Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9nomadi50rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/09/2011

 

Chi vuole puņ copiarlo

Post n°595 pubblicato il 15 Settembre 2011 da paperino61to

MESSAGGIO PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI: GIULIO TREMONTI CHIEDE DI AUMENTARE L'ETA' DELLE PENSIONI PERCHE' IN EUROPA TUTTI LO FANNO. NOI CHIEDIAMO, INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI PERCHE IN EUROPA TUTTI LO FANNO, E DI DIMEZZARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E SENATORI, PERCHE' IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO. SE APPROVI, PUBBLICA LO STESSO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO !!!

Tutti i cittadini onesti sia di destra che di sinistra possono copiarlo senza senso di colpa.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chissą se

Post n°594 pubblicato il 15 Settembre 2011 da paperino61to

Chissà se i Servi o Zerbini qual si voglia, continueranno ancora a prostrarsi? Chissà se i vari Chiamparino, Fassino, Cota e altri loro simili stenderanno i Tappeto rosso a Marchionne, o invece si renderanno conto che il suddetto personaggio li ha solo presi per il fondello ?

Dopo Termini Imerese chiude un altro stabilimento Fiat, quello di Valle Ufita, l’Iribus.

Unico stabilimento in Italia dove si produce, anzi si producevano autobus per Regioni e Comuni.

La scusante perché ovviamente è una scusante, è che i Comuni senza i fondi non possono acquistare nuovi bus.

Al caro AD Marchionne non bastava avere Imposto il ricatto Pomigliano e Mirafiori, non bastava avere avuto una legge ad Azienda, non bastava avere avuto l’articolo 8 con placido consenso dei Servi firmatari, macché vuole ancora di più. Chiusura totale di tutti gli stabilimenti nel nostro paese.

Basta ricordarsi solo le parole pronunciate pochi giorni fa: Ma l’Italia vuole veramente fare automobili ? (J.Elkan).

Credetemi solo i ciechi non si stanno accorgendo di come questo signore con il placido consenso di chi detiene la Fiat e del Governo, voglia andare via dal paese. L’esempio evidente è il modello di Mirafiori (ho fatto un post su questo ovviamente ironico), ora manco la cosiddetta Topolino arriva, insomma in questo momento non si sa ancora cosa produrrà Mirafiori, la certezza è che a fine dicembre Musa / Idea cesseranno la produzione, la Mito a cinque porte è slittata a chissà quando, rimane pertanto solo quella a tre porte.

Che cosa credete che faranno gli operai, poiché mica puoi impiegarne tre quarti su un modello solo ? Cassa integrazione magari a zero ore se va bene, altrimenti ci pensa l’articolo 8 a fare pulizia.

Al signore che in questi giorni abbiamo avuto uno scambio d’idee (rispettosi e cortesi) vorrei dirle che l’economia non si rilancia chiudendo stabilimenti, licenziando e continuando a sotto pagare i dipendenti ( privati o pubblici che sia).

Va bene il merito per avanzamento e la produttività, ma non a scapito delle persone, tanto questa chiusura di Valle Ufita , fa capire benissimo che al “ Padrone “ ( parola detestata da tantissima gente, perché retrograda e antiquata ma Vera) che puoi concedergli tutto anche l’aria che respiriamo , ma che alla fine, se per biechi interessi vuole andare via da un paese lo fa, grazie anche a Governi e pseudo Sindacati compiacenti…poi se la si vuole chiamare rilancio dell’economia chiamatela pure io ho parecchi dubbi se mi permettete.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963