Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Dicembre 2011

 

Rock di altri tempi...

Post n°724 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da paperino61to

 

 

 

 

 

 

Concludendo l'anno con un pò di Rock'Roll..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buon 2012

Post n°723 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da paperino61to

 

 

Con affetto un Augurio di Buon 2012 a tutti voi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Testo Originale del discorso del Presidente della Repubblica

Post n°722 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da paperino61to

Cari amici/che il nostro servizio segreto del Papersera è riuscito dove Tutti gli altri organi d’informazione hanno fallito. Grazie ai nostri agenti Paperoga e Pippo, siamo orgogliosi di farvi leggere l’unico e Originale testo che il nostro Presidente della Repubblica “ salvo “ sostanziali modifiche dovrebbe leggere domani sera a reti unificate targate Raiset.

Ho scritto “ salvo “ sostanziali modifiche, perché ho parecchi dubbi, che possa esprimersi in questo modo, salvo, poi rettificare, che era uno sbaglio, ma il danno sarebbe ormai  fatto . Ecco quindi il testo Originale :

“ Con vibrante soddisfazione cari concittadini, sono orgoglioso di ciò che fino adesso NON è stato fatto. Non solo da questo Governo da me Voluto fortemente nella persona di Mario Monti, ma anche da quello precedente, dove, davanti ai “ Gonzi ” il caro Amico Silvio assieme al giuggiolone Umberto, mi sparavano bordate spesso ai limiti degli insulti, ma  a fari spenti, erano abbracci e baci.

Sono gaudente del fatto che le fabbriche stanno andando a rotoli o al massimo mettono in cassa integrazione, che i cosiddetti Nuovi barboni stanno aumentando di numero, il perché è presto detto: Non devono essere ai nostri livelli, i Privilegiati siamo NOI non Loro.

Inoltre sono soddisfattissimo del fatto che i “ Privilegi “ da quelli Regionali per arrivare a quelli Nazionali, sono sospesi dalla prossima Legislatura e non fin da ora, come certi partiti demagogici domandano. In quanto ai cittadini di quello che pensano, chi se fotte, scusate, chi se frega, come si suole dire cane che abbaia non morde.

Stiamo avviandoci al nuovo anno, con i problemi di sempre, sicuramente peggio, ma in fondo, la politica c’entra poco. Dovrebbero farsi l’esame di coscienza,non chi è additato come rubare lo stipendio a Roma, o come evasore fiscale, ma chi continua a Votarli questi personaggi, davanti a False promesse.

Inoltre sono Grato ai signori Bonanni e Angeletti, per non Avere Mai fatto un atto sconsiderato contro il nostro amico “ comune”. Certo ora, non possono più trincerarsi dietro a delle scusanti, in fondo sono pagati per fare scendere in piazza la gente, ma con delle limitazioni, altrimenti verrebbero scambiate per quella forza sovversiva chiamata Cgil.

Un Plauso sincero e con affetto va all’AD della Fiat Sergio Marchionne, che senza colpo ferire, ha cancellato i Diritti dei lavoratori, promettendo e mantenendo pochissimo a chi ha scioccamente votato Si a un referendum per nulla libero e democratico. Aprendo, di fatto, una nuova strada per altri imprenditori e contratti, la serie del Comando Io e se non ti sta bene chiudo e vado all’Estero.

Concludo cari concittadini, augurandovi un Buon 2012, pieno di Tasse, di disoccupazione e di ignoranza, perché solo con questa NOI possiamo continuare a sollazzarci a spese Vostre “ .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Così parlò Penna Veloce

Post n°721 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da paperino61to

E Penna Veloce parlò. Dalla sua sgargiante scrivania egli proferì queste parole: “ Ci vuole più coraggio “.

In effetti, ci vuole Molto coraggio a sentire la sua ennesima stoltezza, stare a cercare di trovare un senso a cose che senso non hanno ( mi scuso con Vasco per avere preso in prestito una sua canzone ).

Non una parola, chiara, forte, contro chi ha portato a tutto ciò. Non una parola, chiara, forte, contro chi NON vuole mollare i Privilegi e fare sacrificio al pari di tanti cittadini.

Non sarebbe però il suo stile, caro Presidente, meglio non svegliare la coscienza di chi l’ha messo su quello scranno d’oro. 

Meglio usare il linguaggio a lei consono, cioè dire Nulla. Solite frasi che potrebbero passare da un Capo all’altro tanto si ripetono ogni anno purtroppo.

Non usa termini duri contro chi Evade e manco pretende che il Governo prenda seri provvedimenti, altrimenti certi “ amici” suoi come farebbero a spiegarlo ai loro elettori che sono evasori doc ?

Chiede equità, ma verso chi? Equità a non diventare poveri come il 90% della popolazione? Giustamente perché all’improvviso devo diventare come tutti, io che guadagnavo 20 mila euro al mese ?

Un anno è passato e tutte le belle favole propinate dall’Unto del Signore son state smentite (non c’è crisi, gli italiani stanno bene, ecc.), ora anche l’ultima balla è spazzata via dalle parole di Monti: “ Gli impegni presi con l’Ue sono stati FIRMATE dal Governo Berlusconi “.

Veramente non avevamo dubbi in merito a questo, solo chi va dietro ancora a Feltri e Ferrara può crederci, chissà, sperando che nella loro fede vincano una “ monta “ ad Arcore.

In ogni caso tra proclami e smentite, l’unica cosa certa che siamo arrivati alla fine dell’anno, e che al prossimo ci arriveremo, come non so, magari in mutande, sperando che queste non aumentino di prezzo, in inverno girare ignudi non è propriamente il massimo.

Di questo però cara Penna Veloce non ci faccia caso, dove gira lei, difficilmente le vedrebbe, sarebbero arrestati per Vera Realtà lesiva nei confronti di un Capo della Repubblica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serena Balla

Post n°720 pubblicato il 25 Dicembre 2011 da paperino61to

In questi giorni, tanto per non smentirsi le televisione del Babbo Corruttore, davano ampia notizia, alle vacanze natalizie, dove Milioni di italiani erano già in autostrada. 


Oppure verso lidi stranieri, immagini di stazione ferroviarie piene, aeroporti intasati ( ricordate che Silvio l'aveva detto ? Non si trova posto manco a peso d'oro ).

Insomma  siamo Benestanti, pieni di soldi senza nessun tipo di rincaro, viviamo sereni, e le città dovrebbero svuotarsi. 

Invece nisba,  bastava farsi un  giro da me in zona oggi , per  trovare un posto per la macchina era un impresa anzi ardua impresa. 

Escludendo che tutta Italia si sia trasferita in gita a Torino , e specialmente nella mia zona, direi senza dubbio che le Balle del capo continuano imperterrite a girare tra i vari Tg , targati ovviamente Raiset.

Solo una piccola differenza nel chi dava questa notizia rispetto all'anno scorso , prendete un Fede, stava quasi piangendo a domandarsi sul come gli italiani, nonostante tutte queste Tasse riuscissero ancora a muoversi. Non si capacita di come un operaio o pensionato riesca a sopravvivere. 

Forse non sarebbe male se lo domandava anche quando al Governo c'era il suo amico di Festini, ma in quel caso non sarebbe stato più direttore della Bugia mediatica enterprise .

Per la verità non era il  solo , di certo si sono risollevati quando hanno dato fiato alle trombe, perchè Silvio non c'entrava nulla con il  processo Mills.

 Sorridenti , festanti i signori giornalisti ( non solo loro per la verità  ), ma di porsi  la domanda : se era innocente perchè ha cercato di fare finire questo processo in Prescrizione ?, manco morti.

Misteri di Arcore e d'intorni. 

In ogni caso sereno Natale a tutti voi, il paper sera chiude per qualche giorno...uèèè non dimenticatevi o altrimenti sarete voi i protagonisti del mio prossimo post 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963