Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'Icona sexy per EccellenzaLa Storia del rock'roll... »

Questa Italia qui...

Post n°1122 pubblicato il 04 Dicembre 2012 da paperino61to

Allora cari amici/che siamo arrivati ai primi di dicembre, tra poco sarà Natale. Un Natale che spero farà riscoprire le piccole cose belle della vita.

I commercianti già piangono miseria, ma questo è in leit motiv in voga da parecchi anni, forse potrebbero abbassare i prezzi della roba che vendono no ?

Ammetto non sono solo sognatore ma pure eretico.

In ogni caso i soldi ci sono, purtroppo però vanno a finire sempre in tasca ai soliti Noti. Oggi a Roma dovrebbero uso condizionale , decidere sui Tagli della Politica, ossia la CASTA. L'altra settimana poverini non  Hanno potuto attuare la forbice perchè c'era lo Sciopero dei treni, e allora i cosiddetti Onorevoli non avrebbero potuto far ritorno nelle loro famiglie.

Anche qui mi domando : ma se questi Cialtroni girano con auto blu e tanto di scorta , proprio quel giorno avrebbero preso il treno e per di più in massa ?

Ieri incontro a Lione per la Tav, come tutti i Socialisti voltagabba anche Holland si è adeguato. Peccato lo credevo furbo. Vero che per ora sono solo accordi di massima, di fatto non c'è nulla, tranne che la Democrazia per questo trenino nelle valli di Susa è sparita completamente, per la verità anche sulla terra francese.

L'altra settimana , una notizia passata in sordina, tranne un trafiletto sui giornali raccontava questo episodio : Due ragazzini di 15 anni ( notate l'età ) davanti alla scuola facevano volantinaggio No Tav..apriti cielo.

Il preside chiama le forze dell'ordine i quali a loro volta chiamano i SERVIZI SOCIALI, i quali chiamano i genitori dei due ragazzini.

Il tutto senza una protesta del Pd locale , già dimenticavo loro sono i fautori del trenino ciuf ciuf.

Altro episodio, sabato alcuni attivisti NoTav erano in territorio francese, per poi partecipare alla manifestazione, sono stati rispediti indietro. I solerti  " flic  " hanno detto :  " avete carichi pendenti . Siamo stati informati dalla polizia italiana ".

Peccato che era Tutto FALSO  !! Nessuno di quei signori Aveva o Ha carichi pendenti sulla propria testa.

Allora chi ha Messo in circolazione queste Falsità ? a Pensare male a volte ci si azzecca, io oserei dire gli stessi signori del trenino ciuf ciuf.

Ora un esempio tipico del Pd locale, il caro   " capo treno mancato " Esposito, il quale in un intervista alla Stampa , esulta per l'arresto ( notate ) di un attivista Notav, proveniente da Roma su un Freccia rossa, e qui il caro Esposito ride di grosso.

Peccato che lo stesso Attivista lo smentisca : primo nessun arrresto, seconda cosa , gli unici treni che partono da Torino o arrivano da Roma sono i Freccia Rossa.

Come vedere pure Ignorante questo consigliere.

Altre perle poi di gente come quella della Uil , che in occasione della rata dell'Imu dichiarano : Salassi anche di 1200 euro.

Ma dov'eravate in questi mesi ?

 Qualcuno ( Valentino  coniglio anarchico) mi dice : A Firmare VERGOGNE  !

Altra perla , stavolta a Fassina ( Pd ) : Con più Flessibilità, il rischio è che aumenti la miseria.

Bravo caro Onorevole, ma anche qui la domanda sorge spontanea : Dov'eravate voi ?

Soccorre in aiuto il mio Valentino : A SOSTENERE MONTI E FORNERO ( noi siamo leali con il governo socme..)

Dulcis in fondo non poteva mancare il  " vieni avanti Cretino  " il nostro caro Bonanni ( cisl) che a mezzo stampa rilascia : è inutile piangersi addosso, è arrivato il momento di fare tutti insieme qaulcosa. Non serve a scaricare la responsabilità sugli altri  " .

Come sarebbe a dire ? Qui gli Unici che piangono sono sempre i soliti Noti, e questo grazie proprio a TE  ! Uno che firma tutto, solo per avere in Cambio un posto al Parlamento è meglio che stia Zitto  !!  Poi se è per sempre , poco di male .

In coda arriva anche Loy ( UIL) : salari bassi,modesti e insufficienti " .

Anche qui idem come sopra, ma i Contratti chi li firmava, la zia Peppina ?

Insoma cari amici/che questo è il nostro Paese, Cialtroni, Ladri, Ruffiani, Assassini ( vedi Ilva ), fanno il bello e brutto , e noi scriviamo ...scriviamo ...scriviamo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11763305

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariannina42
mariannina42 il 04/12/12 alle 14:41 via WEB
sono passata per lasciarti un saluto ... BUONA GIORNATA:)
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 04/12/12 alle 17:04 via WEB
gzeee carissima smackkkk
(Rispondi)
 
gtibet
gtibet il 04/12/12 alle 15:04 via WEB
'azz ho appena saldato l'IMU;0(... vorrà dire chela cena di Natale me la offrirà la Caritas,;0((
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 04/12/12 alle 17:04 via WEB
verrebbe da ridere se non fosse che sono risate amare :-( ciaooooo
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 04/12/12 alle 15:07 via WEB
Si..anche quest'anno sarà Natale...ma peggio che l'inferno..per come hanno ridotto questa nazione! Lo spread è a 300..ma chi se ne frega se poi c'è gente che vedo ogni giorno, rovistare nei bidoni della spazzatura?? Mentre loro ad ostriche e champagne..Il suo obiettivo è a 270..figuriamoci..staremo ancora peggio..oltre il baratro..magari in una bara seppelliti!! E noi scriviamo..scriviamo..e che concludiamo?? Un caxxo di niente..e perdonami..ma ti abbraccio..
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 04/12/12 alle 17:06 via WEB
ciao Rosa perdonarti di che ? di abbracciarmi ? :-) loro e ai tanti che le vanno dietro pensano allo spread..ma alla fine mi dimostrino che è cambiato qualche cosa. Dove ? lavoro Zero. Tasse Troppe e in Aumento ! in tele si fanno belli con le solite frasi studiate a memoria...come cantava Bennato : la colpa è stata tua e allora che vuoi...smack
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 04/12/12 alle 17:16 via WEB
e le colpe le paghiamo solo noi..poveri noti e squattrinati..smackkkkkk
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 04/12/12 alle 16:04 via WEB
Ciao Paperino. Siamo diventati un paesello di melma grazie a chi ci governava e a chi governa attualm. MM vuole dimostrare all'europa che sa, che fa e continua a spremerci assieme ai suoi killer. Il peggio è che in europa qualcuno ci crede e lui continua a gabellare sta frottola. Leggessero i ns blog.. .I sindacati: meglio che nn esistessero: meno venduti al padrone. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 04/12/12 alle 17:08 via WEB
ciao Clo il fatto che almeno in altri paese la gente scende in piazza. qui sono sempre i soliti. x la tav pensa che a lione sono scesi destra e sinistra insieme..emblematica la frase di un leader di dx : I numeri non hanno colore partitico, sono numeri ..reali e dannosi x il paese. un opera che non Serve a nulla !! meditate cari amici del SI tav..meditate smackkk
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 04/12/12 alle 21:13 via WEB
Bersani, invece di dire "facciamo fatti", avrebbe fatto meglio a dire "facciamo misfatti"! Il PDL ha sfasciato tutto il possibile e il PD ha imparato a dargli una mano... e se il metano di desse una mano? Va, che stasera sono stanca... Bacioni a Valentino e a te: prrrrrrrrrrr! :P
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 05/12/12 alle 09:50 via WEB
ah ah buona sul metano ..in effetti non sarebbe male come idea..smackkkkkkkkk
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963