Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9nomadi50rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/10/2011

 

Tra ieri e oggi

Post n°626 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da paperino61to

Angelino e Umberto hanno detto a chiara voce ai cosidetti ribelli dei rispettivi partiti ( a tale proposito dove sono codesti signori , visto che quando giunge il loro momento si nascondono come topi ?  ) che Silvio non si TOCCA.

Le Olgettine girl sono già in fibrillazzione , come non si tocca ? Noi come campiamo ? Hanno anche ragione volete mettere il " regalino " di Silvio contro quello di Fantozzi o Fracchia ?

In entrambi i partiti, ma la Lega è un partito ?  Visto che solo l'altra sera uno con cravatta verde diceva : Noi siamo un movimento non partito. Bene allora perchè Prendete il Finanziamento per i partiti se non lo siete ? Più facile trovare la risposta al mistero della Sindone che a questa.

Riprendiamo il discorso in entrambi hanno qualche problema con i loro devoti parlamentari,non parliamo poi della Lega che le ha anche con gli eletori. Contestato tanto per cambiare  a Varese Umberto di Padania.

Egli  ha commentato così : " Sono quelli di Ex An ". Un miglioramento l'abbiamo , al Monviso erano Comunisti, ora sono ex fascisti. Dai Umberto alla fine verrai a dire che sono quelli degli "  Italiani " infiltrati.

Insomma il binomio Silvio Umberto sta affondando sempre di più, e con esso il paese, ma tranquilli, ora vareranno l'ennesimo condono fiscale, aumenteranno altre tasse ai ceti  medi bassi , quelli alti appunto perchè son alti non li toccheranno.

Non sia mai detto che i ricchi debbano pagare come i poveri.

Aiuti alla Banche esclama l'Ue e gli Stati Uniti approvano, giusto , le banche poverine sono loro che hanno fatto nascere  la crisi , non si debbono aiutare ?

Così se un paese come la Grecia non riusciva a pagare il debito prima figuriamoci ora che sale sempre di più. Aiutiamo appunto le Banche , la popolazione verrà in seguito ammesso che verrà.

Unica nota positiva di ieri , che un certo Penati ha passato la domenica nella sede di Monza delle GF, qualcuno dirà : poverino.

Io sinceramente direi : Se non Avesse commesso nulla non sarebbe andato li e per giunta di domenica.

Purtroppo si sa la questione morale ESISTE ma solo per gli onesti cittadini e neanche tutti purtroppo, ma per queste persone qui, manco sanno cosa voglia dire.

in ogni caso almeno uno di questi si è presentato per rispondere alle domande, oltre che ad essersi dimesso, qualche altro lo stiamo ancora aspettando e sicuramene lo aspetteremo in eterno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963