Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravpaperino61torbx1dglDoNnA.Sg1b9Arianna1921QuartoProvvisorionomadi50jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediroma
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2018

 

London girl's

Post n°2385 pubblicato il 08 Settembre 2018 da paperino61to

Questa sera facciamo un salto nella Londra degli anni 60' con questo gruppo di fanciulle. 

 

          

 

 

      

 

 

      

 

 

 

         

 

 

 

   

 

 

 

   

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Palinsesto (vecchio) Rai

Post n°2384 pubblicato il 04 Settembre 2018 da paperino61to

Parte la nuova stagione televisiva, esultiamo amici e amiche. Chissà cosa ci propinano le reti televisive? Nuovi programmi, nuovi autori...Valentino non sta più nella pelle...vediamo uno scorcio veloce:

Rai : Tale e quale show...non mi suona nuovo come titolo.

La vita in diretta...idem.

Ballando con le stelle...se non erro lo vedeva mia nonna quando ancora la televisione era all'ìnizio. L'eredità...anche questo mi sembra di ricordarlo.

La prova del cuoco...giustamente un programma nuovo di cucina ci mancava, anche se questo titolo mi sembra di conoscerlo.

Che tempo che fa...questo non poteva mancare, altrimenti i due Idioti conduttori morivano di fame senza il loro lauto stipendio.

Uno mattina in famiglia...sentito.

Mezzogiorno in famiglia...insomma tutto in famiglia compreso la rotttura di scatole.

I Fatti vostri...chi non si fa i fatti degli altri? Tutti i tre programmi dell'(Inguardabile) Guardì.

Detto e fatto...appunto detto e fatto ci propinano da anni sempre e soliti programmi.

Domenica In con la zia Venier...a questo punto meglio leggersi le avventure di Pimpa o di Masha e Orso.

 Di nuovo, a parte una riedizione di Portobello con la Clerici, (dove Valentino mi domanda se fa la conduttrice o se l'han messa sul trespolo al posto del mitico pappagallo), abbiamo:

Vieni da me con la Balivo...perchè dovrei andare da lei me lo dovrebbe spiegare.

Italia si...con Liorni ...se aggiungiamo Italia no è il ritornello di una vecchia canzone di Elio. 

La prima volta...con Cristina Parodi...qui dovrebbe spiegare in che senso la prima volta? ...qui meglio fermarsi altrimenti divento sboccato :-).

Insomma anno nuovo palisensesti vecchi, oramai il piattume è servito, l'azienda Rai rischia il minimo indispensabile,meglio l'usato sicuro. Certo ci sono anche Presa diretta, Report, Superquark, ma al di là che sono programmi splendidi sono anch'essi di vecchia data. 

A questo punto meglio spegnere la televisione e leggersi un buon libro o recuperare i vecchi racconti del papero sul blog  :-), o scegliere un buon dvd e chi è fortunato può vedersi la partita su Sky( quest'anno il pub mi vedrà come cliente purtroppo, visto che Premium ha perso i diritti di trasmetterle).

Comunque vada buona visione  a tutti.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

September more

Post n°2383 pubblicato il 03 Settembre 2018 da paperino61to

September more…ve la ricordate quella meravigliosa canzone? Siamo a settembre e come tutti gli anni qualcuno urla: “ Sarà un autunno caldo!”. Io come sempre spero che non si riferisca alla temperatura ma a qualcosa di più “ concreto”: ovvero una bella rivoluzione o Revolution come cantava Lennon nei Beatles.

Dubito però fortemente di questa cosa a meno che …a meno che non venga condannato un certo Ministro ( le accuse non sono leggere) oppure che vengano sequestrati tutti i beni del suo partito a mò di risarcimento per i soldi rubati.

Ecco forse, anzi senza forse la gente scenderebbe in piazza per difendere il suo Messia Razzi(sta). Perché purtroppo la deriva di questa paese è sempre più tinta di nero e non è certo il colore della pelle di chi sbarca da noi.

Il guaio è che fare ragionare i seguaci del Razzi(sta) è un’impresa, poco importa di quale ceto sociale siano: “ Basta con i negri non se ne può più”. Quando gli chiedi se gli hanno fatto qualcosa non rispondono o se lo fanno ti dicono : “ Tu sei un buonista del c…prendili a casa tua”.

Come se loro avessero accolto a casa gli italiani sfrattati, quelli che dormivano in auto o sui marciapiedi, se non è ipocrisia ditemi voi cos'è?

September more…con i soliti problemi anzi se aggiungono altri, cadute di ponti per il menefreghismo di privati e Stato compiacente ( Tutti i Governi hanno dato l’assenso alle concessioni compreso la destra che urla a tutto andare). Centinaia di vertenze aperte che non sanno come fare per chiuderle, vedi l’Ilva in primis e a seguire le piccole fabbriche.

Questione FCA che nessun giornale parla ma che la baracca affonda sempre più grazie al piano di un certo Marchionne fatto santo e beato senza andare a leggere bene cosa ha comportato con  la sua direzione per gli stabilimenti in Italia, il quale ovviamente il suo successore deve attenersi, quindi inutile dare la colpa a lui.

Se pensate che pure un ( finto) sindacato ultra aziendalista come la Fismic ha dichiarato:” Siamo preoccupati per l’andamento delle cose” ( riferito alla cassa integrazione a Grugliasco di metà settembre dopo un mese di ferie, di Melfi e di Mirafiori, dove girano voci sempre più insistenti di cassa per ristrutturazione) qualcosa di preoccupante si sta profilando nel futuro.

In ogni caso sui giornali o in televisione il menù principale è l’invasione dei negri, basta questo perché il disoccupato, il lavoratore, l’impiegato, il dirigente, commerciante, imprenditore si infervori inneggiando a quando c’era lui.

Peccato che quando c’era lui eravamo Noi ad invadere e non lo facevano pacificamente, basta chiedere direttamente agli Eritrei, Etiopici, Somali, Libici, Greci e Yugoslavi.

September more…tornano anche i soliti programmi televisivi, il solito piattume salvo qualche eccezione( Presa diretta e Report) che fanno capire che la realtà che ti raccontano dovrebbe porre domande anche ai Razzi(sti) boy’s.

D’altronde se in un paese lo specchio della conoscenza è legata alla D’Urso qualcosa vorrà pur dire?.

Buon settembre a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ritorna il rockcafè

Post n°2382 pubblicato il 01 Settembre 2018 da paperino61to

Riprende il rockcafè, alzi la mano chi voi conosce questi gruppi  e la loro canzone? :-) buon ascolto e buon primo settembre

 

      

 

 

        

 

 

 

        

 

 

 

         

 

 

 

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963