Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9nomadi50rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/10/2011

 

Continuano a prenderli per i fondelli, che BELLO!

Post n°644 pubblicato il 20 Ottobre 2011 da paperino61to

Che bello leggere certe notizie, ma ancora più bello è quando il popolino abbocca. Purtroppo lo sapete nel nostro Paese di Banane l'intelligenza non è obbligatoria, e così capita che ci siano persone che credono a tutto e a tutti, oddio, questi tutti alla fine sono solo due nomi e due partiti, sempre i soliti noti si potrebbe dire : Silvio e Umberto.

Prendiamo il padano con moglie meridionale ( specifichiamolo perchè solo fino all'arrivo degli extra comunitari nel mirino leghista c'erano loro , i  meridionali , e anche oggi seppur in tono molto minore ). Vi ricordate l'annuncio dei Mininsteri al Nord ? Proclami, minacce, " i leghisti scenderanno in strada, Due milioni e mezzo di fucili " bla, bla, bla.

Convocano i giornalisti,fanno vedere la Targhetta che i Ministeri ci sono ( uffici vuoti, ovviamente, un tavolo una sedia e l'immancabile quadro con Umberto Bossi e Giussano di padania), nessun dipendente. Ma va bene così, il leghista che non brilla certo per essere un genio è contento, innalza la bandiera al vento, si impegna in una danza tribale.

Cosa succede ora ? Ti arriva un giudice ( ovviamente sarà  di sinistra, iscritto magari alla Fiom , con tanto di quadro di Berlinguer nel suo ufficio ) è Ordina di chiudere i Ministeri al Nord. In sintesi la sentenza dice : Che fino ha quando non saranno definiti i trasferimenti dei dipendenti, non possono essere operativi, quindi vengono CHIUSI.

Povero Umberto e soci, sono disperati, come fanno a fare capire ai loro elettori che per l'ennesima volta li hanno presi per i fondelli ?

Ora passiamo a Silvio, essendo lui ( purtroppo) presidente del Consiglio aveva firmato tempo fa un decreto sui Tagli e contributo dei Ministri e sotto segretari. Sempre di oggi la notizia , che il dicastero dell'Economia ( protocollo numero 150 ) ribadisce che il decreto non è Valido.

Di conseguenza bisogna ridare TUTTI i soldi INDIETRO, i 64 benficiari dell'Ennesimo Regalo di Silvio stanno festeggiando a tutto andare ( te credo). Come " scusante " hanno adottato che LORO non sono dipendenti pubblici, ma dei " precari " privi di un contratto a tempo indeterminato.

Come vedete anche stavolta il popoolo del Pdl è stato preso per il fondello, dove sono ora quelli che gridano : " Visto il nostro Silvio? Ha tagliato gli stipendi : ".

A Noi SACRIFICI , noi intesi come Dipendenti privati, pensionati , precari, disoccupati, cassa integrati, studenti, ricercatori, professori. LORO NULLA DI TUTTO CIO' CHE QUESTA PAROLA SIGNIFICA.

A questo punto viene da domandarsi : se la violenza di sabato fosse stata  indirizzata verso questi LADRI, avremmo avuto  tutti il coraggio di condannarla ? IO NO di sicuro !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963