Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglg1b9paperino61toelyravcassetta2QuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921nomadi50jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediroma
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Cappello, stivaloni e chitarraJhonnie " Boogie " Lee Lewis »

The Clown is back( il Pagliaccio è tornato)

Post n°2227 pubblicato il 02 Maggio 2017 da paperino61to

The CLOWN is back…il PAGLIACCIO  è tornato! Esultiamo brindando al ritorno del toscano. Non che avevo dubbi in merito a questo sia chiaro, come non avevo dubbi che i pditioti abbiamo speso due euro per primarie FARLOCCHE, ma questo è affare loro.

Quindi ecco che il caro Renzi,  il miglior contaBalle dopo l’era Silvio ritorna con le miglior intenzioni, ovvero Io sono il RE e voi non contante un….sudditi siete e sudditi rimanete.

Frase che vale anche per chi come i due contendenti dopo la sconfitta dicono: “ Faremo un opposizione costruttiva all’interno del partito”.

Prego qualche regista stile Bagaglino di ingaggiarli come COMICI, poi vedranno loro chi è la “ spalla” ma almeno noi del popolo avremmo due cialtroni in meno da mantenere.

Adesso aspettiamoci i famosi “ Bonus”, sicuramente qualcosa si inventerà. Quello che è certo che Confindustria e FCA stanno esultando al suo ritorno.

Forse noi meno, ma fino a quando facciamo solo bla bla è ovvio che il Pagliaccio ritornerà sempre.

Ma tant’è come dico da tempo il male è il “ beduino” che arriva con i gommoni, non il “ politico” che fa i suoi interessi …this Italia baby..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=13525057

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nomadi50
nomadi50 il 02/05/17 alle 10:59 via WEB
80 anni dalla morte di Gramsci , e la sinistra italiana si ritrova con Renzi ?? Povero Gramsci chissà come si sta rivoltando nella tomba .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/05/17 alle 09:22 via WEB
Concordo con te in pieno...ma la colpa principale è nostra..ciao
(Rispondi)
 
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 07/05/17 alle 14:37 via WEB
Ricordo al caro Angelo Nomadi che il signor Gramsci , in tempi non sospetti , cioè quando un certo signor Mussolini si dichiarava ancora socialista e dirigeva un certo giornale improntato su quella linea di pensiero , dichiarava di detestare il Popolo che chiamava sprezzantemente " popolino " ed era molto d'accordo col fatto che il suddetto Popolo dovesse essere guidato , ma sarebbe meglio dire " costretto " da una élite governativa . Ognuno dei due intendeva chiaramente la propria élite soggettiva , quella che gli andava meglio , ma il risultato non cambia poi di molto , sempre dittatura è . Lungi dal voler abbandonare la mia speranza personale che un giorno il Popolo possa essere guidato da gente onesta , neanche abbandono la linea di pensiero che ho sempre sostenuto , che però non coincide più con dittatura alcuna . E sul " beduino su gommone " ci andrei più cauto nell ' esprimere giudizi volti ad un buonismo di facciata , in quanto è sotto gli occhi di tutti coloro che intendono vedere la realtà che in mezzo a moltissimi disperati e " veri bisognosi " ci sono altrettanti finti poveri o comunque gente non avente nessun diritto di stare qui , oltretutto abbandonati in Italia da un ' Europa che ce li molla volentieri . Alcuni di loro sono pronti a compiere attentati , e lo hanno pur già fatto in diverse parti di Europa , altri ci vedono solo come sacchi da svuotare e di integrarsi non hanno alcuna intenzione , girano anzi velati e si ghettizzano da soli . Questa , anche questa , è realtà , non credo si possa opinare assolutamente su questi dati reali ed effettivi . Di Gramsci , di Lenin teniamo il buono che pur c' è , il resto buttiamolo via in modo da far vincere una sinistra al passo con i tempi , una sinistra vera che sia in grado di pensare " anche " agli italiani poveri e non solo ai " beduini " , altrimenti si produce solo razzismo di risposta . Sul Pd non occorre dica nulla , concordo sul fatto che è tristissimo constatare che il buon vecchio PCI è diventato l ' attuale Pd . Poi , ognuno la veda come vuole , io so solo che non parlo più mediante slogan , slogan alcuni dei quali si sono rivelati nel tempo erronei , pericolosi , utopistici e ... anche un po' stupidi , oltre che " pazzerelli " , come scrivo ad esempio nel mio blog . Saluti a tutti , pensiamo con la nostra testa , gli slogan lasciamoli ai tempi andati , tempi non tutti belli e di cui andare completamente fieri . Ciao .
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 02/05/17 alle 11:55 via WEB
il risultato era scontato. Quindi, adesso agli italiani deve essere chiaro che votare PD significa ritrovarsi Renzi tra i piedi, a capo del governo. E' triste, ma è così. Ormai il partito si confonde con la persona: è impossibile fare distinzioni
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/05/17 alle 09:23 via WEB
parole sante Massimo, il Pd è l'equivalente di Forza Italia, un padrone solo al comando del partito..alla fine siamo noi come popolo che vogliamo che accada certe cose...ciao
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 03/05/17 alle 02:00 via WEB
Le vere donne puoi spogliarle dei loro sogni. Puoi prosciugarle di ogni emozione e speranza. Puoi fare in modo che smettano di credere nell'amore, ma c'è una cosa in cui non smetteranno mai di credere; ed è in se stesse. Potrai toglier loro tutto, ma mai la voglia di rialzarsi ancora e provarci di nuovo.
Con amicizia
Jolanda
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/05/17 alle 09:23 via WEB
ciaooo buona giornata un grande abbraccio
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 03/05/17 alle 08:23 via WEB
Che paese di ... ehmmmmmm
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 03/05/17 alle 09:24 via WEB
Direi che più che il paese è la gente :-) smack
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 04/05/17 alle 08:45 via WEB
sì decisamente ... che stufa che sono. Emigrerei
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 05/05/17 alle 08:58 via WEB
Buon fine settimana
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 05/05/17 alle 09:10 via WEB
ciao anche a te e se vuoi prenoto x due in Polinesia eh eh bacioni
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963