Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9paperino61torbx1dglcassetta2nomadi50elyravQuartoProvvisorioDoNnA.Sjezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipli
 

Ultimi commenti

Pochi artisti restano nel cuore a lungo, passa il tempo,...
Inviato da: g1b9
il 29/06/2024 alle 16:09
 
Ciaoooooo :)
Inviato da: elyrav
il 27/06/2024 alle 09:51
 
Buona giornata ciaon
Inviato da: paperino61to
il 25/06/2024 alle 09:59
 
Ciao Roberta buon martedì
Inviato da: paperino61to
il 25/06/2024 alle 09:59
 
Grazie a te cara amica. Buonmartedi
Inviato da: paperino61to
il 25/06/2024 alle 09:58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2016

 

Ai Confini della Paura: L'appetito vien mangiando

Post n°2163 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da paperino61to

 

“ Ti prego …non andartene via….pensa ai nostri figli…” a parlare era Rachel Word che tra un singhiozzo e l’altro, tentava di convincere il marito Bill a rimanere con lei.

L’uomo finì di caricare le valige in macchina, guardò la moglie, o meglio dire ex moglie e un sorriso sarcastico comparve sul suo volto: “ Stammi bene Rachel, e saluta i figli da parte mia”, poi salì in auto per poi scomparire alla vista della donna.

La radio intonava un vecchio pezzo dei Bee Gees, Bill era raggiante come non mai.

“ Oggi mi sento rinato!” esclamò forte mentre si accese una sigaretta. Dopo quindici anni di matrimonio finalmente aveva preso la decisione giusta, la prima in vita sua: ”mollare tutto, lavoro, amici e famiglia”.

“ Il merito è tuo cara Greta”  e mandò un ipotetico bacio alle labbra della donna del suo cuore. Ricordò ancora il suo primo incontro con lei a New Orleans, era andato per un convegno dei paramedici. La città era nel periodo del carnevale  e l’euforia della festa aleggiava in tutte le strade della città.

Lei   lavorava in uno studio notarile della città, al primo appuntamento ne erano seguiti altri fino a quando i due si erano ritrovati tra le lenzuola di una camera d’hotel.

“ Ti amo” le aveva sussurrato e lei lo aveva baciato.  Gli appuntamenti si erano sempre fatti più fitti con il passare dei mesi, fino a quando Bill le disse che sarebbero stati insieme per sempre.

Arrivò a New Orleans al calare del sole, la donna lo stava aspettando sul divanetto situato nel giardino. Era avvolta in un tubino color pesca con i capelli biondi raccolti dietro la nuca.

“ Sei bellissima” disse Bill mentre la stringeva a sé.

 “ Entra Bill, ti presento la mia famiglia… vedrai come saranno entusiasti di te, lo sono sempre quando porto nuovi ospiti”, un sorriso comparve sul suo volto.

La stanza era semibuia, solo un leggero bisbiglio faceva capire che in casa c’era qualcuno. Greta chiuse la porta mentre gli ultimi raggi del sole scomparivano del tutto per lasciare posto alla luna.

“ Mettiti comodo Bill, non ci vorrà molto…” .

“ Molto? Cosa intendi dire per molto?” chiese Bill mentre dentro di sé cresceva un certo timore, una sorta di paura irrazionale. C’era uno strano odore nell’aria, sembrava provenire dal basso, forse dalla cantina pensò l’uomo…un odore di …roba andata a male.

La luce si accese, una luce che per un attimo accecò l’uomo, poi lentamente tolse le mani e vide…vide quello che non avrebbe mai voluto vedere.

“ Voi...Greta…ma sono….mio Dio…” le parole uscivano a fatica dalla sua bocca.

“ Siiii…Bill…siamo la sua famiglia…non dire che non siamo di tuo gradimento? A noi piaci molto, vero ragazzi?”.  Una risata che non aveva nulla di umano sommerse le urla di Bill mentre Greta e la sua famiglia banchettavano con la sua carne.

La famiglia di questa deliziosa fanciulla è un po’ diversa da quelle che normalmente conosciamo, la sua è composta da simpatici zombie e il loro detto è:” L’appetito vien mangiando”. Quindi se per caso incontrate una Greta fate attenzione, molta attenzione.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gianni ( rock)

Post n°2162 pubblicato il 29 Ottobre 2016 da paperino61to

Pur essendo distante anni e anni luce dalla mia musica, so benissimo che questo cantante è un Icona della musica italiana. Stasera ve lo presento con un altro nome da quello che noi lo abbiamo poi  conosciuto: Gianni rock alias Massimo Ranieri.

 

              

 

 

 

 

 

              

 

 

 

 

            

 

 

 

 

          

 

 

 

        

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Questione di matematica

Post n°2161 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da paperino61to

 

Proteste in strade di un gruppo di abitanti di Goro e Gorino contro la decisione del prefetto di usare l'ostello Amore e natura per i profughi. Bloccati gli accessi stradali con bancali di legno.

Alla fine gli abitanti di Gorino hanno vinto.La corriera con a bordo 12 donne, tra cui una ragazza incinta all'ottavo mese ( che c...me frega urla un abitante di questo paese), e 8 bambini non si fermerà nel loro paese

Penso che abbiate sentito tutti questa notizia. Sarebbe troppo facile insultarli o definirli in una certa maniera e passerei dalla parte del torto, quindi prendo a prestito una frase di tantissimi anni fa:( se non erro era di un certo Lombroso) " Sono Antropologicamente diversi".

La cosa curiosa che dovrebbe fare gli inviati dei vari telegiornali è un sondaggio di quante questi " Antropologicamente diversi"  vanno in chiesa a sentire l’omelia del loro parroco, di quanti vanno a fare la comunione, e recitare il Credo a voce forte.

Assurde le loro interviste che non stanno ne in cielo ne in terra: “ Noi siamo pescatori, quando andiamo al lavoro lasciamo le nostre donne da solo…abbiamo paura!”.

Di 12 donne immigrate e 8 bambini?...

Ma ora vediamo di fare un po’ di matematica per questi solerti paladini che esordiscono sempre: “ Però io non sono razzista ma…”:

Popolazione italica: 62.545.514 ( circa), Immigrati o clandestini come qualcuno li chiama : 156.000 sbarcati in questo anno. Se la matematica non è un Opinione direi che l'Invasione dei beduini barbarici non esiste o almeno non come la paventano i prodi paladini.

In Italia ci sono OTTOMILA comuni , solo DUEMILA hanno aderito ad accogliere gli immigrati, anche qui non ci vuole un genio matematico per capire che i comuni che non li accolgono si arrampicano sugli specchi negando la realtà delle cose, ovvero essere razzisti.

Altro esempio matematico per far comprendere bene la cosa, questa notizia è apparsa l’anno scorso su tutti i giornali:

Valle D’Aosta, Regione a statuto speciale e presumo che sappiamo tutti cosa voglia dire e quali Agevolazione comporta per queste Regioni e i loro abitanti.

78 Comuni dovevano accogliere 73 immigrati, sottolineo 73 non centinaia o migliaia.

Si sono rifiutati dicendo che Destabilizzavano i comuni, non avrebbero potuto fare fronte a questo gravoso impegno. Un immigrato per comune è gravoso ?

Purtroppo prendo atto e tanti che la pensano come me, che il paese sta avendo una deriva Razzista e xenofoba. Dove gli sforzi di questi Paladini vanno solo contro chi ha la sfortuna di avere la pelle e religione diversa dalla nostra ma lasciando perdere chi SFRUTTA , chi SOTTOPAGA GLI OPERAI, CHI NON CONCEDE DIRITTI AI LAVORATORI, A CHI STA DISTRUGGENDO LA SCUOLA, ALLA MAFIA, A CHI PORTA LE PRODUZIONI ALL’ESTERO, A CHI HA BLOCCATO PER ANNI GLI STIPENDI, A CHI HA PRIVILEGI, PENSIONI E STIPENDI D’ORO.

Contro tutto questo meglio stare zitti vero? Da tempo mi vergogno non di essere italiano ne di vivere qui, ma di questi escrementi che calpestano il suolo italico, ci fosse una giustizia divina, dovrebbero ritrovarsi nei paesi degli immigrati e subire quello che stanno subendo loro!.

In ogni caso la Matematica non è opinione fatevene una ragione.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Patetica coppia

Post n°2160 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da paperino61to

Era parecchio tempo che non vedevo il finale del programma Che tempo che fa alla domenica, ieri sera mentre giravo da un canale in attesa di qualche cosa di decente, mi sono soffermato sulla coppia più “ Patetica “ della televisione italiana, ovvero Fabio Fazio  e Luciana Littizzetto.

Mi spiace constatare che persone di cinquantadue anni ( sono entrambi dello stesso anno) vogliano parodiare i mitici Vianello e Mondaini, tra l’altro in male modo.

Ma spiace ancora di più sentire la concittadina Luciana fare un monologo di parecchi minuti su una “ pratica sessuale “ che farebbe la cantante Madonna se vincesse le elezioni la Clinton.

Ora come sapete io amo l’ironia, amo anche quella “ pruriginosa” se fatta con garbo, ma quella della signora in questione è stata Penosa, Noiosa e assolutamente Non ha fatto ridere, a parte il pubblico in studio, ma si sa quelli applaudono a qualsiasi scorreggia dicono i due in questione.

A parte il discorso del tipo: sono strapagati, in questo caso è l’azienda che fa un offerta( soldini) a loro e se accettano non posso darli di sicuro torto.

Il problema è che non può una “ presunta “ comica andare a parlare sempre e solo di Jolanda, di Walter e di pratiche “ sessuali “, penso che a un certo punto della sua carriera(???) dovrebbe pensare anche ad altri argomenti.

Peccato perché ricordo molto volentieri il monologo al Festival di San Remo sulle violenze alle donne, ecco, cara Luciana, permettimi un modesto consiglio: riparti da quel monologo e lascia perdere tutto il tuo repertorio sulle parti anatomiche.

Come non bastasse conclude il suo misero siparietto, parlando della pubblicità di una marca di carta igienica e sederi annessi. Il tutto con lo stupore ( lamentoso ) di Fazio, il quale imperterrito urla a lei: “ Luciana…no! Luciana…fai la brava…non si può dire..”. Io direi caro Fazio che non si possono vedere certi pietosi spettacoli, e la prossima volta il mio ditino non digiterà di sicuro Rai3 a quell’ora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Myrna

Post n°2159 pubblicato il 22 Ottobre 2016 da paperino61to

Questa signora è stata una delle più grandi interpreti di musica country degli anni anni 50' non disdegnando di cantare anche il rock'roll, vi presento miss Myrna Lorrie

 

              

 

 

 

 

                

 

 

 

 

 

                

 

 

 

 

 

       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963