Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/10/2011

 

Ennesima pagliacciata

Post n°631 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da paperino61to

Come sono felici i nostri Governanti e soprattutto Lui, il non plus ultrà campione di nefandezze e liste lunghe chilometri di reati da far invidia a tutte le Mafie del mondo.

Esultano, si abbracciano, rilasciano dichiarazioni le quali uno si pone la domanda: Ma quanta erba hanno fumato oggi? Da quale spacciatore scadente hanno avuto sta roba?

Insomma tanto per cambiare Loro si sono Auto eletti come Governo migliore degli ultimi 150 anni. “ Abbiamo avuto la fiducia “ dichiara gongolante il Trombatore di Arcore. I Cicchito, Gasparri, Scilipoti e compagnia bella già hanno prenotato per una serata alla Bunga , giustamente un premio lo meritano.

Daniela ancheggia sorridendo con i suoi labbroni pronti a immolarsi anche come premio, cosa non si farebbe per il capo.

Sarebbe bello, però se anche un solo Giornalista ( specie rara in Italia) domandasse a loro : “ Scusate ma la fiducia non l’ha data il popolo italiano, ve la siete data da sola, allora cosa festeggiate ? “.

In fondo non era facile che succedesse qualcosa, da quando i SERVI non hanno fiducia nel Padrone? Uno “ compra “ i parlamentari  per quale motivo ? Perché le sono simpatici ? Addirittura risana i debiti ( vedi post precedente ) di un partito ,e volete che lo buttano giù dallo scranno ?

Purtroppo ancora una volta si è vista la Vergogna di persone che pensano solo al loro benessere, non a risolvere i problemi del paese.

Io non ho conoscenze vicine ai partiti, ma non sarebbe male che qualcuno se ha queste possibilità, richiedessero una raccolta di firme per dire BASTA alla fiducia. Non ha senso che se la suonano e cantano da soli. Un governo qualsiasi esso sia, deve mettere al Bando la cosiddetta Fiducia!

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quando la Leggenda diventa Realtà

Post n°630 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da paperino61to

Da anni girava una certa voce, un presunto PATTO tra i due, ma si sa, più facile classificarli come leggende che andare alla ricerca della verità, anche perché se i giornalisti sono sulla falsa riga di quelli che conosciamo e che Occupano con le loro BALLE il video inutile farci certe domande.

Purtroppo però da un paio di anni c’è un quotidiano che “ indaga “ e scrive ESATTAMENTE le cose come stanno (la Repubblica dovrebbe imparare da questi signori, perché NON sempre pubblicano certe Notizie come questa).

Il giornale in questione è Il Fatto Quotidiano, ammetto, che ogni volta che lo leggo, mi viene la voglia di comprarmi un mitra e fare piazza pulita di questi esseri immondi. Qualcuno tempo fa mi disse,: perché fai il masochista leggendo queste cose, purtroppo vere ? .

Perché Voglio essere Informato su come stanno Realmente le cose anche a costo di incazzarsi di brutto.

Non svicoliamo sulla notizia che voglio darvi, allora si diceva di un presunto Patto tra un Aficionado dei Tribunali e da uno che si veste da druido, ma è un lombardo né più né meno .

Dal 1994 quando la Lega Nord tolse la poltrona a Silvio fino al 2000, il caro Umberto non era certo tenero con i suoi giudizi, piuttosto sprezzanti (dal mafioso, al nanetto, al fascista ecc.) tanto vero che Silvio con i soliti avvocati (sempre gli stessi di oggi) citò il leader del carroccio per SEI miliardi di lire. Non erano certo bruscolini vero?

Domanda: ma la Lega aveva tutti questi soldi caso mai fosse stata condannata al risarcimento? Risposta: NO!

Allora guarda che combinazione, chi ti arriva in soccorso, lo stesso Silvio di Arcore.

Pago lui vi starete chiedendo ?  Tolse la querela ? Esatto la seconda domanda, ma fece ancora meglio, con un CONTRATTO siglato ai primi del 2000 Silvio verso un fido dal valore di 24,4 miliardi di lire per RISANARE i conti in rosso del partito leghista da parte di Forza Italia, in altre parole Silvio Berlusconi. Il tutto avallato dalla Banca di Roma.

Nel documento interno alla banca vi sono i dettagli dell’operazione con una formula che non lascia varie ipotesi di dubbi: LINEA DI CREDITO DI LIT.20 MILIARDIDI CUI LIT 2 MILARDI DISTACCATI CON M/C IN FAVORE DELLA LEGA NORD.

M/C sta per mandato di credito, quindi ogni delegato della Lega era Autorizzato da Forza Italia a farsi versare questa cifra dalla Banca di Roma a partire da 2 miliardi fino a 24, 4m miliardi. Per anni Umberto e soci hanno sempre sorvolato sulla domanda di come hanno fatto a ripianare il conto in rosso, poiché proprio Loro avevano votato contro i finanziamenti ai partiti? Escludendo che fossero stati salvati da Babbo Natale o da Maga Magò chi rimaneva se non il Trombatore folle di Arcore ?

Se ne consegue che amici leghisti il vostro Leader che ormai alza solo più il ditino, (ma Daniela ha un altro charme nel farlo) VI HA SVENDUTI TUTTI , A PARTIRE DAL VOSTRO SIMBOLO, IDEALI. Altro che Padania Libera, che Federalismo, Il Vostro VERO capo è Silvio.

Finalmente capirete perché la Lega Nord scodinzola quando il padrone lo chiama e le dice cosa fare. Anzi sul NON FARE .

Tutto questo Contratto è dichiarato veritiero da Moncalvo, direttore della Padania fino al 2004, protagonista dall’Annunziata in “ Mezz’ora”.

Quindi riassumendo Silvio rinuncia alla querela, ritira i 6 miliardi di danni, chiede a Forza Italia ( cioè lui) di versare un fido di 24,4 miliardi ai Padani purché stiano per sempre SOTTO  di LUI e L’APPOGGINO IN TUTTO E PER TUTTO, per la serie FINCHE’ MORTI NON VI SEPARI.

In ogni caso la Lega oggi ammette di averli ricevuti questi soldi ( solo i 2 miliardi ) se sono passati dieci anni prima di ammettere questi soldi fate il conto voi prima che ammettono gli altri 22 miliardi .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963