Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9nomadi50rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/09/2011

 

Ipotetica (neanche tanto ) intervista a una Vergogna

Post n°582 pubblicato il 06 Settembre 2011 da paperino61to

 Io non capisco cosa vuole tutta sta gente?  A lei sembra possibile che in tempi di crisi questi fanno uno sciopero? Si rende conto Sciopero. La verità è che sono solo fannulloni, non hanno voglia di lavorare.

Ormai sono antichi, usano metodi staliniani, lo sciopero è fallito. Non so rispondergli quale sia l’alternativa. Certo una manifestazione non va fatta nei giorni lavorativi. Andrebbe bene di domenica, no la domenica non va bene ,perché ci stanno le partite oppure sono aperti i grossi centri commerciali, sa la spesa bisogna pur farla.

Il sabato manco a parlarne, ci sono i nipotini da vedere, preparare pranzo per il giorno dopo, al pomeriggio parrucchiere o pettinatrice.

Insomma non sta a me dire quando si deve manifestare, ha capito?

Poi basta con la dietrologia della sinistra, possibile che siano sempre pessimisti ?

Va bene i mercati non sono stabili, ma la colpa è anche loro sa? Mai che propongono qualcosa, solo Silvio lo fa. Lui si che ci vuole bene.

Poi un sindacato serio non va mai contro il governo lo appoggia incondizionatamente, cose questa storia di quell’articolo otto che fanno tanto casino? Le ditte non hanno mai licenziato nessuno se non per un motivo serio.

Andiamo a vedere bene poi, vero che non rientri più al tuo posto di lavoro, ma il giudice ti fa dare tanti bei soldini ma scusa, se a te licenziano, torneresti nel posto dove ti vogliono? Certo che no.

Parliamo della Tasse, sono troppe e alte, se Silvio ti dice che è moralmente giusto non pagarle, è perché sarà vero. Lui si che è un imprenditore, sa cosa vuole dire dare al fisco tutti sti soldi.

L’Evasione è fatta da poche persone, e allora andiamo a vedere anche chi fa il doppio lavoro, non sa cosa dire vero? Cosa c’entra lo stipendio basso, la cassa integrazione, la famiglia da mantenere.

Sono balle colossali queste, anche loro sono evasori, lavorano in nero. Se uno ti dice, ti pago in nero, tu ti rifiuti. Guardi gli imprenditori perché vanno via dal paese? Troppe tasse, lavoratori sempre in sciopero. Che ne so io quando li fanno? Mica sto me li segnando tutti, vede MARCHIONNE, se dice che gli operai sono assenteisti, o scioperano nei giorni delle partite in televisione, avrà le sue buone ragioni.  Quindi fa più che bene, questa gente fa male al paese. Guardate solo la protesta per il 25 aprile 1 maggio e 2 giugno ? scherziamo? Volete mettere l’aumento di Pil in questi tre giorni ?

Perché sono convinto di quello che dico, semplice: HO LA TESSERA DEL PDL (LEGA NORD), SONO ISCRITTO A CISL (UIL, UGL, FISMIC E’ INDIFFERENTE), QUINDI IO SONO ESENTE DAL PAGARE AUMENTI DI TASSE, TICKET SANITARI, DI CASSA INTEGRAZIONE O MOBILITA’, NON HO IL BLOCCO DELLO STIPENDIO, ASSICURO UN FUTURO AI MIEI FIGLI E NIPOTI, MA SOPRATTUTTO NON CANCELLO I LORO DIRITTI.

Ecco questo potrebbe essere una non tanto ipotetica intervista a un signore/a che basta ad avere una tessera di questi Cialtroni per essere Immune. Peccato che non sia così, ma nessun problema lo scoprirà presto anche lei come staranno le cose.

Termino dicendo che la VERGOGNA NON STA SOLO DALLA PARTE DI CHI ( NON ) GOVERNA , DI CHI FIRMA SEMPRE E SOLO PER AVERE TORNACONTI  PERSONALI , MA ANCHE A CHI NON SCENDE MAI IN PIAZZA A PROTESTARE, CHI SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI PUR DI NON ESSERE UNA PERSONA CON DIRITTI E DIGNITA’ !

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963