Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9nomadi50rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2011

 

Andrew sisters "Boogie woogie bugle boy of company B "

Post n°617 pubblicato il 30 Settembre 2011 da paperino61to

 

Per un fine settimana all'insegna della spensieratezza e del sorriso.

ps. per chi ama questo genere queste signorine le consiglio veramente , e ancora per chi vuole farsi due risate questo video è tratto da un film di Gianni e Pinotto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buon Compleanno al LORO presidente

Post n°616 pubblicato il 29 Settembre 2011 da paperino61to
Foto di paperino61to

Cari amici/che oggi è il Compleanno del Loro Presidente del Governo, per una volta non facciamo i soliti comunisti forcaioli, uniamoci al coro di auguri.

Mettiamo da parte per un attimo il fatto che dispensa mazzette (Mondadori), che è omertoso alle domande dei giudici e Repubblica (vedi la famosa domanda dove ha preso 500 mln di lire per salvare la Fininvest dal fallimento), che è un Trombettiere DOC , che ha società off shoore, che ha  più processi lui che dita in una mano, che è di cuore generoso e aiuta i bisognosi anzi con la e finale  ma con misure 90/60/90 e giovani di età.

Che è il clone di Pinocchio per le Bugie che da anni dice in tutto il mondo, che è un Grande statista, il migliore che l’Italia abbia mai avuto e soprattutto che Lui non abusa della sua poltrona per farsi legge a persona o aziendali.

Messo tutto questo in un angolino si potrebbe benissimo trovarlo divertente, come barzellettiere è in gamba, come comico idem, poi se è spalleggiato da Ignazio,Giuliana, Daniela, Maurizio ecc..è insuperabile.

Non vorrei parlare della festa che sicuramente le faranno i suoi Devoti, non entro in merito posso solo immaginare, se l’altra volta da una torta formata gigante è uscita, una sventola di violinista bionda figuriamoci quest’anno.

Magari le Girl saranno nascoste nei palloncini attaccati al soffitto e lei che si vanta di avere un pungiglione sempre funzionate andrà sorretto sulle spalle di qualcuno a farli scoppiare in modo che le girl cadranno ai suoi piedi.

Ovviamente il motivo per la serata sarà Tutte IGNUDE per il Papi, anche perché come dice Lei che ne fa otto e non undici, non può perdere tempo, in fondo è come la catena di montaggio, un minuto e via, sotto con un'altra.

Posso anche immaginare lungo la strada che porta alla sua villa, le girl semi ignude (penso che per strada abbiano qualche problemino a girare come vorrebbe lei), e anche lì poniamo il caso che si fermasse un “ utilizzatore finale “ con tanto di panda a domandare il famoso: Quanto vuoi ?

Poveretto sentirsi rispondere: 5mila euro in auto in hotel invece costa un appartamento intestato alla girl, caruccio vero? Ma d’altronde vederle sfilare può venire istintivo domandare.

Insomma caro Silvio i migliori Auguri da parte mia le faccio volentieri, certo sarebbe bello se come regalo comparissero le manette, ma non per giochi a lei cari, oppure un bel ballo sottobraccio a due carabinieri. Oppure se per caso un mago sbadato la facesse sparire definitivamente, ma per questo bisognerebbe avere un “ Padrino “ come ospite.

Non mi voglia se non le auguro mille di questi giorni, sa non appartengo alla casta dei masochisti, sinceramente sono un tantino stufo di doverla sopportare e mantenere, lo stipendio non arriva dalla Fininvest ma dai cittadini (Stato).

Finisco dicendo Auguri di Buon compleanno e incrociamo le dita che non venga anche il suo ex amico Gheddafi a trovarla non vorrei che i botti iniziassero prima del previsto, rimarrebbero delusi i suoi devoti, certo lei passerebbe a Santo Martire ma poi, dove andrebbero a rivolgersi per le bustarelle o in caso le persone bisognose ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grazie Sergio

Post n°615 pubblicato il 27 Settembre 2011 da paperino61to

Ieri a Milano moriva un grande delle nuvole parlanti, Sergio Bonelli. Per chi ama i fumetti egli, ha rappresentato i sogni di “ bambino “ su carta stampata, non solo come editore subentrando alla scomparsa del padre ma anche come autore.

Sconfinate praterie del West con Tex Willer e compagni, Un ragazzo nel far west, Mister No con l’Amazzonia che egli amava tantissimo , Zagor con l’inseparabile spalla Cico in una foresta inventata ma da sembrare reale, Nathan Never, Martin Mystere, Dampyr figlio di un  principe delle tenebre, Julia criminologa che insegna all’università e immancabilmente fonte di aiuto per la polizia , Dylan Dog indagatore dell’incubo, Legs , Napoleone investigatore a tempo perso, Greystorme, Volto Nascosto tra le pagine della conquista etiope, Brandon , J.Steele in un futuro dominato dalla magia, Demian un angelo contro le mafie in territorio francese , Lilith, Gea, Nick Raider detective americano, Caravan viaggio di una  famiglia sotto esperimento militare, Dix, Magico Vento tra West classico e magia, e infine il Comandante Mark contro le nemiche giubbe rosse.

Molti di voi sicuramente li avranno letti o almeno sentiti nominare, altri come il sottoscritto ne ha gli scaffali pieni.

Penso che un Grazie Sergio sia minimo per averci fatto sognare tutti questi anni, che tu possa essere su una nuvola parlante e immaginare altre storie per farci ancora una volta ridiventare bambini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bobby Robert " Hop skip and jump "

Post n°614 pubblicato il 26 Settembre 2011 da paperino61to

 

Per iniziare bene la settimana let'sgo Rock'roll....che papero rockettaro :-)))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un nuovo urlo dagli stadi

Post n°613 pubblicato il 26 Settembre 2011 da paperino61to

 

 

 

Su tutti i campi da gioco ieri si è sentito uno slogan alzarsi in cielo :

"  SALVA LA MAFIA,LEGHISTA SALVA LA MAFIA, LEGHISTA SALVA LA MAFIA " !

Oramai si è capito che la Lega Nord quella del famoso cappio del 1994 a Montecitorio non esiste più ( ammesso che sia esistita) , più comodo la convivenza con mafiosi e delinquenti , in fondo basta gridare Secessione, e il popolo padano idiota per antonomasia sventola le bandiere, a quando quelle con la scritta : Viva la Mafia?.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963