Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravpaperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9cassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/07/2011

 

Io dovrei votarli ?

Post n°549 pubblicato il 15 Luglio 2011 da paperino61to

Interessante Articolo tratto dal Fatto Quotidiano, il quale presumo che non è propriamente di destra e manco appartiene alla famiglia dell’Unto di Arcore, questo tanto per specificare uno dei giornali che leggo, l’altra è la Repubblica e la Stampa (solo nel w. End).

Titolo in rosso: PD ASSENTE! Passano i Cie Prigione di Maroni.

Andiamo a leggere, per capire stavolta cosa hanno combinato i solerti paladini del ceto medio, basso e degli immigrati.

“ Facciamo SCHIFO” è la sintesi di Ileana Argentin, deputata PD, che commenta l’ennesima Figuraccia di partito.

Ieri è stata approvata alla Camera la norma di Maroni: nei Cie, centri d’identificazione ed espulsione, i Migranti potranno restare incarcerati non più per sei mesi ma addirittura diciotto mesi, inoltre l’espulsioni lampo saranno immediate.

 Il Pd aveva presentato una mozione per cancellare questa ignobile decreto, ma guarda caso, le numerose ASSENZE non sono riusciti a spuntarla.

“Siamo andati sotto parecchie volte solo per un VOTO” si sfoga l’Argentin e con esso Sarubbi ( altro deputato) . Un ‘occasione persa , visto che la maggioranza non era presente come solito.

Il voto a favore è stato di 273 Si e 257 no. I mancanti erano ventisei assenti del Pd (che siano stati in missione ?), e dell’Idv, Futuro e Libertà erano la metà, ma questi due partiti non sono precisamente di sinistra.

Amareggiato anche Gozi, promotore dei quaranta emendamenti,: ” forse l’appuntamento è stato Sotto valutato, bastava un decimo di presenti in più avremmo vinto “.

Già Sotto valutato, bello, vero da un partito che si Arroga di difendere i più deboli? Sia chiaro io, non ho cambiato sponda, non son passato al pdl, dio me ne scampi, ma sono sicuro tanto da scommetterci le piume e attributi di papero, che con la Vera Sinistra, quella con simbolo Falce e martello ( ricordate ancora come è fatta ? ) questa cosa non sarebbe ACCADUTA.

L’Argenti continua su Fb ( controllate se sparo fregnate ) : “ D’altronde si parlava solo di immigrati che gli frega “.

Ecco appunto che gli frega a gente che guadagna una barca di soldi,che per arrestarli devono Votare a maggioranza se si  o no, prevale sempre i No , che coincidenza vero ?

Alcune cifre, in Europa il tempo di permanenza nei Cie oscilla dai 4 giorni della Finlandia ai 32 della Francia e ai 6 mesi della Repubblica ceca.

Questa la dice lunga su come è stata stravolta una direttiva europea, diciamo grazie ai soliti noti che dite ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grida pure al MIRACOLO...ci credo !

Post n°548 pubblicato il 15 Luglio 2011 da paperino61to

 “ E’ un Miracolo “ ! esclama a gran voce Penna veloce o Pisolo altrimenti conosciuto come Giorgio Napolitano, presidente della Repubblica di Banane ovvero l’Italia.

Subito mi sono detto vuoi vedere che il Dispensatore a due gambe di mazzette ha deciso di levarsi dai marroni? Magari portando con sé tutta la sua corte di (DIS) Onesti? Per quanto sia fantascienza allo stato puro, se uno esclama Miracolo, può starci anche questo no?

Invece nulla di tutti questo, Penna veloce si riferiva alla manovra BI partisan avallata e presentata alla Camera e Senato. Stupefatto per la Rapidità nell’essersi messi d’accordo, anche se poi salta su il solito tizio del pedalò (a proposito ma la stagione estiva non è iniziata dalle sue parti ?) Allora per favore VADA a fare danni lì, ne saremmo tutti grati), che esclama : “ Ora la svolta cambieremo un decreto che colpisce i deboli “.

Cari amici/che Ho l’ennesima conferma che anche Loro, l’unica opposizione seria e credibile (musica e testo dei vari esponenti di partito) Ci stanno Prendendo per il CULO (scusate la parola). Anzi meglio dire VI hanno preso, perché come saprete  NON ho MAI VOTATO questa accozzaglia di pagliacci.

Come sarebbe a dire cambieremo il decreto? L’AVETE VOTATO, APPROVATO! Certamente incolperete al Pdl che non vi hanno tenuto in considerazione, nessun vostro emendamento è giunto a buon fine, ma è ovvio a Voi chi vi prende in considerazione ? No..preferisco non dirlo, non vorrei rovinare delle belle amicizie che ho trovato in questo sito.

Ritorniamo però al nostro Penna veloce, il Presidente di tutti noi a parte i leghisti di Padania city, sinceramente MIO non lo è, visto che esulta al Miracolo una nefandezza del genere. Pensare che era un COMUNISTA doc, va bene non mangiava i bambini ne accoppava i preivi ( preti) ma era un pezzo grosso del simbolo Falce e Martello.

Purtroppo con l’età i ricordi si affievoliscono, il conto corrente ingrossa, e di conseguenza gli Ideali per cui da Giovane combatteva vanno in soffitta o nel dimenticatoio, ecco caro Penna veloce sono andati nel dimenticatoio.

Allora non sarebbe cosa grata che anche Lei se ne andasse in questo posto? Alla fine cosa ha fatto per il paese, cioè i Cittadini ONESTI che lavorano, pagano le tasse, e che non Vedranno mai la parola “pensione”? NULLA! LA risposta è questa, lapidaria, secca, concisa!

Lei passerà alla storia, ammesso che in Italia ci sia ancora la storia nelle scuole pubbliche, come la protuberanza di una Penna, appunto veloce, per come firmava quello che arrivava sulla sua scrivania, salvo poi dire: “ NON SONO CONVINTO PIENAMENTE, HO QUALCHE RISERBO”.

Anche noi né Abbiano tante di Riserbo nei suoi confronti, compreso gli elicotteri acquistati, dal come non ha preso a calci nel sedere un certo personaggio di pessimo cabaret. Di come non HAI mai detto BASTA a scandalosi leggi a persona o azienda, di come un altro misero essere Cancella i diritti di Tutti i lavoratori con l’appoggio dei Servi/Zerbini.

Di come non ha MAI detto BASTA con i Privilegi di CUI anche LEI Gode e da moltissimo tempo ..purtroppo. Il Vero Miracolo sa qual è caro Presidente ?

Che noi Cittadini  CONTINUIAMO A MANTENERVI, ANZICHE’ PRENDERVI UNA VOLTA PER TUTTE A CALCI  NEL VOSTRO LATO MIGLIORE cioè quello B !

Finisco allegando al post la Manovra anzi il Miracolo che lei esalta tanto, nella speranza che un frammento di Ricordi di Ex (molto ex) COMUNISTA la faccia riflettere, cosa di cui DUBITO MOLTISSIMO.

 

 

 

 

Roma, 15 lug. (TMNews) - Saranno le famiglie, soprattutto quelle con reddito medio basso e figlio a carico a pagare il conto per raggiungere il pareggio di bilancio nel 2014.

Tra tagli sugli asili nidi, spese mediche, per l'istruzione con la manovra finanziaria licenziata ieri dal Senato in tempi record e al voto oggi a Montecitorio, dove è già partita la discussione, le famiglie potrebbero rimetterci oltre mille euro in due anni.

Il taglio lineare del 5% per il 2013 e del 20% a partire dal 2014, infatti, toccherà tutte le 483 agevolazioni fiscali anche quelle per le famiglie.

Per rafforzare la manovra il governo ha deciso di far entrare subito nel decreto il taglio di tutte le agevolazioni fiscali con l'obiettivo di recuperare un gettito pari, a regime, a 20 miliardi (4 miliardi nel 2013 e 20 miliardi a partire dal 2014).

Tra le altre detrazioni e deduzioni che subiranno il taglio lineare anche quelle per il risparmio energetico, le ristrutturazioni edilizie, il terzo settore e le Onlus, l'Iva, le accise e i crediti d'imposta.

Complessivamente l'importo della manovra finanziaria è lievitato arrivando a 79 miliardi di euro. A sorpresa viene anticipato l'ingresso del ticket sanitario. Si pagheranno 10 euro per le visite specialistiche e 25 euro per il codice bianco al pronto soccorso. Quanto alle pensioni chi ha 40 anni di contributi andrà in pensione un mese più tardi già a partire dal 2012, due mesi dopo nel 2013 e tre nel 2014.

Previsti anche tagli alle cosiddette rendite d'oro con un prelievo del 5% sulle pensioni superiori ai 90 mila euro l'anno e del 10% per chi supera i 150 mila euro. Capitolo deposito titoli. Chi ha azioni, obbligazioni o titoli di Stato subirà un prelievo di 34,20 euro fino a 50 mila euro, 70 fino a 150 mila, 240 tra 150 e 500 mila, 680 oltre i 500 mila.

Quanto all'iter parlamentare per l'approvazione della manovra inizierà dalle 14.30 la prima chiama per il voto di fiducia sulla manovra nell'aula della Camera. La seduta prenderà il via in mattinata per la discussione generale al termine della quale il governo chiederà la fiducia. Le dichiarazioni di voto in diretta tv partiranno verso le 13 e a seguire il voto. Alle 16.30 invece inizieranno le dichiarazioni di voto finali per il via libera definitivo senza modifiche rispetto al testo approvato ieri a tempo di record dal Senato.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963