Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/08/2011

 

Pensate se continuava a dormire..

Post n°563 pubblicato il 22 Agosto 2011 da paperino61to

Alle Falde del Meeting di Rimini…paraponzi po’,ci sta un Giorgetto che si è SVEGLIATO …paraponzipò.

Grande il Beneamato Giorgio, alias Penna veloce ( da come firma i decreti pro Silvio) o Pisolo ( come lo chiama Grillo), finalmente dopo accurata e ponderata riflessione si è deciso a vuotare il sacco.

Il peso sul groppone era troppo anche per lui , aveva gli incubi, e non dipendeva solo dalla cucina del quirinale .

Finalmente ora sarà più sollevato, non avrà più stomaco pesante e sensi di colpa, in un gesto di assoluto eroismo, probabilmente retaggio da partigiano e  ex comunista, davanti a una platea di giovani ciellini, è riuscito a dire, ciò che da tempo noi Lungimiranti cittadini e non Devoti del   Messia di Arcore e tantomeno iscritti dello studio legale Servi e Zerbini ( i sindacati Cisl e Uil)  andavamo sospettando e gridando da tempo a squarcia gola :

      “ NASCOSTA LA GRAVITA’ DELLA CRISI “…Testo e musica di Giorgio Napolitano.

 

                        Per la serie Meglio Tardi che Mai.

                           

Un plauso al Vostro Beneamato Presidente della repubblica delle Banane.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La madre di tutte le frasi storiche estive

Post n°562 pubblicato il 22 Agosto 2011 da paperino61to

Berlusconi : il cuore piange e gronda di sangue .

Berlusconi bis : quello che mi fa soffrire che passerò per l’uomo delle tasse.

Arriviamo  infine al sommo e divino Perseguitato del secolo: il cuore piange e passerò per l’uomo delle tasse.

 Nella prima dubito che pianga per noi cittadini ONESTI e LAVORATORI. Piuttosto piange per la cifra che ha dato a DeBendetti, sempre che LEI, non “ acquisti “ (usiamo questo termine calcistico) qualche altro Giudice, d’altronde è Innegabile come LEI sia ESPERTO in queste cose, rispetto a noi ONESTI abitanti di questo bel paese.

L’altro suo pensiero, mi sento di dirle di stare sereno e tranquillo, LEI non Verrà ricordato come l’uomo delle TASSE, ma piuttosto come un Corruttore, Dispensatore di Mazzette, Generoso con le giovani fanciulle, Puttaniere , Manipolatore dell’etere e dei giornali con FALSE informazioni ( in prevalenza non lo si può negare che sia falsa questa mia considerazione), Osannatore dei Mafiosi ( vedi Mangano), Evasore fiscale ( uno onesto le società off shoore  è difficile che le abbia) , Abbonato alle  Aule di Tribunali  in processi  come  Falso in Bilancio, Corruzione, Concussione , Prostituzione minorile, ecc. se dimentico qualcosa mi scusi, ma sa il suo Curriculum a delinquere è molto ampio e vasto.

Come vede caro Silvio non è il caso di preoccuparsi per essere ricordato come l’uomo delle Tasse, forse sarebbe meglio preoccuparsi per le altre cose che ci faranno ricordare  di lei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Altre frasi Storiche estive

Post n°561 pubblicato il 22 Agosto 2011 da paperino61to

Bossi : Se toccano le pensioni faccio ( Notate la parola ) saltare il Governo.

Calderoli : Se mi fossi sentito commisssariato dall’Europa mi sarei dimesso. Sono disilluso non riuscirò a tagliare 87 mila “ poltrone”, ma il mio dovere l’ho fatto.

 

Seconda frase Storica : Salta il Governo.

 Ennesima pagliacciata di un pessimo pagliaccio che si crede (perché la stampa e buona parte dei politici le hanno fatto  credere) che sia un politico vero. Quante volte ha FATTO saltare il Governo? NESSUNA! Ha avallato TUTTE le LEGGI a Persona, TUTTE le porcate compreso il  Finanziare la GUERRA in Libia e Afghanistan, solamente perché sia a Costui che alla sua banda PIACE MANGIARE alla Tavola del RE , PAGATA DA NOI CITTADINI , PADANI COMPRESI.

Non poteva esimersi dall’avere visibiltà  L’Inventore della Legge Porcellum, il mitico Calderoli, sempre più simile a Obelix, caro ministro a Roma se magna bene vero? Poi a quei prezzi.

Allora LEI avrebbe dato le dimissioni ?  Come diceva Totò, ma mi faccia il piacere. I Personaggi come lei manco morto le danno le dimissioni, si portano nella bara la “ poltrona “ altro che storie. Tagliare 87 mila poltrone, ma mi scusi la domanda ingenua, non  è che c’era anche la sua ? Difficile vero ?

 Va bene che si è preso sul serio, nel suo Esercizio di Esemplificazione, ma a tutto vi è un limite, dai Calderoli, magna de meno e se puoi evita il vino in tutti i sensi, un piccolo consiglio non per dimagrire, ma non per sentirti più sparare caz..di questo genere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Frasi " storiche " estive

Post n°560 pubblicato il 22 Agosto 2011 da paperino61to

Tremonti: abbiamo agito per bene  del Paese.

Splendida idiozia , scusate volevo dire frase: Per il bene del paese ????   

Giulio caro, Se volevi fare qualcosa per il Bene del Paese caro, DOVEVI Fare APPROVARE una legge SERIA  contro l’Evasione Fiscale, certo avrebbe dato dispiaceri ai Tuoi Amici ma le ciambelle non sempre escono con i buchi, non fare FINTA di combatterla, tagliando i Finanziamenti alle GDF, inoltre  dire chiaro e tondo che la CRISI ESISTEVA e non fare sempre il finto tonto che arriva dal paesello a esclamare sempre e solo: IO l’avevo predetto, IO lo immaginavo  ecc.

L’unica cosa certa è che un giorno dice una cosa e l’altra ritratta (vedi l’essere spiato nella caserma , poi ovviamente ritrattato).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Contributo o Presa in giro ? io opto per la seconda ipotesi

Post n°559 pubblicato il 22 Agosto 2011 da paperino61to

Contributo di solidarietà. Che bella parolona, hanno trovato i nostri “ Ruba stipendi “ detti anche politici.

Sbandierato su tutti i mass media possibili, e negli angoli più impervi del nostro bel paese. Urlano, strepitano: non più del 10 % bensì del 20 %.

Sulla Stampa (giornale che lo ripetiamo per gli smemorati non è di Sinistra) hanno fatto due calcoli su una certa persona che purtroppo conosciamo benissimo negli ultimi diciassette anni, più per le sue Balle e Porcate che per limpidi e fulgidi esempi di moralità che la sua carica le dovrebbe competere.

Nel suo ultimo reddito, il giornalista, scrive ha dichiarato quaranta milioni e 897 mila euro. Non male per raccontare Barzellette vero? Quindi verserà al Fisco : 8 milioni e 149 mila euro. Perfetto uno direbbe, giusto così, però c’è un Ma grosso come una casa.

Basterebbe prendersi la briga di leggere il decreto e si scoprirebbe che il raddoppio VALE solo per l’indennità parlamentare (il 20 %), sui rimanenti quaranta milioni il caro Cabarettista pagherebbe solo il 10 %, come tutti gli altri, totale: quattro milioni e 74 mila euro.

Continuando a leggere il decreto, troverete poi il comma 1 : IL CONTRIBUENTE, INVECE DI PAGARE IL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA’ PUO’ OPTARE PER UN AUMENTO  DI ALIQUOTA DEL 5 %, CON QUESTA CLAUSOLA LA CIFRA SI DIMEZZA : 2 milioni e 36 mila euro . Volete voi che il nostro Silvio di Arcore non opti per questa bella manna piovuta dal cielo, scusate, dal suo Governo ? Certo che SI !

Come vedete HANNO fatto credere al LORO popolino (perché chi non ha gli occhi foderati di salame, s’immaginava la Truffa) che si fosse Raddoppiata la super tassa e invece se l’erano dimezzata.

A voi cari elettori di Pdl e Lega dare una risposta Sensata e non di parte o meglio aggrapparsi agli specchi, magari di casa Arcore J.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buongiornoooooooooooooooo..eccomi di nuovo quà...

Post n°558 pubblicato il 22 Agosto 2011 da paperino61to
Foto di paperino61to

Buongiorno a tutti Voi cari amici / che la redazione apre i battenti. Vi saranno nuovi scoop Di più, vi saranno nuovi sarcastici racconti Di più, riflessioni condite di sorrisi Di più...insomma cercherò ancora una volta di stupirmi senza effetti speciali ma solo con la proverbiale simpatia dell vostro amabile papero di quartiere...

concludo con un augurio di Buona giornata a dispetto della temperatura..

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963