Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9nomadi50rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 23/09/2011

 

Lo chiamano Vergogna e Loro cosa sono ?

Post n°611 pubblicato il 23 Settembre 2011 da paperino61to

Tuonano i solerti The Delinquent’s al Parlamento: “ Era Assente, una Vergogna “!

Ovviamente la banda è tutta allineata con giudizi sferzanti contro Tremonti, reo non di aver fatto una manovra degna e non solo di tagli, ma di essere volato negli USA, non dando il suo contributo a salvare un futuro galeotto.

La signora dal ditino medio alzato si sfoga (che forse il suo boy non è all’altezza ?): “ è umanamente vergognoso che non fosse in aula”.

Crosetto quello che vuole portare a lavorare fino settant'anni (peccato che lui la sola piaga che potrà avere è al suo lato B) dice: “ indica il valore dell’uomo “!

Reguzzoni quello che ha come capo banda il cagnolino di Silvio ( Umberto)esclama : “ Noi ci abbiamo messo la faccia ( da lato B) e lui dov’è ? “ !

Insomma tutti a darli contro, ma nessuno ricorda a questi Servi, che qualcuno è ben peggiore, li fa CONDANNARE al posto suo, altro che dare un voto favorevole per l’arresto. Memoria labile purtroppo si sa, con l’età che avanza.

Tralascio i vari discorsi stile Paniz su visioni apocalittiche della Magistratura per fare cadere il loro Capo banda, mai però che si pongono il problema : “ possibile che sia così immacolato ? Magari i Pm non hanno tutti i torti? “.

Fantascienza anche perché come si sa se cade Sansone (Silvio B.) cadano tutti  i filistei ( Banda Bassotti ).

Sinceramente la VERA VERGOGNA sono Loro che con i Voti negano l’Arresto a chi delinque. Le carte della Magistratura parlano chiaro. Ora lasciamo stare destra o sinistra (finta), cerchiamo di capire in modo definitivo che le indagini fatte (compreso le intercettazioni) non sono fatte perché il suddetto reo sta sulle palle, ma perché è un delinquente.

Se Avessero (ripeto sia parlamentari di destra o centro sinistra) DIGNITA’ non ci sarebbe bisogno del voto (anche segreto), lasciano la poltrona e si fanno giudicare in Tribunale. Dove essi possono difendersi dalle accuse.

Mi fa ridere quelli che si dichiarano  Garantisti, ma come fanno ad esserlo, se non permettono al reo di potersi difendere ? Lo BLINDANO dietro a un NO . Assurdo, veramente assurdo.

In nessun Paese al Mondo (tranne che nelle Dittature) ci si comporta Scandalosamente in questo modo. Sappiamo TUTTI che all’Estero danno le dimissioni per molto meno, e non trovate la scusante che non sia vero (non siete ciechi né stupidi amici garantisti).  La scusante del “ forcaiolo “ non esiste, qui ci si domanda solo che Vengano Portati davanti a un Tribunale, nulla di più. Non siamo né voi né noi a decidere l’arresto e tantomeno lo devono essere i parlamentari.

Certo capita che la Magistratura sbagli e giustamente dovrebbe pagare, nulla da eccepire, ma anche vero che a Capo di un Governo non può esserci uno che ha più processi che capelli in testa nonostante il trapianto.

Termino affermando che la VERA VERGOGNA SIETE VOI PARLAMENTARI CHE VOTATE SEMPRE SOLO PER BIECHI E MERI SCOPI PERSONALI, e sinceramente non so con quale coraggio possiate Ammirarvi ancora allo specchio o guardare negli occhi dei vostri figli senza provare un minimo di DISGUSTO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Umberto miglior amico dell'uomo chiamato Silvio

Post n°610 pubblicato il 23 Settembre 2011 da paperino61to

 

Qual è il miglior amico dell’uomo? Facile direte voi il cane. Esatto e ora vi pongo un’altra domanda, qual è il miglior amico di Silvio B. di Arcore? Facile direte voi, Umberto di Padania. Non esattamente, nel senso che è vero che si chiama Umberto, è della Padania, ma non è un essere umano ma un cagnolino.

Un cane docile pronto a scodinzolare al suo padrone,in cambio di papette pronte e pannolini da cambiare gratis. Eccolo immortalato nella sua passeggiata con padron Silvio che lo tiene per il guinzaglio.

Poveri Leghisti che brutta fine avete fatto e nonostante tutto continuate a gridare : Umberto, Secessione, Padania Libera. Con questo “ cagnolino “ non avrete nulla di tutto ciò, e ne avete avuta l’ennesima prova ieri con il voto sull’arresto di Milanese.

Il cagnolino pur di non far cadere il Governo ha votato contro, ma l’ha fatto per un motivo semplice, mangiare papette a Roma le PIACE, compreso dormire nella cuccia d’oro che gli Italiani pagano.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963