Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravpaperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9cassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/07/2011

 

Partito sbagliato

Post n°535 pubblicato il 01 Luglio 2011 da paperino61to

Avrete senz’altro letto sui giornali di quella disavventura (chiamiamola così) della ragazza che ha girato un filmino hard, insomma di quelli che dopo averli visti, salteresti addosso alla vicina di novanta anni scambiandola per la Belen di turno.

Questa poveretta, oltre che futura attrice (non entro nel merito delle sue scelte) ha avuto la sventura di essere anche segretaria di un circolo del Pd a San Miniato del pisano.

Strano che gli amici toscani, simpatici e soprattutto nipotini del Boccaccio l’abbiano presa a male, tanto da farle dare le dimissioni. Ovviamente i vertici del partito locale hanno smentito, che non si vada a dire loro che sono Integerrimi Moralisti e Puritani.

La signorina le ha dato di propria volontà, sarà, ma ho molti dubbi, purtroppo per lei non è coinvolta in certi affari pruriginosi come il baffetto Maximo, quindi Fuori dal partito.

Secondo me è tutta gelosia, ognun di loro voleva partecipare a una scena, magari se andava male e la dovevano rifare erano ancor più contenti.

Ora però quello che mi ha fatto sobbalzare alla notizia, non è la “democrazia” (finta) di questo partito locale, ma, la domanda: Se codesta signorina fosse stata del PDL ?

V’immaginate una cosa del genere? Il Buon Silvio sarebbe  trasecolato, cadendo  dal  lettone marca Putin.

Ma come ? Abbiamo fatto sottosegretaria il famoso “ ditino medio alzato “ rea solo di aver preso posizione in orizzontale, una sola e manco quella che piace a me “.

 Un’igienista dentale più procace e ricercatrice di ragazze indifese e illibate a consigliera regionale, e questa gira un filmetto Hard, come minimo il posto da Presidente della Repubblica le aspetta di diritto.

Altro che le varie ministre portate a Palazzo Grazioli detto anche il Talamo dell’Unto.

Una così sarebbe stata proposta come Presidente dell’Ue, della Nato, dell’Onu, pure Umberto si sarebbe ricreduto e mandato a vaffa la Padania.

 Silvio sicuramente avrebbe anche abdicato da leader di partito, data carta bianca a Cicchito e company, lui aveva di meglio tra le mani, pardon, da fare.

Sicuramente  il famoso palo della lap dance sarebbe stato messo da parte,  Ruby ? Le altre? Non ci sarebbe stato confronto, e chissà che non avremmo visto il Nonnetto pervertito immortalato sulla celluloide in qualche scena, urlando: “ Mi consenta signorina, cribbio, scusi,  il viagra che mi dato Emilio è made in Cina, sti comunisti sempre a complottarmi contro “,   in fondo ammettiamolo , è un attore nato.

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Inviamo una busta di Solidarietà

Post n°534 pubblicato il 01 Luglio 2011 da paperino61to

Caro Signor Rotondi, ho letto sui giornali la sua intervista, dispiancedomi moltissimo per un Eventuale riduzione del suo già Magro Stipendio. In questi tempi di crisi, senza essere sicuri di avere un futuro sereno con pochi patemi d’animo, avere la certezza di uno stipendio sicuro non è cosa da poco.

Ritrovarsi di colpo dopo anni di vacche grasse con “ solo “ Quattro mila euro al mese per mantenere la famiglia, è veramente una cosa “ ignobile” e preoccupante al solo pensarci figuriamoci viverla.

Con questo spirito solidale che deriva dalla mia fede cristiana, le allego questo modesto “ obolo “ che in tempi futuri chissà che non le possa servire.

Purtroppo non è molto ma essendo un Cassa Integrato Fiat (alla faccia della Fabbrica Italia), avendo due figli che vanno all’Università (fino a quando esiste ancora visto l’impegno della sua collega Gelmini a distruggerla del tutto), aggiungendo che ho due simpatici animaletti da mantenere e uno di questi (porcellino d’india) mangia per tre, capirà anche lei che ho qualche “ seria “ difficoltà ad aiutarla come vorrei.

Le auguro un buon fine settimana

Marco C. Residente a Torino

Ps . questa è la lettera che ho spedito al cialtrone di nome Rotondi, dentro la busta vi è un fac simile di un Buono mensa Caritas valevole per quattro persone su tutto il territorio nazionale.

Avrei voluto metterci un Centesimo, ma se come spero altre persone faranno come il sottoscritto a mandare una busta a questo esimio infame,costui diventa ancora più ricco, quindi ecco spiegato il finto bonus.

Invito veramente Tutti voi di dare adito a delle iniziative, per Fare capire che non Siamo più Disposti a essere presi per il fondello.Ovviamente le buste vanno spedite al suo Ministero.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963