo espongo in modo ironico, ma credimi son lacrime amare anche x me. eppure ti dico una cosa nel lontano 1988 quando son entrato , già allora si parlava di chiusura Mirafiori, però era aperto il sito di Rivalta e Chivasso..dopo anni hanno chiuso questi e riunito tutto a Mirafiori, la fiom è dal 2001 che sta dicendo che le cose van male, si andrà sempre peggio e i fatti le stanno dando ragione smackkkkkk ciaoooo
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 04/08/12 alle 14:15 via WEB
Ciao carissimo buone Vancanze.Un forte abbraccio torna presto ^_^
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 04/08/12 alle 16:51 via WEB
ciao Ely gze smackkkkk
(Rispondi)
 
ASSISTENTE05
ASSISTENTE05 il 12/08/12 alle 20:41 via WEB
Fa paura la Fiom perche' , ma neanche tutta , è l'unica che combatte come dovrebbe fare un sindacato . Per il resto ... buone vacanze . Ciao
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 18/08/12 alle 10:52 via WEB
ciao esatto fa talmente paura che alla festa del Pd qui a Torino non l'ha invitata x non parlare di Mirafiori, l'ordine del partito è zitti , meglio evitare di fare un dibattito sulla Fiat...ciaooo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963