Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 31/08/2011

 

Bagno con Daniela

Post n°575 pubblicato il 31 Agosto 2011 da paperino61to

Si aggira intorno ai 10 mila euro la cifra per poter fare il bagno con Daniela Santanchè, che ha appena preso in consegna la prima fila del celebre stabilimento balneare dei vip Twiga a Forte dei Marmi in Toscana.

 

Relax e riposo assicurato alla modica cifra di 10 mila euro (esclusi gli optional) godendo così anche della gradita compagnia del sottosegretario del Pdl, nonché fidanzato di Daniela Santanchè, Alessandro Sallusti.

Oddio posso anche concordare di pagare diecimila euro, magari riesco pure a scaricarli dal 730 come spese impreviste o mediche ( immaginate cari maschi i massaggi della nostra Daniela, si Ugo , stai tranquillo nel prezzo è incluso il suo ditino medio , ora torna a cuccia ).

Un bagno con la passionaria del Pdl , wow, che figata, costume leopardata, immersa nelle acque chiare della Toscana. Tra una bracciata e l'altra vi rivela la sua filosofia di vita, pensate agli scoop su Palazzo Grazioli, unica cosa non Vi dirà mai  in quale posizione è rientrata al Palazzo che conta( orinzontale o verticale ).

Insomma il tramonto con lei che decanta le mazzette del Messia, un irrepetibile occasione.

Quello che non mi va a genio è lui, lo zio Faster del Giornale, colui che appena sente il nome Silvio, sbava e scodinzola a tutto andare. Ecco questo no !

Anche perchè un cagnolino sa quando stare zitto,questo apre bocca solo per dare fiato alle sue tonsille.

In ogni caso cari amici/che anche questo fa parte del paese delle Banane e dovrebbe far capire che se c'è gente che paga certe cifre, sono proprio quelli che entrerebbero di corsa nella lista degli Evasori Fiscali,in un paese Serio.

Purtroppo di  SERIO qui non c'è più NULLA !!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Maraldino e Truffaldino ovvero il Governo di Silvio

Post n°574 pubblicato il 31 Agosto 2011 da paperino61to

Che bel Governo abbiamo, oltre che MARALDINO e pure TRUFFALDINO.

Ammettiamolo una buona volta amici simpatizzanti del Messia e dell’Ubriaco di Padania, spogliatevi per un attimo dell’ideologia del perseguitato e dell’utopia federalista padana.

In questa manovra PORCELLUM i soliti Evasori l’hanno scampata, i Ricchi continueranno a esserlo sempre più, e ogni tanto salterà una Marcegaglia a dire che lei si pagherebbe volentieri la supertassa ma solo se sarebbe in Francia e non in Italia, che combinazione.

Ora la cosa buona è che Bonanni e Angeletti, dicono forse, si stanno svegliando e hanno “ abbozzato “ la parola “manifestazione”, è già un inizio.

Silvio esulta a tutto andare non hanno Messo le mani in tasca come promesso agli Italiani, al di là della battuta facile su dove ha messo le mani negli ultimi tempi, direi che ha ragione.

Non le ha messo in tasca o meglio nei conti degli amici suoi e in se stesso. Immaginate un ladro che va ad autodenunciarsi, roba da farci un film di fantascienza. Qui è accaduta la stessa roba, perché mettere una super tassa ai redditi alti? Ve lo detto che una certa signora di CONFINDUSTRIA ha detto che con 90 mila euro e un figlio non si è ricchi.

Se lo dice lei, ci credo, allora quando uno che guadagna all’incirca 24 mila euro l’anno è dichiara di essere “ povero” come mai è tacciato di falsità ?

Mi fa piacere che la protesta monti sempre di più, ancor di più, mi farebbe piacere se scendessimo tutti in piazza il 6 settembre al di là delle varie fedi sindacali e politiche. Avete notato come i sindaci di Destra, Centro, Lega e Sinistra (FINTA) sono coesi, uniti nel protestare ?

Ebbene perché il popolino non può fare altrettanto? Non è che chi ha la tessera Pdl non subisca “ danni “ da questa manovra a meno che non sia un Evasore Fiscale, stessa dicasi del popolo leghista, alla faccia che Calderoli e il vostro Bossi strepitavano : “ Non toccheremo le pensioni “.

Comunque vada, amara considerazione, importante che il campionato parti altrimenti, lì si che vedremo la gente incazzarsi veramente, anche questa è Italia, il bell’amato paese delle Banane.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963