Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/10/2011

 

Titoli Vergognosi

Post n°635 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da paperino61to

 

                          Gli   indignati   siamo noi

                              Cocchi di sinistra

Hanno devastato Roma, attaccato e ferito le forze dell'ordine, cercato il morto. Per i nostri progressisti " illoro disagio va capito ". Invece è ora di dire basta.

 

                               Altro    che      indignati

                                    Sono criminali

Roma a ferro e fuoco per sei ore.Decine di feriti , devastazioni e incendi. Questa è la gente coccolata dalla sinistra. Per DI Pietro e c. è la seconda cocente sconfitta in due giorni.

 

   Esasperano il clima politico agitando lo psettro di un nuovo Regime

        Questa sinistra che getta il sasso e nasconde la mano

 

Indignati,la Padania affonda : " la sinsitra vuole uccidere ".

 

Questi sono i Titoli in prima pagina degli Organi al servizio del loro Padrone, non una riga neanche all'interno che parlasse della Manifestazione pacifica TENUTA dal comportamento della gran massa di persone presenti.

Come notate Loro si considerano DEMOCRATICI, RISPETTOSI VERSO LE IDEE ALTRUI.

Ndr. titoli tratti da Il Giornale, Libero,Il Tempo e la Padania..unico direttore Silvio Berlusconi.

 



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A chi fa COMODO ?

Post n°634 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da paperino61to

Oggi sarebbe stato bello scrivere che la Manifestazione di ieri ha “ Smerdato” il Governo e tutti i loro Eroi di Stato, pronti al minimo accenno per usare i loro metodi “ pacifici”, purtroppo non è stato così.

Vero che per il 99% della gente era lì a contestare in Maniera Assolutamente Civile e Pacifica, ma il restante 1 %, era lì per Fare Violenza, Casino, Distruggere.

Questi personaggi non Hanno nessuna Connotazione politica, è inutile che i Servi di Silvio ( Sallusti, Feltri e soci ) scrivano a quattro colonne : “ Questa è la sinistra” e amenità simili.

Inutile che un certo Butti stipendiato a peso d’oro da NOI cittadini, vada a dire che Rai News non fa Servizio pubblico solo perché Descrive cosa stava succedendo, cosa pretende caro “ Runa stipendio “ che lo faccia Rai 1 o Rai 2 ? A tal proposito come mai il TG1 della sera ha sorvolato questa notizia? Come mai non Avete Permesso della diretta televisiva o almeno aprire le cosiddette finestre durante la giornata?

Inoltre cosa pretende che l’informazione arrivi dalle televisioni del suo mecenate e protettore Silvio ?

Piuttosto cerchiamo di interrogarci come MAI solo in Italia ieri è successo questo. Non è possibile come dicono i diretti interessati, Maroni e soci, certi giornalisti, Alemanno ecc. da settimane sapevano che c’era un tam tam su internet di questi “ Black bloc “ o meglio Delinquenti ( alcuni di loro appartengono agli ultrà della Roma, quindi SCHEDATI ) non HANNO FATTO NULLA PER BLOCCARLI ?

Ovviamente fa COMODO allo Stato e Governo quando accadano queste cose, ci Marciano alla grande come si suol dire. Inoltre sapevano bene che non Vi era un cordone di vigilanza a parte Cobas/Fiom, perché NON HANNO dato alle forze dell’ordine di essere su tutto il percorso, in modo da “ isolare “ questi teppisti ?

Perché è meglio far passare il concetto che i “ Comunisti “ sono Violenti, che non si può Avere dialogo con loro (vedi i commenti della Destra Fascista). Guarda caso nelle prossime settimane ci saranno altre manifestazioni, il ventuno sempre a Roma, tutto il gruppo Fiat con l’indotto, e anche lì ci vuole poco per scatenare “ le violenze “ perché quando SEI a spasso senza nessuna prospettiva di mantenere la famiglia (Termini Imerese e Villa Futa) sicuramente hai Ragione di incazzarti.

Poi  fine mese marcia NO TAV e il nostro caro Cota ha già messo le mani avanti, che strano vero ?

Questi “ Infiltrati “ la Questura sa bene chi sono, e sinceramente non credo che appartengano tutti ai Centri Sociali, molti arrivano da Fuori Italia (dimostrato da testimoni e video all’ultima manifestazione NO TAV a Chiomonte).

Purtroppo non è un caso che le violenze AVVENGONO solo con questo Governo di Farabutti, vedi Genova, c’era sempre e solo LUI: Silvio e compagnia.

Uso il termine Farabutti perché è la Verità, perché quando tu hai Responsabilità verso il paese, verso chi ti ha eletto e anche chi ti ha votato contro, non devi in NESSUNA MANIERA ANTEPORRE GLI AFFARI TUOI A QUELLO DELLA NAZIONE.

Quando il TUO PENSARE E’ SOLO DI NON ANDARE IN GALERA O EVITARE PROCESSI, senza che TI interessi della Realtà della gente che non riesce ad arrivare a fine di mese, che perde lavoro, che i giovani non HANNO FUTURO, si arriva a questa violenza.

Sbagliata indubbiamente perché prendersela con le auto, sia pure di lusso (Suv e Mercedes) non è giusto ! Molto meglio prendersela con chi NON HA FATTO NULLA negli Ultimi dieci anni di Governo e sappiamo TUTTI ( compreso chi osanna Pdl e Lega Nord) chi ha Rovinato il bel paese, ammesso che lo sia stato.

Ps sia chiaro non ho cambiato idea sugli Eroi di Stato, ma se si vogliono evitare fatti del genere bisogna prevenirli. Poi concludo con una mia opinione personale su questi Eroi, ieri è stato elogiato il loro comportamento ,perché hanno limitato i danni senza andare alla scontro fisico e puro.

La verità per me vedendo le immagini in diretta, che non Hanno accettato lo scontro solamente perché DAVANTI A LORO NON AVEVANO GENTE PACIFICA MA DELINQUENTI CHE MENAVO ( Gli Eroi sono forti con vecchi a Venaus,a Genova con i pacifici, con gli aquilani che protestavano per la presa in giro sulla ricostruzione della città, con i pastori sardi, con chi è precario, questi sono fatti reali e veri con tanto di DOCUMENTAZIONE )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963