Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/08/2011

 

Per non dimenticarlo ...

Post n°571 pubblicato il 26 Agosto 2011 da paperino61to

 

SIGNORI/ E VI AUGURO UN W.END DI SANO ROCK'ROLL

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Italo aveva ragione

Post n°570 pubblicato il 26 Agosto 2011 da paperino61to

“ Sono stato OBBLIGATO “ a usare l’auto blu e la scorta per andarmene al mare, io ne avrei fatto a meno.  Testo e musica di Italo Bocchino.

Bravo Italo, alza la voce, è ora di finirla con sta storia della Casta, i privilegi, la mensa a basso costo ( solo gli operai Fiat in questo vi battono ), sconti, voli di stato gratis, ecc..

Hai Fatto benissimo non solo bene a cantargliele anzi a dirne quattro, ed io cari lettori ho la conferma che ciò che va dicendo è vera.

La nostra talpa (agente Paperoga al parlamento) ha spedito Le prove significative a scagionare il parlamentare.

Primo documento ,lettera del presidente della Repubblica : Caro Italo so il tuo Presidente che ti scrive, mentre sto qua a farmi nu pediluvio, mi giungesse tua notizia, che l’auto blu ne scorta vuoi per annare ù mare.

Essendo nonno e tu nipotino, dai retta al mio consiglio, prendi na macchina con autista e scorta, tanto chistù guaglioni devono guadagnarsi la giornata, e se non vanno con te dove li manniamo ? Mica possiamo mandarli u Nord, per la TAV, là ci sono già chi manganella. Quindi caro Italo chistù è il mio desiderio,mica vuoi farmi provare dolore ? Statte cuorte figliolo, io torno al mio pediluvio. “

Seconda prova, una telefonata fatta da Fini a Italo, registrata su un registratore vinto con i punti di Topolino del 1966.

“ Italo, ma sorbole son Gianfranco. Come chi? Il tuo presidente di Partito. Senti mò ma cos'è sta storia che non Vuoi l’auto blu e la scorta? Sei impassito per caso? Sai cosa sussede se incomincia uno a non volere i Privilegi? Oddio privilegi, che palle che stan fasendo per questa cosa qua, colpe loro ci votano eh eh . Allora dicevo, se inizia, uno lo devono far tutti, e ti vede noi a essere costretti a muoversi in lambretta? Come? Non la fanno più? Orco boia come passa il tempo.

Va bene, insomma muoversi come normali cittadini, boia lader, e cosa siamo andati a fare allora al Parlamento ? ma quale sacra fiamma della politica, ma fammi il piacere Italo. Poi la scorta? Pensa se ti scambiamo per un albanese o extra comunitario? Che figura ci fa il partito? Come dici, tanto una mano a cambiarti il costume e asciugarti non lo farebbero ? Hai ragione ma licenziarli non si può, sai con sti sindacati sempre pronti a farti causa, te vai ai bagni nudisti e risolvi il problema. Non puoi? Come ? Non sento bene..questioni di centimetri dici? Ah no scusa avevo capito male, certo hai ragione se becchi la Daniela  che te zompa sei rovinato. Ora devo andare al Crai, no, la cucina non me l’hanno ancora trovata, vado a fare spesa, dammi retta Italo fallo per tuo papà ( Io) non rovinar tutto, vai al mare con auto blu e  scorta d’accordoooo? Ciao e divertiti ".

Ecco le prove chiare nette che nessuno può mettere in discussione, Italo voleva andare con la corriera senza scorta, ma è stato Imposto dal Nonno e dal Papà. Lui ha tentato di ribellarsi con tutte le sue forze, purtroppo era stato  lasciato solo in questa impervia battaglia .

Quindi concludo dicendo : non facciamo tutto un fascio di questa Casta..o no ?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963