Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Edoardo o Joe ? :-))I Due Pinocchi »

This is CIALTRONI

Post n°995 pubblicato il 16 Settembre 2012 da paperino61to

               

 

       

         

      

 

     

 

A prima vista può sembrare uno schedario di ricercati ( vivi o morti optate voi per la scelta ) , invece sono solo alcuni  dei Protagonisti o meglio i ZERBINI di casa Marchionne,

Gente che ha parlato a nome degli operai senza che Nessuno di Loro ci chiedesse Veramente il nostro parere sul FUMOSO PIANO FABBRICA ITALIA  o meglio Nessuno di Loro ha Parlato in nostro favore sul RICATTO DEL REFERENDUM a Mirafiori e prima ancora a Pomigliano.

Ora questi " onorevoli " ( si fanno chiamare così , ma io preferisco la parola CIALTRONI ) stanno ripetendo che la Fiat non si deve comportare così. ha dei Doveri verso il paese, verso i lavoratori. Che strana coincidenza, ora che le BALLE dell'AD stanno venedo a galla , tutti si affrettano a mettere le mani avanti.

Avrei voluto mettere anche le foto dei Servi Firmatari delle varie sigle sindacali  ma non sono riuscito a trovarle,  potete sempre immaginarli come quella cosa che da bambini piccoli è tanto santa .

Come vada a finire dopo il 30 ottobre è facilmente prevedibile, ma siamo arrivati a questo punto solo perchè Hanno Permesso Tutto questo, e non solo per quanto riguarda la Fiat, ma vedi Alcoa, Sulcis , Indesit ecc..

 Qualcuno mi parla ancora che non sa chi votare, vedete voi , sono sotto gli occhi di tutti il fallimento di questa politica, dove inciuci e intrallazzi la fanno da padrona, e ripeto da tempo che con  la VERA Sinistra al Parlamento tutto questo non sarebbe successo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11579880

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
picciro
picciro il 16/09/12 alle 12:24 via WEB
Marcooooooooooo..son saltata sulla sedia quando ho sententito le parole di Della Valle!! E poi tutti i cialtroni dietro a fargli il verso..giuro che ti ho pensato intensamente..come predicavamo..tutto sta venendo a galla..ora saran dolori per chi si sta risvegliando dal dolce sogno che li ha presi per il culo!! Come volevasi dimostrare..ma come si dice nessun profeta ha fortuna in patria..Spero che alla fine riescano ad inchiodarli alle loro responsabilità verso la nazione tutta..dalla quale abbondantemente la Fiat è stata salvata..altrimenti a quest'ora sarebbe già fallita e da un pezzo!! Quando la produttività non si coniuga con il benessere..vien dura..come dici tu amico mio..solo balle che alla fine scoppiano...e son uccelli per diabetici!! Spero che la politica..si lavi dalle sue immonde questioni e metta finalmente mano per la soluzione di questo annoso problema..nell'interesse di tutti..a cominciare dai lavoratori..che in tantissima parte hanno contribuito a costruire quella fabbrica italia...che invece risulta sempre la parte più bistrattata come se fosse la causa di tutti i mali..quando invece è l'esatto contrario..addossare la colpa alla forza lavoro potrei paragonarlo ad un crimine..così come un crimine è assolvere azionisti e ad..come giustamente rileva l'altro noto imprenditore!! Serena domenica..per quel che si può!! Bacioni e abbraccioni..tvb
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/09/12 alle 13:59 via WEB
ciao anche io son saltato sulla sedia, DellaValle x quanto sia un impredintore, quindi dall'altra sponda ha detto la verità, idem Romiti, quel Romiti condannato x falso in bilancio, ma che almeno sotto la sua direzione la Fiat andava bene. Non ci vuole molto a capire che se non progetti , non investi , non vai lontano. Qualche economista tempo fa lo disse chiaramente, x andare bene in America, la Fiat deve andar male in Italia...detto e fatto. Ora tutti questi cialtroni saltano sulla poltrona e nonostante tutto non sono ancora convinti della gravità, vedi la Fismic assieme alla Uilm. Fa ridere Cota oggi dice : Scenderò in strada se Marchionne non mantiene gli impegni...ma và a caghe piciù....( scusatemi la volgarità )..smackkkkkkk buon pomeriggio
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 16/09/12 alle 13:44 via WEB
io li considero accattoni e paraculi..
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/09/12 alle 13:59 via WEB
ciao hai voglia a trovare aggettivi x sti squallidi personaggi.
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 16/09/12 alle 14:19 via WEB
Ora che la barca sta affondando questi paraculi tirano i remi in barca e non capiscono che affonderanno anche loro. Si, perchè se l'industria italiana fallisce, come sta succedendo in ogni regione, non avranno più cilindri per estrarre i loro conigli. In quanto a Cota... è proprio degno di cotanta scemenza! Buona domenica Papero.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/09/12 alle 10:05 via WEB
mica finisce qui ..sai quanti altrio squallidi personaggi salterano il cosiddetto " fosso " ? :-(
(Rispondi)
 
cristinafr
cristinafr il 16/09/12 alle 18:12 via WEB
non ho parole Marco...io sono sempre dell'idea di buttarli a calci nel cu..fuori dal parlamento
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/09/12 alle 10:06 via WEB
concordo ma dobbiamo essere tutti d'accordo e invece nisba...ciaoooo
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 16/09/12 alle 21:00 via WEB
Ciao Paperino. Cachimirino sguattero della "famiglia" farebbe prima ad annunciare la chiusura delle fabbriche in Italia ed aprirebbero finalmente gli occhi a tanti creduloni. I nostri dis-onorevoli e personaggi vari sono solo topi sulla nave che sta affondando: scappano. Ma d'altra parte, con una piramide politica tale, sindacati e personaggi vari, che cambiano come bandiere al vento, come ci si può meravigliare se stiamo vivendo in un paese di melma? Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/09/12 alle 10:08 via WEB
Esatto siamo in un paese di melma, ancora ieri il sindaco della mia città CONTA x l'ennesima volta la BALLA che ha sentito il maglioncino e l'addormentato Elkan e le hanno rassicurato che Mirafiorni non avrà nessun choc..cioè non chiuderà a lui tanto basta quindi tutto sorridente e gaudente lo riferisce ai grulli che non sanno manco dove si trova Mirafiori.
(Rispondi)
 
piersilvione
piersilvione il 16/09/12 alle 21:31 via WEB
Quanto costa cotal cota alle casse della regione Piemonte per sparare cotali cazzate? Assai, troppo per quello che fa (o non fa, che è meglio) e per quello che dice! Ed il famoso e fumoso piano fabbrica Italia era evidente che era un bluff fin dall'inizio. Se la Fiat ha credibilità in USA, per forza di cose ha concentrato là tutte le sue attività (finanziarie, di reinvestimento tecnologico, ecc.), mentre nel resto del mondo (ed in particolare in Italia) deve fare dei tagli. Ai "servi" è bastato un po' di fumo negli occhi e due falsi referendum fotocopia per credere a quello che marchionne proponeva come strategia in Italia. Ma si sono fumati il cervello. Ora che vadano a spiegare ai loro iscritti il loro comportamento supino nei confronti dell'AD della Fiat e che vadano a manifestare nelle piazze ora che i buoi sono scappati dalle stalle. Dopo il fallimento del piano in Italia la "famiglia" non licenzia l'AD perché ha lavorato bene negli USA e perché non gliene frega più niente dell'occupazione in Italia. Quello che conta è il profitto così qualcuno della "famiglia" può continuare a farsi le canne, a tirare la coca migliore, a farsi i trans di alto bordo, a girare su auto da favola e a fare un cazzo, perché è nato sotto una buona stella! Chi non è nato sotto una buona stella e deve farsi il mazzo per tirare la carretta ed ha avuto la sfortuna di lavorare in un'azienda della "famiglia" con questi discendenti che la governano ha tutto il mio appoggio. E spero che non siano sempre gli stessi a pagare gli errori dei più potenti. Buona serata Marco.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/09/12 alle 10:11 via WEB
come dico sempre Mirafiori vige l'apatia, ora siamo in cig x una settimana, bene si faccia un corteo , presidio o qualsiasi cosa serva a dare voce di protesta e invece nisba, deve partire da noi operai. Operai che purtroppo iscritti ai Servi non HANNO il coraggio di strappare le tessere, ne di prenderli a calci in culo, sono li la massima espressione loro è questa : " facciano loro ( inteso Fiat) che sanno ". Appunto Loro sanno bene cosa fare ed è chiudere !! ecco xchè io mi inc..e mi viene da vomitare quando rientro al lavoro, colleghi idioti e stupidi ( la m aggior parte )..
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 16/09/12 alle 22:42 via WEB
Pier... concordo perfettamente..sfilano lavoro ai lavoratori..per scorribandare..in un mare di monnezza!!! Ti abbraccio con affetto..
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/09/12 alle 10:11 via WEB
chi abbracci te ? :-))))) concordo anche io con il metallaro Pier
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 16/09/12 alle 23:00 via WEB
Visto che il problema Fiat non è la FIOM non sono i lavoratori ,ma sono Marchionne e soci , sarebbe opportuno che i sig.Bonanni e Angeletti diano le dimissioni per incapacità sindacale .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/09/12 alle 10:13 via WEB
Campa cavallo tu stai sognando caro Angelo, Bonanni intanto ha già detto che a fine mandato entra in politica nel gruppo di Casini ( non è una novità) Angeletti conta nulla è solo il cagnolino del primo. Sta agli operai inc..x davvero e non dormire sempre !
(Rispondi)
 
volpe.51
volpe.51 il 17/09/12 alle 00:54 via WEB
Buonanotte Marco, non commento come opportuno il tuo post perché non sono brava a parlare di politica e di politicanti, non li chiamo politici perché non lo sono, sono solo dei ruffiani che cercano di portare acqua al proprio mulino. Acqua? Si fa per dire! Un abbraccio... Bruna
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/09/12 alle 10:14 via WEB
ciao Bruna ma sai manco io sono bravo mi limito solo a scrivere ciò che leggo e vedo , purtroppo dellal Fiat essendo diretto interessato son molto più dentro alle cose, e dico sempre non crediate a quanto scrivono i giornali...smackkk
(Rispondi)
 
esmeralda.carini
esmeralda.carini il 17/09/12 alle 11:04 via WEB
buongiorno a te..e buona settimana! esmeralda
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/09/12 alle 11:53 via WEB
contraccambio smackkkkk
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963