Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/09/2011

 

Il Trio delle meraviglie

Post n°591 pubblicato il 13 Settembre 2011 da paperino61to

Dagli addosso alla Madonna , è lo slogan del Pdl . Dove Madonna s’intende la cantante.

Che cosa ha osato chiosare la nota star della musica? Dai amici/che è facilissima la risposta, ha osato dare contro il Messia di Arcore, l’uomo che non paura dei Pm ( oddio fugge fino a Bruxelles inventandosi appuntamenti che non esistono, ma questo è un altro discorso ).

Alla domanda di cosa ne pensa di Berlusconi, Madonna ,che si trova  a Venezia per presentare il film diretto da lei , risponde : “  Non ha già detto tutto l’ Economist ? “.

Apriti cielo, il gotha dell’intelligenza del Pdl è partita in quarta.

Insuperabile la Daniela “ ditino medio alzato “ esclama : “ Spero che il suo film se lo veda da sola. Madonna va contro la scelta democratica degli italiani “.

Parole sue, cervello pure o almeno quello che alberga nella sua scatola cranica. Cosa c’entra vedersi il film da sola ? Tra l’altro ne hanno parlato bene, cosa c’entra la scelta democratica?

Voleva che si prostrasse come fa lei e tante altre “ girl “ al Re ? Va bene che Madonna ha fatto anche parlare di sé per certi video o concerti trasgressivi, ma lo vedete Silvio alle prese con le manette, legato a un letto, mentre le canta Vogue?

Oddio in manette senz’altro, ma in un contesto diverso.

Poi arriva lui, il Giovanardi che urla: “ Lei non conta nulla, tra l’altro è per le famiglie omosessuali, è contro la nostra cultura “ .

Oddio non che tu caro Giova conti molto, anzi, per nulla, fattene una ragione. Poi dovresti spiegare agli italiani, perché Odi così il mondo degli omosessuali, su liberati di questo fardello, anzi, meglio ancora , liberaci noi da TE.

Infine arriva la migliore di tutte, quella che presenta 365 proposte l’anno, e sistematicamente le bocciano tutte. Questa stakanovista del lavoro, che non ha capito che l’equazione Tanto è qualità non sempre vanno d’accordo, Gabriella Carlucci che strepita: “ Madonna, ha sicuramente un ufficio stampa Comunista (avete letto bene) che voleva ingraziarsi i giornali di sinistra “.

Cara signora faccia il favore alla sera per cena si tenga leggero, a volte può rimanere sullo stomaco la cibaria da lei ingurgitato, e mentre c’è, si faccia un controllo anti doping, sa a volte anche solo esalare roba del vicino  porta a sparare queste idiozie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un altro Balengo

Post n°590 pubblicato il 13 Settembre 2011 da paperino61to

Non ho mai capito perché ci sono persone che vogliono farsi del male, figuriamoci poi un’intera Regione. Non bastava avere Cota come presidente “ leghista “, dopo Chiamparino, l’ometto che alla voce degli Agnelli scattava sugli attenti e come un buon soldato, riferiva agli operai (2001): nessun problema per Mirafiori ho parlato con loro, dovete stare sereni e tranquilli.

Infatti, senza lotte unitarie (i Servi erano ancora a mezzo servizio ndr) Mirafiori avrebbe già chiuso da allora.

Ora per la serie sado maso, è uscito dal cilindro P. Fassino, per fortuna che vado Orgoglioso a non averlo votato e lo affermo tutte le volte che si parla di lui.

Sua Ultima “ stupidaggine “ solo ieri, sulle pagine di Repubblica, in merito alla questione Fiat – Fiom, sentite cosa esterna:

“ Egli ricorda che ha avuto come maestri due sindacalisti con la S maiuscola ( Pugno e Pace ), essi dicevano fa Fassino, che se al problema non gli dai una soluzione  ci pensa il padrone. Un sindacalista è grande perché deve sapere che c’è un momento in cui l’accordo va fatto, e i sindacalisti che non lo sanno non sono grandi sindacalisti. So bene, continua, che negli accordi firmati ci sono clausole Onerose per gli operai, ma in che situazione saremmo se avesse vinto il No? Senza l’accordo non saremmo qui a discutere di quale modello fare a Mirafiori .”

Esempio lampante di una persona ignorante Totale. Ma ha una scusante in quel periodo era a Rubare lo stipendio a Roma, e sicuramente le è sfuggito parecchio della questione Mirafiori .

Innanzitutto come voi sapete cari lettori, non era né un Accordo né un Referendum libero, ma un prendere o lasciare. Quindi dovrebbe spiegare Fassino come si fa a fare delle proposte quando dall’altra parte ti Obbligano a dire di Si ?

Evidentemente non sa cosa voglia dire un accordo né tantomeno trattative. Altra cosa che si è dimenticato sono  i Diritti dei lavoratori, se non erro lui arriva dal vecchio Partito comunista, quello che nei 35 giorni negli anni 80 era fuori dai cancelli a fianco degli operai ( ecco perché conosce bene i muri di cinta, meno come sono le catene di montaggio ).

Quindi dimenticandosi o meglio prostrandosi a Marchionne come il predecessore fa Finta che i diritti vadano messi in cantina o soffitta.

Picata la risposta di Airaudo ( responsabile Fiom) : “ Ho fatto in tempo a conoscere i due sindacalisti menzionati, della Fiom e Cgil, e so quanto hanno resistito negli anni 50 ‘ e 60 ‘ , e mi sento di dire che oggi Fassino avrebbe preso “ due sberle “ da costoro. Manderò a lui il testo dell’accordo perché sicuramente non l’ha letto con tanto di biglietto. “

Non ho altro da aggiungere, o forse si…. Fassino:  MA VA A CAGHE’ BALENGO. (Ma  va a cagare balengo ).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963